-Capitolo sedicesimo-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00mercoledì 2 febbraio 2005 13:13
-Capitolo sedicesimo-


-E SI ASCOLTA LA MALINCONIA- e ricordi la prima e forse unica volta che hai scritto una poesia d'amore dedicata ad una persona che non si vuole ricordare il nome, le prime lacrime, le ultime lacrime, i primi vagiti, gli ultimi vagiti, il primo libro comprato e letto, l'ultimo libro comprato e letto, il primissimo viaggio a Londra e i vari eccitamenti dovuti per il viaggio e tutti gli altri fatti nella capitale inglese, la prima delusione d'amore, l'ultissima delusione d'amore, la prima volta che hai fatto sesso, l'ultima volta che lo hai fatto, le facce che sono rimaste impresse tra le pieghe della memoria, il primissimo giorno di scuola quando avevi da poco sei anni con i tuoi compagnucci di classe e la maestra che poi hai scoperto che non portava il regiseno, l'ultimo giorno di scuola per poi diplomarsi e andare all'università... la professoressa che amavi alla follia e lei non lo ha mai saputo!
Ti ricordi tutto... tlick tlick tlick... masturbazione mentale/letterale... preconcetti sfaldati dall'origine, nascita, crescita, morte... ora é tutto più chiaro vero?
E' chiaro come il sole in una mattina d'inverno, ti ritrovi al cinema a dormire mentre tutti ridono di gusto... e ti ritrovi a chiedere l'elemosina per vivere e sopravvivere... ogni moneta che finisce dentro al tuo lurido capellino ha sempre due facce... YING & YANG... il tutto e il niente... posizione semplicistica e semplificata della realtà nella società... il tutto é il nulla e viceversa... esistenza sopravissuta e vissuta... e una lacrima solca il tuo viso infreddolito!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com