-Ed ecco perché Billy venne sopranominato così-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
n9p
00martedì 8 giugno 2004 08:57
.11 “Ed ecco perché Billy venne soprannominato così”

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti anche per Billy o meglio anche per il nome di Billy aleggia su di lui un alone di mistero!
E dopo dieci settimane ecco la vera spiegazione del perché Billy si faceva chiamare così!
Tutto risale ad anni prima, quando Billy andava quasi ogni settimana sui monti a fare sci (ma dopo un incidente che gli costò il ginocchio, e questo e vero, Billy aveva un ginocchio che non funzionava bene!) con un gruppo misto (a sentir lui) in questo gruppo misto esisteva una ragazza che poco aveva da invidiare ad una valchiria, era bionda e alta e tutto il resto che sinceramente non ho voglio di enunciare in questa sede, questa ragazza secondo Billy era la sua ragazza da anni e forse era pure vero, quindi questa ragazza ebbe la “fortuna” di vedere Billy nudo e a detta di quest’ultimo quando la ragazza lo vide nudo a parte fare una faccia a dir poco golosa (infatti, a detta di Billy questa ragazza era una pseudo ninfomane pronta a tutto per soddisfarlo sessualmente) e dopo aver fatto quello che tutti s’aspettavano che facesse dopo la faccia golosa disse in tono autoritario:”F. (il suo vero nome) il tuo pene è lungo e quindi da oggi in poi tutti ti dovranno chiamare Billy!”!
Io sinceramente non so se il pene di Billy sia effettivamente così lungo come diceva la ragazza (e sinceramente non voglio neanche saperlo…) ma ogni volta che Billy raccontava questa storia (e la raccontava un quattro-cinque volte ad uscita) si gongolava come un bambino davanti ad una vetrina di dolciumi… e quindi da quel giorno sulla neve F. divenne Billy, la leggenda metropolitana vivente!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com