[Fiction] Elisa di Rivombrosa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00lunedì 18 dicembre 2006 20:52
La messa in onda è prevista su Canale 5 in autunno


«Rivombrosa», tocca a Sarah Felberbaum


La modella italo-americana interpreterà il personaggio di Agnese nella nuova serie tv


ROMA - Modella, attrice, presentatrice e scrittrice. Il pubblico italiano la conosce già: ha condotto "Top of the pops", ha partecipato a "Uno-mattina Estate" ed è apparsa nella fiction "Caterina e le sue figlie". E ora, in attesa di immergersi nella nuova avventura, sta scrivendo il suo primo romanzo. Che, a quanto dice, dovrebbe uscire l'anno prossimo. Prima, però, ci saranno le riprese di "Elisa di Rivombrosa". Perché toccherà proprio a lei, Sarah Felberbaum, 26 anni, interpretare il personaggio principale nella nuova serie.
AMORE CONTRASTATO - Sarah Felberbaum interpreterà Agnese, figlia dell'originaria protagonista Elisa, che ha dato l'addio senza ripensamenti alla terza serie. Al centro della storia, il cui titolo è ancora top secret (forse semplicemente 'Rivombrosa') l'amore contrastato tra Agnese e un nuovo personaggio interpretato da Giulio Berruti (il giovane Thomas della 'Freccia Nera'). Le vicende sono ambientate 15 anni dopo rispetto alla seconda serie di 'Elisa di Rivombrosa'. Confermati alcuni personaggi delle stagioni precedenti. Come Emilia che, divenuta adulta, avrà il volto di Valentina Pace, e Martino che, da grande, acquisirà le sembianze di Paolo Seganti. A questi personaggi si aggiungeranno nuovi protagonisti come la perfida Vittoria, interpretata da Anna Safronick, e Costanza, sorella di Vittoria, interpretata da Alessandra Barzaghi; e, ancora, un perfido capitano francese il cui ruolo è stato affidato a Giorgio Borghetti. Le riprese delle 8 puntate cominceranno a metà gennaio, la messa in onda è prevista su Canale 5 in autunno.
18 dicembre 2006


le foto:



Sibi83
00lunedì 18 dicembre 2006 21:25
Ha un nome la protagonista del terzo capitolo della fiction-evento Mediaset «Elisa di Rivombrosa».
È Sarah Felberbaum, già nota al pubblico per alcuni spot e la conduzione del programma musicale «Top of the pops». Nella fiction, le cui riprese inizieranno a metà del prossimo gennaio, la 26enne attrice italoamericana interpreterà Agnese, figlia dell’originaria protagonista Elisa. Al centro della storia, il cui titolo è ancora top secret (secondo i bene informati sarà semplicemente «Rivombrosa») l’amore contrastato tra Agnese e un nuovo personaggio interpretato da Giulio Berruti, già visto nel film «Melissa P» e in «La freccia nera» (dove interpretava il personaggio di Thomas). La vicenda, ambientata 15 anni dopo rispetto all'ultima puntata di «Elisa di Rivombrosa», presenterà alcuni personaggi delle stagioni precedenti. Come Emilia che, divenuta adulta, avrà il volto di Valentina Pace («Un posto al sole») e Martino che, da grande, acquisirà le sembianze di Paolo Seganti (che ha recitato, in parti più o meno importanti, in «Tutti dicono I Love You» di Woody Allen, «L.A. Confidential» e «Te con Mussolini». A questi personaggi si aggiungeranno nuovi protagonisti come la perfida Vittoria, interpretata da Anna Safronick («CentoVetrine») e Costanza, sorella di Vittoria, interpretata da Alessandra Barzaghi («Incantesimo»); e, ancora, un perfido capitano francese il cui ruolo è stato affidato a Giorgio Borghetti («Incantesimo») .
Sibi83
00martedì 30 gennaio 2007 11:16
da tgcom

Primo ciak per "Rivombrosa"
Terzo capitolo della saga

Sono iniziate a Villa Parisi, sulle colline di Frascati, le riprese di Rivombrosa il sequel di Elisa di Rivombrosa. Una terza serie piena di novità, a partire dal cast completamente nuovo. La fiction sarà ambientata nel Piemonte del 1797 occupato da Napoleone e protagonista delle otto puntate sarà la storia d'amore tra Agnese (Sarah Felberbaum), la figlia di Elisa e del conte Ristori, e Andrea (Giulio Berruti).



Filtrano intanto le prime indiscrezioni su trama e personaggi.
Agnese, determinata e tenace come i genitori, tornerà a Rivombrosa per farsi valere e proprio qui conoscerà il giovane Andrea, un nobile dal cuore tenero e con un mistero nascosto, fedele agli ideali di "Liberté, Fraternité, Egalité" propugnati dalla Rivoluzione Francese.
Innamorato di Agnese sarà anche il cattivo, ovvero il Capitano Loya (Giulio Borghetti), a capo della guarnigione di francesi stanziati a Rivombrosa.

Nonostante l'esordio di nuovi attori, sopravviveranno alcuni personaggi delle prime due stagioni. Tra questi Emilia (Valentina Pace), scomparsa nella seconda serie per andare a studiare in Francia, che torna a Rivombrosa sposata con un pittore frustrato, Fulvio (Piergiorgio Bellocchio), ma ancora innamorata segretamente del cugino Martino (Paolo Seganti), fratellastro di Agnese e marito della marchesa Vittoria.

Insostituibile la cattivissima Jane Alexander, ovvero Lucrezia Van Necker, a cui ancora una volta sarà affidato il ruolo della guastafeste: nonostante l'età, è decisa ad ostacolare la felicità dei Rivombrosa, in particolare della giovane Agnese.

A contenderle lo scettro della più perfida sarà Vittoria, interpretata dalla bella Anna Safronick di "Cento Vetrine", vero alter ego della sorella Costanza (Alessandra Barzaghi): dolce e timida, farà perdere la testa a Fulvio.

La messa in onda è prevista su Canale 5 in autunno.

Sibi83
00domenica 4 febbraio 2007 12:48
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

L'ultimo a destra non è borghetti?
ELIPIOVEX
00domenica 4 febbraio 2007 12:51
sì coi baffi... [SM=x988248]
A me fa ridere!
(Rosy)
00domenica 4 febbraio 2007 16:37
Sì, sì è lui, sempre con un'acconciatura assurda.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com