[covid-19] covid-19 contagi alle stelle

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Robert
00domenica 25 ottobre 2020 14:47
Ciao,apro questa discussione diversa dal solito e perchè è anche la problematica del momento ormai non si parla di altro,tutte le regioni italiane sono coinvolte chi più chi meno, io sono Pugliese e nella mia regione i contagi aumentano ogni giorno,anche se di meno rispetto ad altre regioni,vado in giro con mascherina FFP2 e disinfettante unica arma penso ancora efficace,voi come la state affrontando questa sistuazione?
Silvia
00martedì 27 ottobre 2020 18:47
Ciao, io sono in Lombardia 🙈

Esco il meno possibile. Quando devo uscire indosso mascherine di stoffa lavabili, se devo andare in posti affollati dove so di non poter avere la sicurezza della distanza, uso quelle chirurgiche.

Ho il disinfettante in borsa nel caso servisse (quando vado a fare spesa principalmente..).

Per il resto siamo un po' asociali in questo periodo. Abbiamo due figlie a scuola e spero che la piccola (che va in asilo senza mascherina) non ci porti qualche cosa a casa!
Davide
00mercoledì 28 ottobre 2020 15:40
Innanzitutto un abbraccio a tutti.
Fate sempre molta attenzione.
Consiglio mascherine chirurgiche anche se sono meglio le FFP2 senza ventola e di usare sempre il gel per mani sia prima di entrare in tutti gli esercizi commerciali che dopo.
Attenzione a come toccate la mascherina (mai internamente) e dove la riponete (è preferibile usare una busta di plastica sigillata).
Per la disinfezione degli oggetti evitate l'alcol (che devasta i bronchi) e prodotti per l'igiene della casa (non concepiti ad esempio per la spesa) e optate per l'acqua ossigenata messa in un erogatore.
Infine ricordatevi della distanza sociale.
Quando vedete qualcuno senza mascherina in un negozio segnalatelo senza creare troppi disordini al gestore o ai cassieri e in quel caso non mettetevi in scia col suddetto.
Ah, quando possibile evitate gli ascensori.
Iuzzolino
00domenica 1 novembre 2020 02:26
Finchè girano imbecilli con la mascherina al di sotto del naso e finchè non si capirà che sia gli asintomatici che le persone con la malattia in incubazione possono trasmettere il Covid (con gente che entra ed esce bellamente dalle RSA ridendo e scherzando), il virus continuerà a girare indisturbato e mieterà molte vittime.

METTETEVI
LA
FOT***A
MASCHERINA

Punto.
E tenete isolati gli anziani (con assistenza di qualsiasi tipo ma non fateli uscire).
Detto questo anche le autorità hanno le loro colpe, ad esempio la gestione dei mezzi pubblici.
Robert
00martedì 3 novembre 2020 08:15
non ne parliamo ,c'è ancora gente che sostiene che il covid non esiste
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com