Archivi risultati fino alla draft lottery

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Best of a kind
00domenica 25 dicembre 2005 20:31
Monday Night Raw - 03/10/2005 - Risultati
Dallas, Texas

- 30 Minutes Iron Man Match: Kurt Angle vs. Shawn Michaels termina in parità 2-2

- Money in the Bank Ladder / Loser Leaves RAW Match: Edge batte Matt Hardy

- Triple H & Ric Flair battono Carlito & Chris Masters

- Bra & Panties: Trish Stratus & Ashley battono Torrie Wilson, Victoria & Candice

- Six Man Tag: JBL, Eddie Guerrero & Christian vs. Batista, Chris Benoit & Rey Mysterio termina con un No Contest

- WWE Championship No Disqualification match: John Cena (c) batte Eric Bischoff


--------------------------------------------------------------------------------

House Show - 01/10/05 - Odessa, Texas - Risultati
Ector County Coliseum

- Handicap Match: Ashley & Trish Stratus battono Victoria, Torie Wilson & Candice Michelle

- Rob Conway batte Eugene

- Chris Masters batte Viscera

- Ric Flair batte Carlito

- La TNT batte The Hurricane & Rosey

- Kerwin White batte Shelton Benjamin

- The Big Show batte Edge

- John Cena batte Kurt Angle


--------------------------------------------------------------------------------

House Show - 30/09 - Risultati
El Paso, TX

- Trish Stratus & Ashley battono Torrie Wilson, Victoria & Candice

- Rob Conway batte Eugene

- Chris Masters batte Viscera con la masterlock

- Kerwin White batte Shelton Benjamin.

- Ric Flair batte Carlito con la figure four leglock

- Lance Cade & Trevor Murdoch battono The Hurricane & Rosey. Hurricane non partecipa all'incontro perchè Cade & Murdoch lo attaccano prima del match

- The Big Show batte Edge

- John Cena batte Kurt Angle per squalifica



--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 26/09/2005 - Risultati
Heart O'Texas Coliseum di Waco, Texas

- Lo show si apre con Vincent Kennedy MacMahon che comunica a tutti che questa sera il Main Event vedrà opposto il team composto da HBK e John Cena e il team di Carlito e Masters. Non è l'unica cosa cher dice, infatti sottolinea il passaggio a "Casa" della settimana prossima e quando viene interrotto da Angle prima e da HBK dopo il boss dichiara a perta una sfida con un 30 minutes Ironman Match per essere il primo sfidante al titolo durante il prossimo PPV.

- Trish Stratus accompagnata da quella gnocca disumana di Ashley affronta Victoria accompagnata dalle quattro (.Y.) più belle di Raw... la meglio ce l'hanno le due Face, anche se il meglio è decisamente rappresentato dalla fine del match dove la stratettuta Candice viene messa in Lingerie e quando viene sancito l'Handicap Match per la prossima settimana dove le due squadre si affronteranno in uno speciale Bra and Painties. L'handicap saremo noi che avremo una mano impegnata per tutta la durata dell'incontro!

- Ora c'è il momento più bello di tutta la puntata... Big Show affronta Snitzky in uno Street Fight Match e come lo batte?!?! Lo batte con un colpo di LAVANDINO!!!!!! Visto che tutti sanno quanto amo l'HardCore non posso che essere fiero e godere di questo utilizzo improprio del sanitario!

- Flair dice di essere stato attaccato molte volte nel corso della sua carriera e ora ha un solo amico che gli guarderà le spalle... poco dopo entra sullo stage accompagnato dal mitico SledgeHammer... poi va in onda un filmato che reintroduce The Game che dalla prossima settimana sarà di nuovo a Raw!

- Cena fa la sua comparsata nell'ufficio di Bishoff, mentre noi ci possiamo prender euna pausa caffè, una pausa urina o una pausa per scaccolarsi...

- Kervon White affronta Benjamin e lo batte anche grazie all'aiuto del suo Caddy... inutile, davvero inutile questo incontro che non fa< bene a nessuno e lo vedo solo come un tappabuchi!

- Edge monta su una scala e parla, parla, parla e non dice nulla... poi arriva Hardy con la sua inutilità in dotazione con la sua maglietta dal momento in cui è tornato. Mentre gli sbadigli si fanno sempre più potenti vediamo Hardy colpire la scala e far cadere malamente Edge, il quale comunque dovrebbe essere a Raw fra 7 giorni!

- Bishoff viene avvicinato da Teddy Long che gli dice di volere uno spazio nella prossima edizione di Raw e all'inizio Bishoff dice che è una pessima idea, ma poi arriva Vince che lo aiuta a decidere positivamente per la richiesta di un segmento. Forse l'idea pare stupida, ma cosa ne dite della possibilità di vedere arrivare Brock Lesnar come portavoce di SD? Sarebbe plausibile visto che è la Night of The Champions, visto che dopo alcuni giorni potrebbe essere impegnato in Giappone ma accompagnato dalla dirigenza WWE w che sarebbe un modo per entrare nel roster senza rischi spoiler visto che Raw è in diretta...vedremo!

- Viscera e Val Venis vincono sui campioni di coppia, ma non grazie all'utilizzo del Viagra, quindi non riescono a vincere i titoli... non sarebbe cambiato nulla a livello di qualità dei Tag Team Champions, avremmo comunque delle pippe con le cinture!

- Rob Conway vince su Eugene quando strappa il pupazzo del nipote di Bishoff togliendogli di fatto la forza come se avessero tagliato i capelli di Sansone o come se avessero tolto il tappo della vasca ai Teletubbies...

- Nel Main Event si affrontano le due strane coppie e grazie all'interferenza di Angle i due cattivoni riescono ad aggiudicarsi il Match... alla fine Bishoff alza il titolo WWE e la speranza di tutti è che quel titolo possa andare davvero a chiudersi attorno alla vitas del GM di Raw! Ci vediamo per i risultati della Night of the Champions!


--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 19/09/2005 - Risultati
Kay Yeager Coliseum di Wichita Falls, Texas

- Bishoff entra sullo stage con la "vecchia" cintura di campione della WWE ed è pronto ad annunciare lo scioglimento del nodo creatosi ad Unforgiven la sera precedente, chiamando Angle sul ring. Pronto per fare l'annuncio, Bishoff viene interrotto da Vince MacMahon che arriva sul ring per annunciare il ritorno a Casa di Raw su USA Network e per dirgli che in quell'occasione ci sarà un match tra il campione John Cena e il GM di Raw...

- Trish Stratus (w/Ashley) si aggiudica il match con Torrie Wilson (w/ Victoria e Candice) ma poi le due super(.Y.) vengono ancora alle mani e l'intervento delle rispettive accompagnatrici, succinte e provocanti con quei fisici mozzafiato pronti a soddisfare almento le pupille porche dei nostri occhi, porta Torrie ad uscire sorridente (e porca) dal ring!

- Trevor Murdoch batte Hurricane con una DDT sul sostegno delle corde...

- Fra due settimane alla Night of the Champions ci sarà un match con la scala con in palio il Money in the Bank, ma con la particolarità che chi perde deve lasciare Raw. I due protagonisti della contesa ovviamente saranno Edge e Matt Hardy!

- Tomko stende l'inutile Craven dopo meno di un minuto grazie al suo Scarpone...

- Dopo un incontro avvincente e ricco di colpi di scena Flair vince ancora su Carlito con la Figure Four Leg Lock aggrappandosi alle corde e rimanendo campione intercontinentale!

- Maria intervista Flair e lui dice che il suo segreto per essere the Nature Boy sta nella sua attività sessuale, quando arriva Carlito che porta la contesa alle mani e riesce ad avere la meglio su Flair grazie all'aiuto di Masters che chiude il neo campione intercontinentale nella sua Masterlock

- Nel Main Event abbiamo un 8 man Tag Team Match con le due squadre così composte: da una parte Big Show, Matt Hardy, HBK e John Cena, mentre dall'altra ci sono Edge, Angle, Snitzky e Masters. La contesa si chiude con la vittoria della squadra Face con lo schienamento di EDGE (eheheheheh) da parte di tutti e quattro i buoni...per la gioia del mio amico Daniele e anche la mia...


--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 12/09/2005 - Risultati
Alltel Arena di Little Rock, Arkansas

- Big Show Vs. Edge finisce in No Contest quando arriva Snitzky e colpisce Show alle spalle. A quel punto anche Matt Hardy arriva sul ring ad aiutare Big Show e Bishoff sancisce un incontro di coppia tra i due Heel e i due Face. Il match finisce con Edge che schiena Hardy dopo l'intromissione di Lita che colpisce con un Low Blow (job?) il suo ex fidanzato.

- Kervin White affronta Shelton Benjamin in un incontro che finisce in No Contest quando lo stesso White colpisce con la mazza da Golf il povero Bbenjamin, dopo un incontro da sbadigli...

- Promo di Kurt Angle che si proclama un grande...il più grande atleta della WWE e praticamente tutti i veri appassionati sono d'accordo con lui!

- Torrie, Candice e Victoria invitano Ashley Massaro a salire sul ring perchè ne hanno ancora per lei, ma la nuova arrivata si porta dietro (io me la sarei portata davanti...) le grandissime (.Y.) di Trish Stratus che fa il suo ritorno a Raw aiutando Ashley a fare piazza pulita delle sua avversarie sul ring.

- Ric Flair affronta Masters in un One on One match che si conclude con una squalifica quando sale sul ring Carlito che colpisce Flair. Ovviamente arriva anche HBK a salvare Flair ma viene intrappolato nella Masterlock rimanendone vittima esanime sul ring!

- Trevor Murdoch e Lance Cade affrontano con successo la coppia formata da Tajiri e Eugene, vincendo un match a sei giorni dalla sfida che porteranno ai campioni di coppia dei Supereroi!

- Questa la card aggiornata del PPV
* Steel Cage Match: Matt Hardy vs Edge
* Trish Stratus & Ashley Massaro vs Victoria & Torrie Wilson
* WWE Intercontinental Championship: Carlito vs Ric Flair
* Big Show vs Snitzky
* Shawn Michaels vs Chris Masters
* WWE Championship: John Cena vs Kurt Angle

- Nel Main Event Cena affronta e demolisce non un solo lottatore, ma ben due, grazie alla sua F-U che colpisce un Tyson Tomko inutile vicino a Christian e inspiegabile senza il canadese... Angle era il compagno di Tomko e alla fine del Match infierisce su un John Cena che dovrebbe prenderle sul serio per un paio di puntate così la smetterebbe di fare i suoi discorsi bolliti nella soda caustica...



--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 05/08/2005 - Risultati
Gaylord Entertainment Center di Nashville, Tennessee

- Kurt Angle batte Eugene via Ankle Lock e dopo aver infierito su di lui viene attaccato da Cena che dopo averlo colpito viene messo al tappeto dall'intervento di Tyson Tomko che lo stende con un Big Boot. Più tardi il maych tra Cena e Tomko!

- Val Venis e Viscera battono gli Heart Throbs in un match tra strafighi contro strafinocchi!

- Al Carlito's Cabana l'ospite di oggi è Ashley Massaro la vincitrice del Raw Diva Search che ha un battibecco con Carlito che poi tenta di sputarle la mela addosso, ma viene fermato dall'arrivo sullo stage di Ric Flair che dopo aver fatto partire la rissa sfida il campione intercontinentale nel prossimo PPV Unforgiven.

- Bishoff dice ad Hardy che ad Unforgiven affronterà Edge in uno Steel Cage Match dove nessuno potrà intromettersi. Il gm poi annuncia che questa sera Matt dovrà affrontare Snitzky.

- Snitzky vince il match con Hardy grazie alle solite interferenze del duo malefico composto da Edge e Lita, poi viene soccorso da Big Show che vuole come sua preda per Unforgiven il big man Snitzky.

- Cena batte ovviamente Tyson Tomko con l'inutile FU e poi viene aggredito con il sipario che si chiude con Angle che alza la cintura della WWE come farà anche fra meno di 15 giorni ad Unforgiven!

- Il terzetto di donne composto da Torrie, Candice e Victoria riescono a mettere ancora KO la nuova arrivata in casa WWEAshley che da quando è arrivata a Raw le ha prese anche dai cameraman...

- Conway batte Benjamin grazie all'aiuto di Kervin White che distrae l'airone nero per lo schienamento finale. Benjamin pare molto arrabbiato e forse lo vedremo ad Unforgiven contro uno di questi due!

- Lance Cade e Trevor Murdoch battono i campioni di coppia in un match non titolato e fanno ill loro debutto nel modo migliore: con una vittoria!

- Ecco la card aggiornata dell'avento di questo mese:
* WWE Championship: John Cena vs Kurt Angle
* Big Show vs Snitzky
* Steel Cage Match: Matt Hardy vs Edge
* WWE Intercontinental Championship: Ric Flair vs Carlito
* Shawn Michaels vs Chris Masters

- Nella Masterlock Challenge Michaels prova in tutti i modi a uscire dalla presa del giovane Master che però lo tiene ben saldo, almeno finchè HBK non lo colpisce con un Low Blow che lo stende come il bucato negli anni 50... Poi però riesce a prendere una sedia e a colpire HBK in pieno volto applicando di seguito la Masterlock con uno Shawn insanguinato che chiude la puntata a terra con Master in piedi che lo osserva soffrire e sanguinare!


--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 29/08/2005 - Risultati
St.Pete Times Forum di Tampa, Florida

- Si apre lo show con il Carlito's Cabana e l'ospite d'onore è Sahwn Michaels che viene intervistato da Carlito che poi introduce il nuovo avversario di HBK, Chris Master che comincia insieme al caraibico a colpire il ragazzo che spezza i cuori fino all'arrivo di Ric Flair che salva Shawn dalle grinfie dei due giovani.

- Bishoff sancisce un tag team match tra HBK e Flair contro Masters e Carlito.

- Big Show batte Buck Quartermain e Steve Madison dopo aver eseguito una double Chokeslam sui due malcapitati!

- Torrie e Candice si scusano con la nuova arrivata e le dicono che il fatto di colpirla era un po' come "iniziarla" a quello che era l'ambiente di Raw quindi ora Ashley è pronta per lottare e l'avversaria di questa sera è Victoria che la stende con la Widow's Pick in pochissimi secondi!

- Edge si prepara allo street fight match contro Hardy in programma tra pochi minuti cantando insieme agli alterbridge mentre Lita va a stuzzicare Matt Hardy per distrarlo in vista del Match.

- HBK viene richiamato nel backstage per essere messo al corrente del fatto che Flair non potrà partecipare al tag team match perchè è stato ferito da un aggressore.

- Lo street Fight match si chiude con un no contest quando i due si battono fuori dal ring e si infliggono colpi durissimi fino a fare un bel volo nella zona dei cavi dove perdono i sensi e vengono portati via in barella tra la preoccupazione di Lita e di Bishoff.

- Scontro verbale tra Angle e Cena dato che i due si daranno battaglia per il titolo ad Unforgiven. La cosa finisce in rissa fino a quano Cena riesce a liberarsi da una Ankle Lock e poi prende a male parole Angle.

- Tyson Tomko batte Rosey in uno squash dopo praticamente un solo Big Boot...

- Shawn Michaels arriva per battersi contro il tag team formato da Carlito e Master che all'inizio prendono una vera e propria lezione di wrestling da HBK che poi perde il controllo del match e deve cercaredi prendere ossigeno per riorganizzarsi. Poi però arriva Ric Flair a sorpresa che lo aiuta dandogli il cambio ed imprigionando Master nella sua Figure Four Leglock fino a quando Carlito lo colpisce con un colpo basso. A quel punto Master applica la Masterlock e Fair sviene lasciando la vittoria nelle mani dei due giovani.


--------------------------------------------------------------------------------

House Show - 27/08 - Sunrise, Florida - Risultati
Office Depot Center

- Eugene batte Tyson Tomko

- Chris Masters batte Val Venis

- Rosey & The Hurricane battono gli Heart Throbs

- Viscera batte Gene Snitsky

- Kerwin White batte Tajiri

- Torrie Wilson batte Victoria

- The Big Show batte Edge

- John Cena batte Kurt Angle e Shawn Michaels



--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 22/08/2005 - Risultati
Hampton Coliseum di Hampton, Virginia

- HBK è sul ring per un proclama da tweener un po' con e un po' contro Hulk Hogan che ieri sera lo ha battuto quando arriva Chris Masters che lo insulta e la cosa finisce in rissa!

- Bishoff determina un "You're Fired Match" tra Cena e Jericho dove chi vince prende il titolo, mentre chi perde lascerà la federazione!

- Kurt Angle affronta e batte Shelton Benjamin dopo un match emozionante e ricco di azione!

- Kervin White prende il microfono e parla del razzismo e della necessità di essere bianchi per avere spazio nella società americana.

- Maria e i suoi piedi sono vittime delle attenzioni di Snitzky, ma arriva Big Show e la salva, mentre viene annunciato un match tra i due big man.

- Matt Hardy perde un match contro Rob Conway che lo stende anche grazie alla disattenzione di Matt distratto dalla presenza di Edge e Lita al tavolo dei commentatori. Alla fine si mette in rissa quando Edge attacca Hardy e lo imprigiona con la testa tra un paletto e i gradoni per infierire con un calcio.

- Il Carlito's Cabana ha come ospite il sedici volte campione del mondo Ric Flair che non ci mette molto a litigare con il figlio di uno dei suoi rivali di sempre, quindi lo scaccia dalla scena dopo alcune chop e un atomic drop sulla gamba... forse si prepara per lui un turn face per il ritorno di HHH e di un feud tra loro.

- Big Show batte Snitzky per count out anche se in gigante non rimane soddisfatto dall'esito della contesa!

- Lance Cade e Trevor Murdoch annunciano il loro arrivo a Raw ai tag team dello show.

- Torrie Wilson e Candice Michelle arrivano a Raw e lo fanno con il botto perchè si abbattono contro la nuova vincitrice del Raw Diva Search Ashley che viene stesa molto presto. Questo passaggio pare rimettere vigore alla categoria femminile con un titolo in gioco al più presto visto il ritorno di Trish Stratus. Le due ragazze dovrebbero diventare Heel a sorpresa!

- Il Main Event vede opposti Cena e Jericho che si affrotnano in un "You're Fired Match" e ovviamnete ad avere la meglio è Cena che mantiene il titolo e fa licenziare Jericho. Il canadese viene allontanato dalla security, mentre Cena finalmente conosce il suo nuovo number one contender al titolo che si porta dietro da diversi mesi: Kurt Angle!


--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 15/08/2005 - Risultati
Centre Bell di Montreal, Quebec, Canada

- Si parte con Shawn Michaels sul ring, a Montreal, mentre il pubblico lo sommerge di fischi ricordando lo Screwjob di HBK ai danni di Bret Hart di otto anni fa. HBK fa innervosire tutta l'arena intonando anche un finto inno canadese e fa addirittura risuonare la musica storica di The Hitman senza che però nessuno arrivi sul ring. Risuona anche a musica di Hogan, ma ancora una volta nessuno si presenta mentra Shawn ride di gusto. HBK lascia poi il quadrato tra i fischi forse esagerati del pubblico.

- Big Show demolisce i due Heart Throbs dopo una Double ChokeSlam in un incontro ad Hendicap 2 Vs. 1.

- Alla terza edizione dello Eugene Invitational viene invitato a salire sul ring Renè Dupree anche se di fatto non c'è possibilità di effettuare il match perchè Angle interferisce mandando tutto a rotoli e promettendo dolore a Eugene tra sei giorni a Summerslam.

- Nuovo Handicap Match della serata che vede opposti Jericho e Carlito al campione WWE John Cena. Cena dopo numerose interferenze riesce a prendere nella posizione di FU il buon Carlito che però viene salvato da una sediata di Jericho sul campione che lo lascia a terra, esattamente come lo vorrebbe lasciare al tappeto durante l'edizione 2005 di Summerslam.

- Ashley Massaro è la vincitrice del Raw Dive Search. La vedremo a Summerslam, ma chi se ne accorgerà?

- Edge si aggiudica un match contro Val Venis il quale è costretto a subire tutte le Trade Mark Moves del canadese rovina famiglie che ottiene anche una buona risposta da parte del pubblico.

- Rob Conway stende Hurricane con un Flying Elbow Smash dopo aver eseguito la sua finisher, l'Ego Trip, lasciando il morosino di Stacy steso come il bucato a primavera.

- Il Main Event vede opposti Hulk Hogan e Kurt Angle che si danno battaglia al solito modo di Hogan che lascia fare il match all'avversario e poi si rialza con il suo Hulk Up e cerca di vincere. Al momento però del Legrdop of Doom arriva sul ring Shawn Michaels e stende Hogan fino ad imprigionarlo nella Sharp Shooter, mossa resa celebre da Bret Hart e soprattutto utilizzata dallo stesso HBK per completare lo Screwjob proprio ai danni di Hitman.

- L'appuntamento è con Summerslam tra 6 giorni!


--------------------------------------------------------------------------------

House Show - 14/08 - Ottawa, Ontario CA - Risultati

- Rosey & Hurricane battono Garrison Cade & Trevor Murdoch

- Chris Masters batte Rene Dupree (Masters nel ruolo di face)

- Rob Conway batte Viscera

- Chris Cage & The Miz battono gli Highlanders

- Carlito batte Shelton Benjamin

Chris Jericho presenta il suo Highlight Reel con Trish Stratus!

- Chris Jericho batte Gene Snitsky

- Kurt Angle batte Eugene

- Big Show batte Edge



--------------------------------------------------------------------------------

House Show - 13/08 - Kingston, Ontario CA - Risultati

- Mike Mizanin & Chris Cage battono The Highlanders

- Rob Conway batte Viscera

- Carlito batte Shelton Benjamin

- Chris Masters batte Renee Dupree

- Rosey & The Hurricane battono la TNT

- Chris Jericho batte Gene Snitsky

- Kurt Angle batte Eugene

- The Big Show batte Edge




--------------------------------------------------------------------------------

House Show - 12/08- Kitchener, Ontario, CA - Risultati
Kitchener Memorial Auditorium Complex

- Chris Cage & Mike "The Miz" Mizanin battono Robbie MacAlister & Rory MacAlister (aka The Highlanders)

- Chris Masters batte Rene Dupree per sottomissione

Stacy Keibler intervista Trish Stratus (che fa così il suo ritorno nella WWE) prima dell'interferenza di Rob Conway. Viscera giunge in soccorso.

- Ron Conway batte Viscera

- Shelton Benjamin vs. Carlito termina con un double count-out

- The Big Show batte Snitsky

- Rosey & The Hurricane (with Super Stacy) battono Lance Cade & Trevor Murdoch

- Kurt Angle batte Eugene per sottomissione

- John Cena batte Edge



--------------------------------------------------------------------------------



Monday Night Raw 08/08/2005 - Risultati
Mellon Arena di Pittsburgh, Pennsylvania

- Si parte con un'edizione dello Eugene Invitational dove Eugene viene accompagnato da Christy Hemme e affronta Kurt Angle che perde per squalifica lasciando la medaglia a Eugene. Nel post match Angle attacca di nuovo il suo avversario che però viene salvato dal suo idolo Hulk Hogan!

- Chris Masters batte Shelton Benjamin via Masterlock dopo aver effettuato un colpo basso non visto dall'arbitro che lo avrebbe squalificato

- Kurt Angle esce dall'ufficio del GM e dice di aver ottenuto un match per Summerslam contro Eugene per riconquistare la sua medaglia.

- Edge fa un proclama orrendo contro Matt Hardy e alla fine si bacia con Lita...squallido

- Rob Conway batte Viscera approfittando di un infortunio dell'ex Mable ad un ginocchio

- Un match a sei tra i supereroi e Stacy Kiebler contro gli Heart Throbs e Victoria finisce con la vittoria dei cattivi che con un Double Russian Leg Sweep mettono Ko Rosey

- L'Highlight Reel di Jericho ha come ospite Eric Bishoff che dice che la colpa della sconfitta da parte di Carlito della settimana scorsa è da imputare all'arbitro Chad Patton che viene invitato sul ring e viene costretto ad un incontro con Y2J che vede come arbitro speciale lo stesso GM di Raw.

- Il match tra l'arbitro e il primo Undisputed Champion vede anche l'intervento di Carlito che infierisce sull'arbitro. Mentre tutti menano il malcapitato Chad arriva John Cena che fa piazza pulita del ring e mette al tappeto il campione intercontinentale con la sua FU.

- Il segmento del Raw diva Search vede eliminare dalla contesa Kristal di cui nessuno sentirà la mancanza.

- Grazie ad una sorta di Diamond Cutter dal paletto Matt Hardy sconfigge Snitzky al suo rientro in WWE e poi viene attaccato da Edge a fine incontro.

- Faccia a Faccia tra Hulk Hogan e Shawn Michaels sul ring come Main event della serata. A fare da pacere c'è Jerry Lawler che alla fine di un segmento abbastanza inutile si becca una Sweet Chin Music da parte di HBK che lo mette al tappeto. Scontro anche tra Hogan e Shaw che è costretto a lasciare il quadrato dopo un Big Boot di Hogan. Tutto pronto per Summerslam tra 13 Giorni!

* Nel Dark Match post Show Cena, Hogan e Batista sconfiggono JBL, Angle e Shawn Michaels quando Hogan stende JBL


--------------------------------------------------------------------------------



House Show - 07/08 - Youngstown , Ohio - Risultati

- World Tag-Team Titles: Hurricane & Rosey (c) w/Super Stacy battono gli Heart Throbs

- Christy Hemme batte Victoria

- Mike Mizanin & Chris Cage battono TNT (Garrison Cade & Trevor Murdoch)

- Kerwin White batte Val Venis

- Big Show batte Chris Masters per DQ

- WWE Intercontinental Title: Carlito (c) batte Shelton Benjamin

- Eugene batte Kurt Angle

- Shawn Michaels batte Edge


--------------------------------------------------------------------------------

House Show -06/08 Albany , New York - Risultati

- World tag team titles: Rosey & Hurricane (w/Super Stacy) battono gli Heart Throbs

- Christy Hemme batte Victoria

- Lance "Don't call me Garrison" Cade & Trevor Murdoch (Trevor Rhodes) battono Chris Cage & Mike Mizanin

- Kerwin White batte Val Venis

- Big Show batte Chris Masters per squalifica

- WWE Intercontinental title: Carlito (c) batte Shelton Benjamin

- Eugene batte Kurt Angle

- Shawn Michaels batte Edge


--------------------------------------------------------------------------------



Monday Night Raw 01/08/2005 - Risultati
Mohegan Sun Arena, Mohegan Sun, Connecticut

- La puntata inizia con Chris Jericho sul ring, che dichiara che, chiunque sia il suo avversario a Summerslam, lui diverrà comunque campione. Viene raggiunto dal GM Eric Bischoff, che aggiunge che sarà l'arbitro speciale, per la seconda volta consecutiva, del main event di questa serata, tra John Cena e Carlito.

- Shelton Benjamin e Big Show battono Chris Masters e Gene Snitsky. Primo match "serio" per Masters, e prima sconfitta, anche se non è stato lui ad essere schienato. Infatti, Big Show, prima ha colpito Snitsky con la Chokeslam , poi lo ha schienato, mentre Masters era stato gettato fuori dal ring.

- Eugene Invitational! Eugene mette in palio la medaglia olimpica, conquistata la scorsa settimana ai danni di Kurt Angle. Lo stesso Angle, a bordo ring, assiste alla sfida lanciata ad Eugene, nientepopodimeno che da Tatanka! Tatanka arranca un po, e quando Eugene gli applica la Ankle Lock , Angle scatta sul ring e attacca Eugene, causando così la squalifica di Tatanka!

- Arriva una Limousine, dentro c'è Vince McMahon, che si avvia poi sul ring, dato che ha una grossa novità da dire a tutti i tifosi: Matt Hardy ha firmato un nuovo contratto con la WWE , e lo stesso Matt, affronterà a Summerslam, colui che gli ha rovinato la vita: Edge!

- Rob Conway batte Val Venis. Match equilibrato, fino a quando Val sbaglia la Money Shot e Conway ne approfitta colpendolo con l'Ego Trip.

- Intanto, Shawn Michaels si prende gioco di Hulk Hogan, facendo una parodia di una sua recente intervista da Larry King.

- John Cena batte Carlito. Nonostante Y2J sia stato l'arbitro di questo match valido per la cintura WWE, Cena riesce ad uscirne vincitore, anche se in più di un occasione se l'è vista davvero brutta. Fatto sta che, prima ha sbattuto Jericho fuori dal ring addosso a Bischoff che era a bordo ring, poi ha caricato il caraibico per la F-U e quando lo ha schienato, è intervenuto un altro arbitro a eseguire il conteggio.


--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw 25/07/2005 - Risultati

- Nel Kurt Angle Invitational l'avversario dell'eroe olimpico è Eugene che affronta e vince la sfida dei 3 minuti battendo per primo Angle vincendo anche la sua medaglia olimpica. Tra sette giorni avremo lo Eugene Invitational!

- Bishoff affronta verbalmente Cena ma poi gli volta le spalle e dopo un paio di minuti di filippica si gira e scopre che il campione WWE era già andato via da parecchio!

- Viscera e Cloacas battono Antonio e un suo tag team partner.

- La Battles of Bands tra Jericho e Cena non va praticamente in onda quando Jericho dice di non voler partecipare alla contesa perchè la gente sarebbe partita prevenuta nei suoi confronti. Cena regala comunque due pezzi Live dal suo ultimo CD!

- Bishoff dice a Carlito che questa notte avrà un match contro Cena e se vincerà la settimana prossima potrà contendere per il titolo della WWE. Per garantire l'imparzialità nell'arbitraggio viene scelto Jericho come Special Guest Referee.

- Promo di Shawn Michaels che rende muto il pubblico dicendo delle cose di fatto vere, come ad esempio il fatto che Hogan ormai è vecchio e che a Summerslam dovrà vedersela con lo Showstopper!

- Snitzky e Chris Masters battono Shelton Benjamin in un Handicap Match quando Benjamin deve cedere alla Masterlock. Durante il Post Match i due Heel continuano nell'attacco all'airone nero e scappano solo con l'intervento di Big Show che sale per salvare Shelton.

- Il Diva Search elimina Cameron e annuncia che le ragazze si scontreranno in un Queen of the Mountain Competition per la settimana prossima!

- Lo Stretcher Match tra Edge e Kane viene vinto da Edge che riesce a far sorpassare la linea posta come limite di gara ad una barella con sopra la Big Red Machine. Nel post Match nuovo intervento di Hardy su Edge che impegnato in questo angle permette a Kane di connettere una Tombstone Piledriver su Lita, di rubare l'ambulanza su cui la ragazza era stata caricata, di pestare le guardie e i medici e di far partire la ragazza per un viaggio sull'autostrada per l'inferno!

- Nel Main Event Cena viene battuto da Carlito grazie all'interferenza dell'arbitro "imparziale" che quindi lascia la possibilità al caraibico di lottare tra una settimana per il titolo assoluto della WWE


--------------------------------------------------------------------------------



House Show - 24/07 - Watertown, NY - Risultati

- Viscera batte Rene Dupree

- Three Way Elimination Match for the Intercontinental title: Carlito (c) batte Rob Conway e Shelton Benjamin

- Christy Hemme batte Victoria

- Kurt Angle batte Eugene

- Kane batte Edge

- The Hurricane & Rosey battono gli Heart Throbs

- Master Lock Challenge: Big Show raggiunge Chris Master per dare inizio ad un match e il bigman di RAW si aggiudica la vittoria

- John Cena batte Chris Jericho



--------------------------------------------------------------------------------



House Show - 23/07 - Utica, New York - Risultati

- Viscera batte Rene Dupree

- Christy Hemme batte Victoria

- Masterlock Challenge: The Big Show batte Chris Masters per squalifica

- Carlito batte Shelton Benjamin

- Kane batte Edge

- The Hurricane & Rosey battono The HeartThrobs

- Kurt Angle batte Eugene

- Rob Conway batte Val Venis

- John Cena batte Chris Jericho




--------------------------------------------------------------------------------



Monday Night Raw - 18/07/2005 - Risultati
Wachovia Center di Philadelphia, Pennsylvania

- Carlito mette in palio la sua cintura Intercontinentael contro Benjamin in un incontro dove il passaggio di cintura sarebbe avvenuto anche in caso di Count Out. Carlito si aggiudica in match facendosi squalificare dopo un Low Blow proprio davanti agli occhi dell'arbitro.

- Al Kurt Angle Invitational di questa sera sarà di nuovo Matt Striker a tentare di strappare la medaglia d'oro olimpica di Angle. Dopo alcni momenti di difficoltà Angler riesce a vincere per sottomissione contro un avversario che per la seconda volta lo ha messo in difficoltà...

- Il Raw Diva Search di oggi ci regala una nuova perla nel programma facendoci domandare se davvero ne valeva la pena di restare sintonizzati per un momento così inutile... dopo troppa attesa sappiamo che a lasciare il torneo è la Italo-americana Simona...peccato viste le sue grazie ma fortunatamente anche per questa settimana il concorso è stato archiviato.

- The Masterpiece mette in palio 20 mila dollari per chiunque voglia sfidarlo e sullo stage arriva Rosey, il quale dopo un po' di resistenza cede e sviene. Durante il proclama successivo all'indegno spettacolo Masters dichiara che non importa quanto sia grosso il suo avversario e a questo punto arriva in scena The Big Show, il quale sfida Chris che se la da a gambe levate! La sfida è ora questione di giorni!

- Hulk Hogan accetta la sfida di HBK e a Summerslam sarà il dream match per la gioia dei tifosi!

- Lo Steel Cage Match tra Edge e Kane viene vinto da Edge quando colpisce ripetutamente con la valigetta che gli ha passato Lita il povero Kane che ciene fatto oggetto di una sconfitta immeritata!

- Il main event prevede un Lumberjack match tra Cena e Snitzky dove Cena si trova contro tutti i lottatori a bordo ring, finchè l'intervento di alcuni Face a favore del campione non gli permette di connettere la sua F-U su Snitzky e di vincere il Match!


--------------------------------------------------------------------------------



House Show - 15/07 - Louisville, KY - Risultati

- Viscera batte Tyson Tomko

- Kerwin White batte Tajiri

- Christy Hemme batte Victoria

- Rosey & Hurricane battono gli Heart Throbs

- The Big Show batte Edge per squalifica

Eugene fa il suo ritorno nella WWE. In un segmento sul ring stende Coachman una rockbottom mentre a Rene Dupree regala una stunner.

- Carlito batte Shelton Benjamin

- Shawn Michaels batte Ric Flair (HBK svolge il ruolo di babyface)

- John Cena batte Triple H



--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 11/07/2005 - Risultati
Continental Airlines Arena di East Rutherford, New Jersey

- Si parte con il Carlito's Cabana dove l'uomo più cool della federazione chiama nel suo Talk Show niente meno che HBK, considerato come il traditore che la scorsa settimana ha colpito Hogan con la Sweet Chin Music. La music ad'ingresso che però arriva è quella di Y2J che dice che il suo show è il migliore e che HBK è invitato al vero e unico show del Wrestlnng: l' Highlight Reel. Risuona a quel punto una musica di cornamuse inconfondibile e carica di storia del wrestling mondiale: Rowdy Piper is in da House!!!!
Piper spiega che il vero Talk Show del wrestling è il suo Piper's Pit e che quindi sarà proprio in quello spettacolo che arriverà HBK per essere intervistato!

- Edge chiede a Snitzky di aiutarlo contro il suo avversario Kane e Lita si offre come pagamento per la riuscita delle interferenze del Baby Killer, confidando di essere pronta a rendere felice Snitzky e il suo feticismo...

- Carlito dovrà difendere la cintura intercontinentale contro l'ex campione Shelton Benjamin, ma alla fine riesce a dileguarsi e a perdere per Count Out salvandosi la pelle e la cintura in un solo colpo!

- Cena è sul ring e chiede uno scontro con Jericho per chiudere le loro rivalità direttamente oggi, ma Bishoff interrompe e sancisce di fatto il match tra i due per Summerslam dove i due potranno mettere fine a questa faida senza interferenze e senza problemi. Oggi però Cena vede Bishoff come parte del problema di questo match e lo mette al tappeto con la sua F-U!

- La prima eliminata del Raw diva Search di quest'anno è Alexis, la quale lascia la competizione prima di avere i 30 secondi per impressionare il pubblico.C'è un'altra settimana di voto per decidere chi mandare a casa e troppe settimane di perdita di tempo con protagoniste queste ragazze.

- Kurt Angle affronta il suo primo Invitational a Raw e affronta Matt Striker il quale riesce a resistere per tutto il tempo e cede ad un secondo dalla fine facendo un'ottima impressione e lasciando un brivido per la quasi vittoria sul campo contro i 3 minuti inviolati!

- Edge si dirige verso il ring con Lita ma viene attaccato alle spalle...immagini confuse...E'MATT HARDY!!! MATT HARDY HA ATTACCATO EDGE!!! MATT HARDY E'A RAW!!! In breve tempo i dirigenti WWE arrivano sulla scena ma Matt si dilegua in tempi record...MATT HARDY E'A RAW!!!

- Nell'incontro tra Edge e Kane i due vengono interrorri da Snitzky che di fatto allontana Kane dal quadrato che però viene conquistato ancora da Matt Hardy il quale comincia a colpire Edge fino a che i due non vengono separati. Hardy poi prende un microfono e dice che renderà la vita di Edge un inferno e chiama in diretta Lita come una Puttana dando appuntamento ai suoi fan per il prossimo Week-End alla Ring Of Honor, dove farà il suo debutto perchè la WWE può baciargli il culo!!!

- Il Piper's Pit dove HBK di fatto spiega che lui non ha mai visto Hogan come lo hanno visto tutti i suoi fan e che a Summerslam dimostrerà con i fatti che l'ultimo incontro di Hogan sarà davvero un Dream Match proprio contro di lui e non un incontro di coppia. Alla fine Piper fa qualche domanda di troppo a Shawn che gli infligge una Sweet Chin Music e o atterra lasciando la fien della puntata con Rowdy a terra esanime!

- Nel Dark match a fine Show Cena e Batista sconfiggono HHH e JBL in un match che si conclude quando i due Face fanno la finischer contemporaneamente e contemporaneamente schienano i loro avversari!


--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 04/07/2005 - Risultati
Arco Arena di Sacramento, California

- Si parte con il Carlito Cabana che oggi ospita The Immortal One Hulk Hogan. Dopo pochissimi minuti Hogan va alla rissa con Carlito che però viene aiutato e mette KO Hogan con l'aiuto di Kurt Angle. A salvare l'Hulkster arriva Shawn Michaels

- Kane e The Big Show sconfiggono il duo formato da Edge e Snitzky grazie ad una Chokeslam di Kane a Snitzky.

- Viene annunciato che il Main Event della serata vedrà opposti Angle e Carlito alla coppia mitica di Hogan ed HBK

- Big Vis sconfigge gli Heart Throbs per squalifica quando i due colpiscono alle parti basse il gigante contro il palo di sostegno delle corde. Invitano Lilian Garcia ad unirsi ai loro festeggiamenti ma la bella annunciatrice non cede alla richiesta

- Chavo Guerrero è ospite della meravigliosa Maria, la quale lo trova vestito in modo strano. Chavo annuncia che da oggi non lo potranno più chiamare con quel nome che si ritrova secondo lui troppo ispanico per avere rispetto e decide di farsi chiamare Kerwin White, nome secondo lui abbastanza americano per farsi rispettare!

- John Cena rassicura una ancora triste Maria prima di tuffarsi nel segmento che oggi lo vedrà protagonista: L' Highlight Real di Y2J

- Durante l'Highlight real i due artisti si prendono a male parole e tutto svanisce solo grazie all'intervento dei dirigenti della federazione che non permettono a Jericho di tornare sul ring per continuare a malmenarsi con Cena

- Il Bikini Boot Contest vede vincere la splendida Elizabeth che finisce il percorso nel minor tempo aggiudicandosi la possibilità di non essere votata per l'eliminazione in questo primo turno.
La nota migliore di questo speciale contest è stata quando alla bellissima Leyla si rompe il reggiseno e per questo non può portare a termine la gara.

- Ridebutto per il rientrante Rene Dupree che batte Val Venis via roll up appoggiando entrambi i piedi alle corde ma di fatto entrando a Raw con una vittoria

- Il Main Event vede opposte le coppie formate da Carlito e Angle contro HNK e Hulk Hogan. Il maych finisce grazie al Legdrop Of Doom di Hogan su Carlito.

- A fine match però Hogan viene fatto oggetto di un aSweet Chin Music di HBK che lascia il suo compagno di coppia svenuto al centro del ring, mossa a dir poco inaspettata.


--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 27/06/2005 - Risultati

- Kurt Angle e Ric Flair hanno un diverbio sul ring ad inizio puntata che permette loro di aprire un angle per poi affrontarsi appena prima del Main event

- Il Main Event ci viene presentato grazie ad un extra del DVD di Vengeance che ci mostra Christian e Jericho che si lamentano da Bishoff che sancisce un 6-men tag team match per Raw: John Cena e 2 partner di sua scelta vs Tyson Tomko, Chris Jericho e Christian

- Kane dovrebbe affrontare Edge e Gene Snitzky insieme al nuovo lottatore in arrivo a Raw con il quale avrebbe formato un tag team per una sera. Prima di iniziare il match però Kane ed Edge si scontrano dentro e fuori dal ring senza aspettare l'inizio dell'incontro e viene sancito quindi che Snitzky sarebbe andato contro il nuovo lottatore di Raw: The Big Show!

- Big Show batte Gene Snitsky con una chokeslam.

- Cena ci presenta grazie a Maria il suo primo partner per il main Event: Shawn Michaels!!

- Durante il Carlito Cabana viene presentata l'ultima delle scelte di Bishoff per la lotteri di scambio di quest'anno ed il lottatore a fare le valigie dallo show blue è Rob Van Dam che passa a Raw dove viene accolto da un Carlito che lo attacca proprio al ginocchio infortunato.

- Kurt Angle batte Ric Flair con la ankle lock.

- Finalmente svelato il lottatore che farà il match con Cena e Shawn Michaels: Hulk Hogan!

- John Cena, Shawn Michaels e Hulk Hogan battono Chris Jericho, Christian e Tyson Tomko quando Hogan schiena Tomko dopo il Legdrop of Doom.


--------------------------------------------------------------------------------

Monday Night Raw - 20/06/2005 - Risultati

- Cena vuole un match con Jericho e Christian, ma viene interrotto da Hassan il quale ottiene una title shot per la serata stessa grazie alla decisione di Bishoff

- Nuovo movimento per la Draft Lottery che porta Carlito nello show rosso. Carlito riesce subito ad ottenere una title shot, ancora grazie a Bishoff, per il titolo intercontinentale con Shelton Benjamin, titolo che riesce a vincere con uno schienamento irregolare.

- Viscera si impone facilmente su Simon Dean e riesce a ricevere un bacio da Lilian Garcia, la quale dice che questo è solo l'antipasto di quello che avranno a Las Vegas durante e dopo Vengeance...

- La celebrazione del matrimonio tra Lita e Edge è disturbata da due eventi, il primo è la musica di Matt Hardy che fa sussultare i due sposini e la seconda è l'intervento di Kane che distrugge tutto e che dopo un tentativo non riuscito di fare una Chokeslam a Lita, si avventa sul parroco e dopo averlo aiutato con fare missionario a rialzarsi lo ristende con una Tombstone Piledriver!

- Una semplice intervista a Christy Hemme diventa un putiferio quando irrompe Victoria, la quale colpisce l'ex vincitrice del Diva Search con un vaso alla testa causandone un infortunio che la costringe a portare un collarino, rendendo difficle la lotta tra le due ragazze questa domenica a Vengeance

- Cena interrompe l'imbattibilità di Hassan in soli 3 minuti, connettendo con la F-U e lasciando con le spalle a terra il suo avversario fino al conto di tre dell'arbitro. a fine Match il campione viene aggredito da Jericho e Christian che alla fine guardano il titolo della WWE con bramosia atavica!

- Il main Event viene interrotto da HHH che fa squalificare Angle e permette di fatto di far vincere Batista che però è aggredito duramente sia da HHH che da Angle. L'intervento di Michaels riesce a rimettere in equilibrio le parti, ma quello successivo di Bishoff rende tutto più facile. Il GM infatti sancisce un match di coppia tha Michaels/Batista e HHH/Angle.
Il tutto finisce quando Angle e Michaels se ne vanno continuando a lottare fino verso gli spogliatoi e HHH connette con un Pedigree su Batista costretto a dover fronteggiare di fatto sia HHH che Ric Flair!

L'appuntamento per le sfide rimaste in sospeso e per i rematch è a Vengeance Domenica Notte!!!


--------------------------------------------------------------------------------

House Show - Raw 17/06 - Portland Oregon - Risultati

- Shelton Benjamin batte Christian e Chris Jericho

- Tajiri batte Tyson Tomko

- Chris Benoit batte Gene Snitsky

- Rosey & The Hurricane battono Simon Dean/Maven e gli HeartThrobs

- Edge batte Kane

- Chris Masters batte Sgt Slaughter

- Shawn Michaels batte Muhammed Hassan

- Street Fight: Batista batte Triple H


--------------------------------------------------------------------------------


Monday Night Raw - 13/06/2005 - Risultati

- Stone Cold Steve Austin riceve le lamentele da parte di Hassan e gli propone un match per il titolo intercontinentale nel quale avrebbe preso parte per assicurargli una condotta sicura dell'incontro.

- Hassan vince per squalifica e si becca una Stunner da Stone Cold a fine match

- Sgt. Slaughter perda la Masterlock Challenge arrivando ad un passo dal conquistare quella vittoria che finora non ha mai conseguito nessuno

- Cena e Jericho battono Christian e Tomko via FU di Cena su Tomko. A fine Incontro Jericho attacca il campione WWE e chiede un match per il titolo a Vengeance. Il GM Bishoff allora sancisce un Triple Traeth Match tra Cena, Jericho e Christian con il titolo in palio

- Viscera, accompagnato da Lilian Garcia, batte Maven via Powerbomb

- Kane batte Sylvain Grenier dopo 3 Chokeslam. Lita entra nello stage e annuncia che la settimana prossima si sposerà a Raw con Edge e che Kane è invitato alle nozze. Nel frattempo ringrazia Snitzky per averle fatto perdere il bambino con un bacio davanti agli occhi frustrati della Big Red Machine

- HHH e Ric Flair "salutano" a modo loro l'ingresso del nuovo sorteggiato nella Draft Lottery Kurt Angle e si scatena una bella rissa sul ring dopo l'ingresso e relativi battibecchi tra le parti di Batista e HBK...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com