Arcuri: "Restare sola mi fa paura"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00domenica 27 maggio 2007 18:16
Da 12 mesi Manuela Arcuri balla da sola. Dopo la fine della storia con Aldo Montano, non ha più trovato l'amore. Ormai costantemente circondata da amici e familiari, a Novella Duemila l'attrice confessa: "La cosa che mi fa davvero paura è rimanere da sola". E aggiunge: "Non ero pronta a vivere un periodo così lungo da single". Quanto a Montano spiega: "Se due persone non ci credono la storia si sgretola pian piano".


Sulle copertine patinate Manu appare ormai solo accanto al fratello Sergio, con cui andrà addirittura a convivere. Ma altri uomini all'orizzonte non se ne vedono. Qualche flirt passeggero mai confermato, ma per il resto l'Arcuri sembra rassegnata a una vita da single.

"E' una situazione strana per me, non ero abituata e forse non ero neppure pronta a vivere un periodo così lungo da sola - spiega al settimanale - poi però mi sono resa conto che è inutile la ricerca sfrenata del grande amore, del principe azzurro: può anche essere che non lo trovi, anche se lo sogni da quando sei bambina".

Manu ha scelto per il momento di buttarsi sul lavoro e sulla famiglia: "A me ora non va più di sprecare il mio tempo o la mia energia, di dare tutta me stessa in una storia che non ha senso. Per vivere un amore deve valerne davvero la pena: lo so e mi sento maturata per questo".

Intanto Aldo Montano, felicemente fidanzato con Antonella Mosetti, ha fatto sapere che la storia con Manu è un libro chiuso e impolverato. Parole dure che lasciano un po' di amaro in bocca all'attrice: "Non so perché l'ha detto e non mi interessa. Penso che la nostra storia sia stata la più bella che ho vissuto e mi dispiace tanto che sia finita in modo brusco".

Sembra fosse quasi matrimonio, invece qualche cosa non ha funzionato: "Non siamo stati capaci di alimentare i nostri sentimenti nel tempo", spiega Manu. "Il nostro legame non era più bello come all'inizio. E io questo non potevo accettarlo".

Anche quella con Francesco Coco è una storia archiviata, nonostante si sia parlato di un ritorno di fiamma dovuto invece a un legame di amicizia speciale. Anche quello sembrava un amore consolidato. Invece... "Eravamo troppo giovani per costruire un rapporto solido e importante. Ci siamo trovati tutti e due a 26 anni alle prese con un sentimento travolgente, mai provato prima, e ne siamo rimasti sconvolti". Ma almeno con lui resta l'amicizia.

Ma Manuela Arcuri non sembra più di tanto preoccupata, appare serena e pensa al lavoro. Al momento è impegnata in una fiction per Canale 5, "Io non dimentico", che sta girando a Nepi. E davanti alle telecamere indosserà l'abito bianco: sposerà Sergio Muniz. Una splendida moglie, anche se solo per fiction.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com