CENTURIONS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00lunedì 5 maggio 2008 01:28
AHIME' non so molto.
Oggi ho saputo che hanno perso l ennesimo incontro.
Forza GIUSO, FORZA ragzzzi.

Ma chi li allena ??????
Apparte ATTILA ARMANO FABIO in attakko
(Alfredo Giuso)
00martedì 6 maggio 2008 14:48
Li alleno io come Head Coach e Gianluca Brunello come OC , perchè ??
LORDLUTORTITUS
00martedì 6 maggio 2008 15:00
Perche' non te l ho mai chiesto benche' ci sentiamo spesso al telefono.
Sapevo solo di ARMANO, non sapevo gli altri.
Daje ALFREDO raccontaci un po' degl incontri....
(Alfredo Giuso)
00martedì 6 maggio 2008 17:45
Cosa devo dire , difesa aggressiva e anche ben impostata che tiene in partita l'attacco che produce poco e sbaglia molto.
Ma con tre cambiamenti in cabina di regia non si può pretendere e nel football non si inventa niente. Comunque chi ha giocato contro di noi può confermare.

Rimane ottimo il lavoro di Armano con le linee che iniziano a muoversi nel modo giusto e altrettanto buono il lavoro delle altre figure del C. Staff (Sandrè e Brunello).

Saluti
scricciolo24
00giovedì 15 maggio 2008 12:47
visto il recupero del vecchio forum, posterò anche qui i risultati dei Cents...
scricciolo24
00lunedì 19 maggio 2008 12:57
"Partita cominciata con un magnifico ritorno in td sul kick off iniziale di Achille Douè Niulè che dopo una corsa di 80 yards varca la end zone giallonera. I due punti di Valvassori portano i padroni di casa in vantaggio. Ma sul drive successivo belle corse del qb nazionale under19 Alessandro Mella, di Willy Petrone ed Edvalt Lemnushi chiudono diversi down e portano l’ovale sulle 5 avversarie. E proprio il giovane qb segna con un qb-sneak . Il calcio addizionale di Parente fissa lo score sul 8 a 7 .
Inizio del secondo quarto, tentativo di field goal errato dei padroni di casa , oggi molto motivati , ma il cui attacco non è stato in grado in grado di ottimizzare i diversi fumble procurati dalla difesa e poi solo una serie di drive da entrambe le parti fermati dalle rispettive difese e da errori di esecuzione soprattutto dell’attacco giallonero.
Quando il runner Edvalt Lemnushi riesce a infilare il corridoio giusto e correre vicinissimo e per alcuni in end zone, vede vanificata la prodezza da un fallo di un compagno di squadra ed il tempo termina sul risultato acquisito in partenza.
Inizio molto nervoso e cominciato con un episodio poco chiaro, ma certamente non bello. Su ritorno di kick off presunto fallo dei padroni di casa, reazione dei gialloneri diciamo così un po’ vivace e due giocatori uno per parte espulsi. La partita sino a quel momento svoltasi sui binari della correttezza assoluta, diventa nervosa e non certo bella. Inizio quarto, Gerbino fa tirare il fiato a Mella in cabina di regia ma la musica non cambia e si termina sul nulla di fatto. Nel ultimo quarto dopo alcuni numeri in positivo e negativo da entrambe le parti, un intercetto di Simone Paschetto ridà a cinque minuti dal termine l’ovale agli ospiti. Serie di corse di Mella e capolavoro di Edvalt Lemnushi che si invola per una corsa di una sessantina di yard in end zone, ma il solito fallo vanifica il tutto. Ora non sta me a dire se c’era o no, certo che la reazione nei confronti del direttore di gara del giocatore autore del presunto fallo va al di là del consentito e
la partita viene sospesa per diversi minuti. Riprese le ostilità i Giaguari rimangono in possesso di palla ma con oltre 30 yards di penalità, ripartono dalle proprie 5 difensive. Quando nessuno ci credeva più i gialloneri tirano fuori l’orgoglio con un lungo drive a circa 2 minuti dal termine. Corse del solito Mella, Willy Petrone e Lemnushi oltre ad
un fallo degli alessandrini ci mettono in condizione al quarto tentativo di provare un field goal dalle 30. Questa volta dopo averne fallito uno nel terzo quarto, Stefano Parente ha il piede felice e a pochi secondi dalla fine centra i pali e da ai propri colori la vittoria per 10 a 8."

copio/incollo il resoconto di moor, che non sarei in grado di scrivere di meglio.

Partita sentita e combattuta. Bene la difesa, l'attacco in costante miglioramento, nonostante i continui rimaneggiamenti... forza Cents!!!
moor91
00lunedì 19 maggio 2008 17:49
Copione d'un copione..............grande Paolino!!!!
scricciolo24
00lunedì 19 maggio 2008 18:00
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:81917958=moor91, 19/05/2008 17.49]Copione d'un copione..............grande Paolino!!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]

copione... diciamo divulgatore... [SM=g7750]
io non ricordavo metà di quello che hai scritto tu... e ho messo le virgolette e citato la fonte...
purtroppo ho visto solo ora il bottone "quote"... [SM=g7755]

bella!
scricciolo24
00lunedì 19 maggio 2008 18:02
e vedo che ho fatto casino lo stesso... [SM=g7759]
e non riesco a modificare il post...
scricciolo24
00lunedì 26 maggio 2008 13:21
Centurions - Skorpions 0-7

Partita corretta e combattuta. Dopo due settimane di pioggia, lo splendido fondo del campo di Qattordio ha tenuto egregiamente, dimostrandosi solo un po' più... scivoloso qua e là... questo e la determinazione delle difese hanno fatto sì che la partita rimanesse aperta fino alla fine e contenuta nel punteggio. Paradossalmente entrambe le squadre hanno saputo trarre vantaggio da giocate aeree, in una giornata dove mettere la palla in aria pareva improbabile.
L'attacco Skorpions ha saputo concretizzare, a inizio partita, e gestire il possesso, nel finale, spegnendo le speranze di rimonta dei Centurions, al cui attacco in costante miglioramento manca ancora l'efficacia sul tabellone. In mezzo, guerra di posizione, con il gioco a volte spezzettato (mi pare soprattutto nel terzo quarto) da troppi falli (offsides e false partenze... ripeto, partita corretta!).
Onore agli Skorpions che continuano la loro prefect season, dimostrandosi una squadra solida anche quando (non so se per assenze o per risparmiare un po' i senior in vista dei PO) schiera il vivaio!
biomirko
00lunedì 26 maggio 2008 13:58
Re:
scricciolo24, 26/05/2008 13.21:

Centurions - Skorpions 0-7
dimostrandosi una squadra solida anche quando (non so se per assenze o per risparmiare un po' i senior in vista dei PO) schiera il vivaio!



hem...
veramente il "vivaio" è schierato dalla prima partita...
[SM=x69]


scricciolo24
00lunedì 26 maggio 2008 15:00
non c'è che dire, avete fior di giovani promesse... andavo un po' dietro a quanto avevi postato tu prima della partita e al fatto che mi è parso di notare qualche defezione (te compreso - spero tu stia meglio...) tra i giocatori "di esperienza"...
complimenti! [SM=x65]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com