Cade conducente, locomotore viaggia da solo per 3 ore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lupo Cima
00venerdì 25 febbraio 2005 19:50
Un locomotore senza conducente ha viaggiato per circa tre ore a quasi 100 chilometri orari sulla linea ferroviaria tirrenica, tra Calabria, Basilicata e Campania.

La sua corsa è stata fermata solo grazie all'intervento dei tecnici, che l'hanno deviato su un binario morto quando era arrivato nei pressi di Salerno.

Sembra che il locomotore, appartenente a una ditta privata, sia partito quando il conducente, che stava effettuando dei lavori sul binario nella stazione di Longobardi in Calabria, è caduto.

A quel punto è scattata una procedura d'emergenza e tutte le stazioni sono state allertate e gli altri treni deviati dal suo percorso fino al positivo epilogo.

Il Corriere della Sera
Lorentzgang
00venerdì 25 febbraio 2005 19:57
beh, però, interessante questa cosa che un treno possa andare per 100 km da solo. ma su questo binario morto l'hanno fatto schiantare conro un muro di cemento per fermaro? oppure è arrivato steven seagal (che non so come si scriva) che si è buttato da un elicottero sul treno in corsa e dopo aver spezzato il collo a due o tre omini ha fatto esplodere la consolle dei comandi fermando il treno proprio prima che finisse il ponte?
Lupo Cima
00venerdì 25 febbraio 2005 20:08
Pare che Steven Seagal abbia semplicemente sostituito sè al muro di cemento. [SM=x346169]
Lorentzgang
00venerdì 25 febbraio 2005 20:10
non ho mai visto steven seagal in versione superman... in teoria potebbe anche essersi allungato come elastico e aver congiunto le due estremità del ponte... (che in efetti npn c'entra nulla, l'ho inventato io il post prima...)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com