Dubbio sorgente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Next44
00martedì 18 settembre 2012 11:49
Ciao a tutti,sono nuovo sul forum ed ho bisogno di un consiglio a chi come voi conosce bene questa bellissima auto che mi sta dando tante soddisfazioni :-)
Possiedo una golf 6 aziendale 2.0 tdi 140cv highline ed ho trovato montato un RCD310 con inclusa la presa aux sotto il bracciolo.Inizialmente non ho sentito la necessità del vivavoce bluetooth ma adesso che faccio molta strada lo sto considerando quasi irrinunciabile. Attualmente me la cavo infilando il cavo aux per far ripetere la voce dalle casse e parlo col telefonino vicino facendo così un vivavoce improvvisato.
Mi sono informato per acquistare un Parrot, ma i costi fra installazione e modulo per la gestione dai comandi esistenti dell'auto il costo si aggira intorno a 300 - 400 euro,allora mi sono messo a cercare in vari forum come questo ed ho visto che ci sono molti post riguardandi sorgenti 2 DIN aftermarket anche d'importazione,che hanno moduli bluetooth/digitale terrestre alta velocità /lettore DVD/lettore USB e SD/Navigatore ecc ecc e il costo più o meno si aggira intorno ai 500/600 euro. Pertanto mi sto chiedendo,vale la pena montare un Parrot quando con 200 euro di differenza mi compro un sorgente del genere che ha tutte queste funzioni?Leggendo in giro però c'è molta confusione sulle informazioni,chi ne parla benissimo,chi si lamenta.. io vorrei comprare un sorgente che somigli molto all'originale per non snaturare la plancia dell'auto ma vorrei sapere se qualcuno ha esperienza su acquisti e installazione di prodotti del genere e mi può consigliare un buon prodotto che lui ha testato.
Vi ringrazio per l'aiuto in anticipo!
Next
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com