Eccellenza 2016/2017: TREVISO - Saonara Villatora

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
www.forzatreviso.it
00martedì 1 novembre 2016 11:17
STADIO OMOBONO TENNI DOMENICA 6/11 ORE 14.30 [SM=g4174350]
www.forzatreviso.it
00giovedì 3 novembre 2016 01:32
mattinopadova.gelocal.it/sport/2016/10/31/news/il-saonaravillatora-si-mangia-il-gol-e-si-lascia-infilare-1.14340190?re...

Il SaonaraVillatora si mangia il gol e si lascia infilare
Gimmy Fortini manca la rete al 52’ e la partita è del Liapiave La rabbia di mister Lucchini: risultato figlio dei nostri errori
di Sergio Campofiorito

31 ottobre 2016

VILLATORA. L’aneddotica applicata al calcio, popolare, antica, irrisolta ma non di meno saggia, si mostra al “Daniele Francesco” di Villatora dove i padovani prima si mangiano un gol clamoroso e dunque, a corollario dell’adagio “gol sbagliato, gol subito”, le buscano. L’occasione mancata da Gimmy Fortini al 52’ (si obietterà sulla mansione primaria degli stopper, ossia evitare di prenderle anziché di segnare, però...) è stata la sliding door di una partita fin lì in equilibrio sul bilancino della sostanza, ma non su quello delle occasioni. Se è vero che i locali hanno provato a menare le danze, sul tramonto del primo tempo lo sciagurato Manzan ha prima mandato a lato un comodo destro a porta vuota e poi ha tentato uno scarabocchiato pallonetto quando il senno suggeriva di sfondare la rete con qualsiasi arma a disposizione, di certo non il fioretto.
Scritto di Fortini (“maramao” al fuorigioco e sinistro solitario respinto da De Carli in disperata uscita), i padovani vanno sotto nel loro momento migliore con un tiro da casa sua di Gardin. Il raddoppio di Moresco all’89’, torello scatenato lanciato nelle praterie del contropiede, chiude una giornata soltanto primaverile nel cielo, ma uggiosa per mister Lucchini. Lo scontro playoff arride dunque alla classifica del Liapiave che si issa terzo, a quota 14 punti, il SaonaraVillatora esce dalla zona elitaria e rimane a 12.
I gol. Al 57’, Gardin calcia da quaranta metri un sinistro che rotola nell’angolino alla sinistra di Baldan, forse disturbato dal sole. L’incredulità dei suoi stessi tifosi è il miglior complimento per una marcatura più acconcia ai videogiochi che ai campi di Eccellenza; raddoppiano i trevigiani all’89’: Moresco getta le corna a terra e parte da metà campo inseguito da Nenzi che, dentro l’area, riesce faticosamente a rimpallare il primo tentativo dell’attaccante, non il secondo che impallina Baldan.
Promossi. Citazione d’obbligo per Gardin (e quando gli ricapita un gol così?); tra i locali l’onore delle armi è concesso a Ballin (’97): fin quando ha soffiato la sua gioventù, la fascia è stata solcata da un tornado.
Bocciati. Pollice verso al senso del gol di Manzan, posseduto dall’aura di Calloni Egidio, terrificante spiritello che tormenta gli attaccanti pasticcioni.
Hanno detto. Massimiliano Lucchini: «Abbiamo sbagliato i gol nel nostro momento
migliore, quando abbiamo premuto il Liapiave nella sua area. Il risultato è figlio dei nostri errori in fase offensiva e difensiva dove abbiamo subito un gol da quaranta metri. Poi è chiaro che ci siamo sbilanciati ed abbiamo concesso il raddoppio in contropiede».
©RIPRODUZIONE RISERVATA

31 ottobre 2016
enricotv
00sabato 5 novembre 2016 02:27
Promemoria: tra 36 ore abbiamo una partita decisamente importante...
FrankUK
00sabato 5 novembre 2016 11:52
Importantissima, anche e soprattutto per i giocatori, avvisati (e mezzi salvati) dal comunicato sugli stipendi... Vittoria da cercare a tutti i costi. A proposito: come stiamo ad infortuni e squalifiche? Esposito puo' schierare la formazione ideale o deve fare i conti con qualche defezione?

[SM=g4174364] [SM=g10633]
dart1972
00sabato 5 novembre 2016 14:11
Domani dovrei essere allo stadio e finalmente non dovrò stare attento a dove faccio sedere mio figlio.
Forza Treviso!!!!
enricotv
00sabato 5 novembre 2016 21:41
Non abbiamo nessun squalificato, anche se non so sinceramente se Bettini ha recuperato, la sua presenza però sarebbe importantissima. Loro stanno facendo un ottimo campionato comunque, hanno appena 2 punti in meno di noi anche se delle ultime 6 ne hanno vinte appena 1. Sarebbero tre punti di platino... [SM=g4174350]
ZakkTV
00sabato 5 novembre 2016 23:14
Spero proprio che il discorso sui tagli di rimborso e la mai negata possibilità di una svolta tenica con l'arrivo di altri giocatori non influenzi negativamente la squadra.
enricotv
00sabato 5 novembre 2016 23:34
O è come dici tu, o queste dichiarazioni serviranno per mettere ai giocatori il cosidetto peperoncino al culo. Ho pensato ad entrambe le cose. Non credo comunque che ai giocatori faccia lo stesso rimanere a Treviso o andare via, soprattutto dopo questa svolta societaria le prospettive potrebbero essere più rosee.
FrankUK
00domenica 6 novembre 2016 00:23
Voto decisamente x il peperoncino al culo, ragazzi. Chiunque si trovasse bene qui a TV come città e con la prospettiva ora di una battaglia x la promozione, potrebbe non farne una questione meramente economica. Quindi domani Esposito é in condizione di schierare il suo beneamato 4-3-3, propositivo. Coraggio, regaliamoci 3 punti platinati!
enricotv
00domenica 6 novembre 2016 13:07
da www.venetouno.it

TREVISO (4-3-3) Saltarel; Granati, Romeo, Giovannini, Amita; Spadari, Dalla Riva, Ricci; Livotto, Perna, Sabatino. All. Esposito.

Fuori ancora Bettini, quindi, peccato. E fuori anche Nicoletti e Zojzi, spero per scelta tecnica.
FrankUK
00domenica 6 novembre 2016 16:30
Evvvai!!! 3 su 3 e secondo posto in condominio col Nervesa di Ton che ha fatto a pezzi l'ultima in classifica, quindi con miglior differenza reti della nostra.

Dalle scarne cronache, presumo sia un successo meritato che poteva essere + largo se non fosse per la cronica imprecisione degli attaccanti, vedi Zojzi. Perna a secco, ma punti preziosi in cascina.

Giornata positiva, con le uniche imbattute del campionato che si annullano a vicenda, confermando come il Sedico continui ad essere la squadra da battere in questo girone.

Liventina che cade a S. Dona' favorendo il nostro sorpasso. Esposito deve essere al settimo cielo, speriamo continui cosi'.

Per chi ha visto la partita: gioco in ulteriore miglioramento oppure ancora un po' asfittico?

Contento come una Pasqua!
[SM=g4174350] [SM=g4174351] [SM=g4174364]
LaMiaCittà
00domenica 6 novembre 2016 16:30
Avanti tutta [SM=g4174350]
dart1972
00domenica 6 novembre 2016 17:29
Risultato che poteva e doveva essere più tondo.
Squadra in netta crescita a mio avviso, in evidenza Livotto e Sabatino, difesa sicura con Saltarel quasi mai impegnato. Male Perna.
Avessimo avuto il Perna degli ultimi tempi o una qualsiasi altra punta in vena, oggi facevamo almeno altri due goal. Comunque bene, sono soddisfatto di quanto ho visto oggi.
ZakkTV
00domenica 6 novembre 2016 19:42
FrankUK
00domenica 6 novembre 2016 20:25
TrevisoToday

Sport
Il Treviso Calcio non si ferma più: contro il Saonara arriva la terza vittoria di fila

Grande partita allo stadio Tenni, dove i padroni di casa hanno sconfitto in maniera cinica gli avversari, vincendo per 1-0. Gol decisivo di Granati. Ora la squadra è seconda


www.trevisotoday.it/sport/treviso-calcio-saonara-villatora-risultato-partita-6-novembre-2...

Dicono 'Tenni desolato', grazie al cielo plumbeo ed i soliti 4 gatti, nonostante la squadra reduce da una serie strepitosa.... a TV ci vuole tanta, ma tanta pazienza...
[SM=g2172117]
enricotv
00domenica 6 novembre 2016 21:41
Re:
FrankUK, 06/11/2016 20.25:


Dicono 'Tenni desolato', grazie al cielo plumbeo ed i soliti 4 gatti, nonostante la squadra reduce da una serie strepitosa.... a TV ci vuole tanta, ma tanta pazienza...[SM=g2172117]

Frank credimi, quest'anno non tenerlo minimamente in considerazione. Non se ne viene fuori: ci sono 400 spettatori se andiamo male, 400 spettatori se andiamo bene. Se il prossimo anno saremo in un'altra categoria, allora si potrà ambire a vedere uno stadio con più persone alla domenica. Ma la gente è stanca del Saonara Villatora, del Union Qdp, dell'Istrana, del San Giorgio Sedico, del Nervesa, del Liapiave. La gente vuol vedere il Treviso giocare contro la Triestina, il Vicenza, il Padova, il Venezia.
Fulvio Luna Romero
00domenica 6 novembre 2016 21:44
Non una partita per palati fini, ma terribilmente importante.
Loro davvero non pervenuti. Niente di niente. Probabilmente siamo stati bravi noi.
Diciamo che un 3-0 sarebbe stato indiscutibile. Però sappiamo come vanno le cose, basta una distrazione e la paghi.
Io vedo la squadra che si fa gruppo. Vedo un gran Livotto e un Granati che non smette più di stupirmi.
Perna probabilmebte stanco, ma quando ha avuto mezzo metro ha messo fuori di testa di pochissimo e ha fatto un lancio strepitoso per Zoi... come se scrive...
I segnali sono molto positivi. Soprattutto quelli lanciati al campionato.
E siccome, l'ho già detto, sono convinto che il Sedico mollerà a breve, dobbiamo stargli addosso.
ZakkTV
00domenica 6 novembre 2016 22:50
Secondo me loro mediocri, sì, ma mi hanno dato l'impressione, almeno fino allo svantaggio, di essere venuti per il pareggio. E vista la rosa che hanno sospetto che sia questa la tattica più abusata dal Saonara, squadra che segna e subisce poco poco se non mi sbaglio. Noi troppo poco comunque, soprattutto dopo il vantaggio, quando con loro sbilanciati dovevamo premere con più convinzione e chiudere. Invece abbiamo rischiato fino alla fine, con le svirgolate e i rilanci da brivido di un appannato Giovannini. Bene Granati, che al terzo e ultimo anno da under, sempre a Treviso, sta facendo vedere il meglio. Chi invece non è più under è Livotto: su di lui vado in parziale contrasto con i commenti sopra. E' vero che è molto volitivo e tocca molti palloni, ma sbaglia quasi sempre, specie nel secondo tempo, il passaggio finale. Alcuni, sanguinosi, hanno aperto ai contropiedi degli ospiti. Perna, invece, più che in giornata no, ahimè, sembra stanchissimo. Uno come lui è capace di segnare anche in partite così, ma il suo (apparente o meno?) stato fisico non ottimale lo si vede nei controlli sbagliati, i movimenti impacciati e alcune letture sbagliate. Comprensibile, gioca sempre e per tutta la partita, e rispetto a cinque anni fa corre come un matto e torna più spesso verso il centrocampo. Purtroppo non ci sono alternative, anche se fisicamente Sabatino potrebbe fare la prima punta in caso di emergenza.
ZakkTV
00domenica 6 novembre 2016 22:55
Occhio comunque a dare troppo per scontato che il Sedico prima o poi crolli, magari perché disinteressato alla promozione. Secondo venetogol stanno pensando a Zecchinato per l'attacco, non certo un ripiego.
enricotv
00domenica 6 novembre 2016 23:09
Certe dinamiche sono veramente incomprensibili a volte. Al Sedico potrebbe interessare di andare in D, sarebbe un risultato storico per questa società, ma anche no, visti i costi che comporta (Ripa e Feltrese, nemiche storiche, hanno dovuto fondersi per fare la D). Abbiamo comunque sperato che la Pievigina mollasse l'anno scorso, invece ce l'ha messa nel didietro a noi e al Sandonà, anche se alla resa dei conti stanno facendo un campionato di D da ultimo posto. Detto questo, io a Zecchinato a dicembre/gennaio a Sedico credo quanto Benetton sponsor del Treviso Calcio: che senso ha che rescinda un contratto professionistico per scendere non di una ma di due categorie tra i dilettanti?
ZakkTV
00domenica 6 novembre 2016 23:15
Posso credere a un rinforzo, ma non a uno che mal che vada si può accontentare della Serie D, con rimborsi spese più alti di un'Eccellenza.
FrankUK
00domenica 6 novembre 2016 23:20
Re:
ZakkTV, 11/6/2016 10:55 PM:

Occhio comunque a dare troppo per scontato che il Sedico prima o poi crolli, magari perché disinteressato alla promozione. Secondo venetogol stanno pensando a Zecchinato per l'attacco, non certo un ripiego.



Proprio cosi', Zakk, io da tempo dubito che siano un altro flop stile Vigontina. La squadra e' davvero quadrata e subisce pochissimo e anche oggi, sotto di un gol in uno scontro diretto, ha reagito e salvato la pelle. Perna stanco? Era da prevedere, il che complica le cose a Esposito che forse in certe aree del campo si ritrova con la panchina un po', diciamo cosi', corta. Giovannini potrebbe soffrire lo stesso problema da qui alla fine.

Sara' bene che la societa' si muova al + presto - forse lo stan gia' facendo - per seguire i 3-4 rincalzi (uno x reparto?) da acquistare al fine di eliminare o ridurre le lacune da te evidenziate. Non dimentichiamo che ci saranno almeno altre due squadre pronte ad innestare il turbo da qui alla fine, con o senza rinforzi. Penso a S.Dona' e Nervesa - oggi in gol anche con Ton: distrazioni difensive e mancanza di lucidita' davanti alla porta come oggi contro squadre come loro rischiano di punirci e farci perdere punti preziosi.

www.forzatreviso.it
00lunedì 7 novembre 2016 09:56
www.forzatreviso.it/?p=13070

TRIS DI SECONDI Un gol di Granati basta per battere anche il Saonara Villatora (1-0)
6 novembre 2016

Il Treviso batte meritatametne il Saonara Villatora, coglie la terza vittoria consecutiva e soprattutto sale al secondo posto in classifica in coabitazione con il Nervesa, a 6 punti di distacco dalla capolista San Giorgio Sedico, bloccato sul 1-1 a San Polo di Piave dal Liapiave.
E dire che il Treviso oggi era privo di due titolarissimi di questo inizio di stagione: il centrocampista Nicoletti e l’attaccante Bettini, sostituiti degnamente da Ricci e Livotto. La cronaca è un monologo del Treviso pericoloso nel primo tempo con una punizione di Ricci deviata in angolo con un miracolo da Baldan, un colpo di testa a botta sicura di Sabatino stampatosi sulla traversa e un colpo di testa di Perna da ottima posizione che ha solo sfiorato il palo. Nel secondo tempo il Treviso ha subito trovato il gol dell’1-0 con Granati che con un bel colpo di testa gira un corner di Ricci sul secondo palo; poi, amministra saggiamente il vantaggio, sprecando una clamorosa occasione con Perna nel finale per chiudere la gara.
Poco male, la squadra di Esposito incamera altri 3 punti in cascina e ora possiamo riprendere a guardare la classifica che solo 6 giornate fa, dopo il clamoroso 2-5 del Tenni contro il Portomansuè, vedeva i biancocelesti all’11° posto con soli 3 punti in 3 partite. Prossima partita domenica prossima in casa della neopromossa Borgoricco, che finora ha stupito tutti e che staziona al 7° posto in classifica.

TREVISO-SAONARA VILLATORA 1-0 (0-0)

TREVISO (4-3-3) Saltarel; Granati, Romeo (st 33′ Bruno), Giovannini, Amita (st 1′ Ciccone); Ricci, Spadari, Dalla Riva; Livotto, Perna, Sabatino (st 25′ Zojzi). All. Esposito.
SAONARA VILLATORA (4-3-3): Baldan; Cacco, Fortini, Volpin, Ballin; Danieletto (st 41′ Pittalis), Nenzi (st 34′ Avola), Talato; Hatimi, Pratico (st 19′ Pittaro), Menozzi. All. Lucchini.
ARBITRO: Crainich di Conegliano.
MARCATORE: st 7′ Granati.
www.forzatreviso.it
00lunedì 7 novembre 2016 11:38
www.venetouno.it/notizia/48982/col-villatora-il-treviso-fa-tris-di-vittorie-fin...

05/11/2016
Gara scarsa di emozioni, successo però meritato
COL VILLATORA IL TREVISO FA TRIS DI VITTORIE FINISCE 1-0
Traversa di Sabatino poi zuccata vincente di Granati

TREVISO - Massimo risultato col minimo sforzo. Il Treviso porta a casa la terza vittoria consecutiva, tutte per 2-1, ed aggancia il secondo posto. Partita bruttina, parzialmente riscattata dai biancocelesti nella ripresa, all'inizio della quale è arrivato iol gol del bravo Granati. I padovani non hanno effettuato nemmeno un tiro in porta.

TREVISO-SAONARA VILLATORA 1-0

TREVISO (4-3-3) Saltarel; Granati, Romeo (st 33' Bruno), Giovannini, Amita (st 1' Ciccone); Spadari, Dalla Riva, Ricci; Livotto, Perna, Sabatino (st 25' Zojzi). All. Esposito.
SAONARA VILLATORA (4-3-3): Baldan; Cacco, Fortini, Volpin, Ballin; Danieletto (st 41' Pittalis), Nenzi (st 34' Avola), Talato; Hatimi, Pratico (st 19' Pittaro), Menozzi. All. Lucchini.
ARBITRO: Crainich di Conegliano.
MARCATORE: st 7' Granati.

PRIMO TEMPO

21': gran punizione di Ricci, devia in angolo Baldan; sul corner colpo di testa di Sabatino che colpisce la parte inferiore della traversa.
36': altro colpo di testa, stavolta di Perna, sfera a lato.
Un minuto di recupero

FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

7': TREVISO IN VANTAGGIO: Granati colpisce di testa al centro dell'area un cross da sinistra di Ricci, imparabile per Baldan.
AMMONITO SABATINO.
44': Zojzi lanciato da Perna a tu per tu con Baldan gli tira addosso.
3 minuti di recupero.
FINE DELLA PARTITA

Gli altri risultati:

Istrana-Borgoricco 1-1, Favaro-Giorgione 2-0, Union Pro-Union QDP 1-2, Liapiave-Union San Giorgio Sedico 1-1, Nervesa-Cornuda Crocetta 5-1, Portomansuè-Real Martellago 1-1, Sandonà-Liventina 3-1.

La classifica:

San Giorgio Sedico 23, Nervesa e Treviso 17, Liventina 16, Liapiave 15, Sandonà 14, Borgoricco 13, Saonara Villatora e Favaro 12, Portomansuè e Union QDP 10, Real Martellago 9, Giorgione 8, Istrana 7, Union Pro 5, Cornuda Crocetta 3.
bj72
00lunedì 7 novembre 2016 13:44
Vissoli portafortuna: Treviso centra il tris
07 novembre 2016
Granati beffa Saonara e per i biancocelesti è piazza d’onore
0

TREVISO. Golletto di un terzino et voilà ecco i tre punti. Se ne sarà compiaciuto il presidente Max Vissoli, in un Tenni un po’ più decente ma che abbisogna ancora di parecchia pulizia. Ed in settimana arriverà un nuovo dirigente in amministrazione. Vissoli era scortato da Corvezzo (a cui va attribuita una mancata iscrizione e non il fallimento), è lui che ha fatto conoscere Nardin ai ferraresi. «Ci sono ancora tante cose da fare, una alla volta, abbiamo appena iniziato a raccapezzarci», sorrideva l’avvocato ferrarese, che intanto ha portato buono: tre punti che valgono l’aggancio al secondo posto, perciò missione compiuta, col minimo sforzo. La gara è presto raccontata, tanto avara di emozioni è stata: tre occasioni per il Treviso ed una rete, zero tiri in porta per il Villatora. Nel primo tempo per 21 minuti non succede nulla, poi doppia ghiotta chance biancoceleste: gran bella punizione di Ricci destinata all‘incrocio, vola Baldan a deviare in angolo; sul corner colpo di testa di Sabatino che scheggia la parte inferiore della traversa. Qui i padroni di casa sembrano tirare il fiato, il Saonara finalmente si vede anche nell’altra metà campo ma niente di che: nondimeno il Treviso si smarrisce, non trova più le coordinate ed insomma la contesa si fa brutta, arruffata, confusa. «Quel primo tempo non è piaciuto nemmeno a me, già meglio nella ripresa», ammetterà poi Esposito. La pausa arriva senz’altro propizia per riordinare le idee e per presentare da parte di Esposito un assetto più offensivo, con lo scattante Ciccone al posto di Amita; sarà un caso o forse no, fatto sta che al 7’ arriva il vantaggio, grazie ad un pallone calibrato da sinistra da Ricci che l’avanzato Granati gira bene di testa dal dischetto: nulla da fare per Baldan. Torna ora ad essere brillante il Treviso, le sue azioni sono più lucide, si rivedono le triangolazioni con tocchi di prima. Reazioni dei rossi invece non se ne vedono, qualche assembramento al limite dell’area di casa ma la gara resta in mani trevigiane. Poi però inizia ad arrivare qualche errore di troppo nei passaggi, palloni buttati via alla carlona, l’inerzia muta ed il possesso si trasferisce quasi tutto in mano ospite. E così, dopo la mezzora, progressivamente il Treviso si rattrappisce, un po’ troppo passivo, non riesce più a ripartire; lo aiuta l’oggettiva modestia di un Saonara incapace di inquadrare la porta di Saltarel. Anzi, al 44’ gran palla di Perna (unica giocata decente per lui) a smarcare Zojzi che entra in area ed a tu per tu con il portiere sciaguratamente gli tira addosso. Sull’angolo finale del Saonara l’imponente Baldan sale in attacco, riesce persino a colpire di testa ma nulla di fatto. Anche se il pomeriggio biancoceleste è stato fruttifero, giocare meglio si può e si deve.

Silvano Focarelli
bj72
00lunedì 7 novembre 2016 13:49
quindi adesso Corvezzo farà il figo e dirà...
non ho fatto fallire l'fbc, poi ancora...ho portato io I ferraresi treviso.....
hahahahha
FrankUK
00lunedì 7 novembre 2016 14:30
Ecco, quindi la mia era una pia illusione di veder sparire Corvezzo... Ora si e' comprato l'indulgenza plenaria per i prossimi 5 anni. A questo punto, e illudendomi ancora una volta, non mi stupirei se in sta cordata - anzi Ferr-ata - ci fosse pure lui sotto mentite spoglie...il che forse spiegherebbe il gran segreto stile massoneria mostrato fin qui.

Insomma, Corvezzo ha fatto quello che in gergo tecnico si definisce 'procacciatore d'affari' - figura che di solito opera su commissione e quindi non mi sorprenderei se avesse beccato la mandola a coronamento dell'operazione. Niente di scandaloso, ma spero che Vissoli sia stato informato della reazione allergica che provoca a TV Corvezzo e chiunque sia anche vagamente a lui associato.

E allora? Allora mi turo il naso, e mi concentro solo sulla squadra e il mister, sperando in un tris d'assi (players) da calare da qui a Gennaio che possa davvero fare la differenza.

Godiamoci il secondo posto fino a domenica, a pensarci mi fa star meglio [SM=g10631]
FrankUK
00lunedì 7 novembre 2016 14:48
Re: Re:
enricoutv83, 11/6/2016 9:41 PM:

Frank credimi, quest'anno non tenerlo minimamente in considerazione. Non se ne viene fuori: ci sono 400 spettatori se andiamo male, 400 spettatori se andiamo bene. Se il prossimo anno saremo in un'altra categoria, allora si potrà ambire a vedere uno stadio con più persone alla domenica. Ma la gente è stanca del Saonara Villatora, del Union Qdp, dell'Istrana, del San Giorgio Sedico, del Nervesa, del Liapiave. La gente vuol vedere il Treviso giocare contro la Triestina, il Vicenza, il Padova, il Venezia.



Purtroppo hai ragione, E., mi devo rassegnare, a malincuore. E cosi' a pelle, aggiungo che le cose stanno cosi' tra il pubblico nostrano perche' abbiamo esaurito i 'patience credits': ai tempi del Totomobono Tenni, che sembra ieri, c'era ancora la voglia di sopportare nomi di squadre come quelli da te citati, nella speranza che Pini & Co. la imbroccassero. A momenti andava pure in porto, fino a 20 minuti dalla fine del campionato, poi han gettato la spugna pure loro ed il resto l'ha fatto il Comune e la sconcertante dirigenza che ha appena passato la mano.

Se penso che qui in UK esistono persino gli 'half-season' tickets - gli abbonamenti da meta' stagione, sottoscrivibili da Novembre alla fine del girone d'andata - mi fa ancora + rabbia dover aspettare un altro anno almeno prima di sperare che la societa' riacquisti la fiducia di un pubblico superiore alle 400 unita'! Ti diro', se adesso ci fosse un'opzione tale, io - e forse un altro paio di mosche bianche - lo sottoscriverei subito. Ma non c'e niente da fare, come dicevo, deve ritornare la fiducia tra il popolo prima e la serie D subito dopo. Sembriamo essere sulla buona - seppur lenta - strada con la prima, la seconda chissa'...

Comunque ti confesso che era da tanto tempo che non ero cosi' ottimista come ora. Se ne riparla a Gennaio. [SM=g2172099]


[SM=g4174364]



enricotv
00lunedì 7 novembre 2016 23:16
Re: Re: Re:
FrankUK, 07/11/2016 14.48:



Comunque ti confesso che era da tanto tempo che non ero cosi' ottimista come ora. Se ne riparla a Gennaio. [SM=g2172099]


[SM=g4174364]




Beato te, ti invidio davvero, io non riesco proprio a esserlo. Saranno i 10 anni di gestione societaria scellerata, saranno la reunion di ex-presidenti vista ieri al Tenni, ma inizierò a essere ottimista quando vedrò un Tenni pulito, una trasparenza societaria, un settore giovanile, una prima squadra in grado di riportarci in serie D. Per l'ultima cosa siamo forse sulla buona squadra, per le prime 3.....lasciamo perdere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com