Eminem-Kim: è di nuovo amore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00mercoledì 7 dicembre 2005 11:43
Il rapper e l'ex potrebbero risposarsi
La storia infinita. Potrebbe essere questo il sottotitolo al matrimonio di Eminem. La superstar del rap ha annunciato, parlando sulle onde di una radio di Detroit, che si è riconciliato con la sua ex moglie e che potrebbe anche risposarla. Eminem e la moglie Kimberly si erano sposati nel 1999 dopo un lungo fidanzamento per poi divorziare nel 2000. In mezzo continui litigi e riappacificazioni.


"Ci siamo riconciliati e probabilmente ci risposeremo" ha dichiarato Eminem sulle onde di Wkqi-Fm.

Marshall Mathers III, in arte Eminem, ha sposato Kim nel giugno del 1999. I due avevano già una figlia, Hailie Jade, ma il matrimonio ebbe fine in modo spettacolare solo un anno più tardi, quando Eminem puntò una pistola contro un certo John Guerra, reo di aver baciato la bella Kim, all'uscita di un night club. Dopo questo episodio Kim chiese il divorzio. Erano passati appena due mesi da che la coppia era tornata insieme, ufficialmente per il bene della figlia .

Ma i tira-molla tra Kim e Eminem non finiscono qui. Prima della richiesta di separazione della consorte era stato il rapper a parlare di divorzio, dopo aver avuto guai con la legge e un tentativo di suicidio della moglie. Poi nel 200 la definitiva rottura: la ormai ex moglie del rapper ebbe un secondo figlio da un altro uomo.

Ma in questi cinque anni Kim e Eminem hanno continuato a rimettersi insieme e a separarsi, con una serie infinita di pungenti alti e bassi. Ora è tornato il sereno a casa Mathers, tanto che Eminem parla nuovamente di fiori d'arancio. Speriamo che stavolta sia la volta buona per poter finalmente dare un lieto fine alla storia infinita.

gieffina
00sabato 31 dicembre 2005 14:27
Eminem risposa l'ex moglie

Nozze con Kim Mathers il 14 gennaio

Eminem risposerà il 14 gennaio la sua prima moglie Kimberly Mathers, da cui ha divorziato nel 2001 tra furiose litigate per la custodia della figlia Hailie, di dieci anni, e la divisione dei beni. "Ci siamo riconciliati " ha detto il rapper. "Sposo la mia migliore amica, la persona con cui rido, la persona per cui vivo e che amo". Inutile dire che i parenti della star non hanno fatto i salti di gioia all'idea.



E' stato Eminem stesso a dare la notizia a una radio di Detroit dove, parlando della Mathers, l'ha definita "sua moglie". A Natale il cantante ha spedito un invito di nozze, con cui invitava pochi amici e i genitori al matrimonio di "Kimberley Anne Mathers and Marshall Bruce Mathers III". Secondo quanto riporta il magazine "America's Star", il rapper ha definito Kim il suo indimenticato amore, "la donna con cui ride e per cui vive".

In effetti la Mathers è stata un'amica di gioventù del rapper prima di diventare sua moglie nel 1999. All'indomani delle nozze però, il rapporto tra i due è andato in pezzi e nel 2001 è approdato al divorzio. Eminem e Kim si sono accapigliati per la divisione della casa di lui e per un buono uscita da 10 milioni di dollari, con cui Kim riteneva di poter riprendersi dallo stress post-separazione.

La riconcilizione è invece avvenuta intorno ad agosto, quando Eminem è stato ricoverato in ospedale per abuso di droghe e sonniferi. Al momento la coppia vive sotto lo stesso tetto con la figlia Hailie, la nipote di Kim Alaina e Whitney, una bambina che Kim ha avuto da una precedente relazione. Gli unici perplessi di fronte a questo allegro quadretto "familiare" sono i genitori del rapper. "Per il secondo matrimonio farebbe bene a pensarci almeno due volte" hanno suggerito. "O almeno dovrebbe preparare un adeguato contratto pre-matrimoniale".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com