FIFA 15 - Qualcuno mi aiuti! Puntare la profondità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
JonKabira
00domenica 22 marzo 2015 15:22
ciao a tutti, gioco e AMO fifa da ormai svariati anni, mi considero un giocatore "superficiale" di quelli che sceglie la squadra e gioca, che non fa tornei o roba simile, ma una cosa che ho sempre odiato e che chiedo a voi se sia possibile cambiare, è la staticità degli attaccanti a puntare la profondità, sia che mi stiano correndo accanto quando sono sulla fascia sia quando crosso dal fondo. sono sempre dietro la linea della palla e sempre dietro i difensori: come posso fare?
(calciomarco76)
00lunedì 23 marzo 2015 18:35
Eh... ci vorrebbe uno di quei bei vecchi "overslow" di Winning Eleven ricordi? ;) Credo che basterebbe aumentare il "pos. attacco" per aumentare la mentalità offensiva che contribuisca anche a non lasciare gli attaccanti sempre fermi sulle ribattute.

Scherzi a parte, lo noto spesso anche io, come trovo ancora più odioso vedere che la difesa si apre come un fiore all'avanzare dell'attaccante che segna indisturbato davanti alla porta. Un po' ho risolto settando a 40 l'ampiezza della difesa e mi sembra che funzioni. Tuttavia, permangono ancora i soliti problemi legati alla i.a. secondo me... I giocatori che non stai manovrando non si comportano con intelligenza, si imbambolano e invece di chiudere stanno fermi, o, se fai uscire il portiere, a volte si fermano e corrono verso il centrocampo. Imperdonabile. Poi vogliamo parlare dei portieri? Perché se schiaccio il triangolo non escono????

Kabira credo comunque che un tasto per chiamare l'attaccante ci sia. Guarda nelle impostazioni comandi - chiama altro giocatore... (attacco)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com