Fantasma di Best torna dall'aldilà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LestatNotturno
00lunedì 4 dicembre 2006 13:57



George Best è tornato. Almeno sotto forma di fantasma. Lo sostengono alcune sue ex fidanzate che, come riporta "News of the World", sarebbero così terrorizzate dalla presenza del suo fantasma da rivolgersi ad un medium. "George mi ha sempre detto che sarebbe tornato - racconta una delle ex fiamme - e sta mantenendo la promessa". Ma che fa Best? Accende le luci, apre i rubinetti e si diverte a far scomparire i passaporti.


Sapeva scomparire e riapparire alla vista degli avversari quando era in campo, i suoi dribbling potevano essere giudicati come qualcosa di fenomenale, George Best, ad un anno dalla sua morte è tornato a far parare di sè. Questa volta però non sono i suoi problemi legati all'alcol che lo hanno condannato al sonno eterno all'età di soli 59 anni, bensì l'ipotesi che il "quinto Beatle" sarebbe riapparso dall'aldilà. Infatti, secondo la testimonianza dell' ex moglie Alex, delle ex fidanzate Gina Devivo e Ros Hollidge lo spirito dell'ex campione le avrebbe infastidite. Le tre donne si sono rivolte ad una medium per cercare spiegazioni ai fenomeni paranormali cui sono state sottoposte ed anche l'ex manager di Best, Phil Hughes, sembra aver avuto dei problemi con lo spirito del campione quando, racconta, una mano misteriosa ha spostato il mobile del suo minibar.

"Ho pensato di essere diventata pazza - ha raccontato Gina - quando una serie di cose strane sono cominciate ad accadere a casa mia. Ma dopo che ho parlato con lo spiritista, e ho saputo che anche Ros, Alex e Phil hanno avuto simili esperienze, sono sicura al 100% che si tratta del fantasma di George". Ros, l'ultima fiamma di Best, ha raccontato di come le luci e la televisione di casa continuano ad accendersi e spegnersi senza che nessuno tocchi l'interruttore e di come dallo stereo spento sia cominciata a suonare la canzone preferita dell'ex campione. Doccia e rubinetti che gettano acqua anche se nessuno li utilizza hanno invece terrorizzato l'ex moglie Alex, mentre l'ex fidanzata Gina è entrata nel panico quando ha avuto una visione di un Best giovane e sorridente sul proprio letto e quando un calciatore invisibile si è messo a palleggiare nel suo giardino. Tra le circostanze più inquietanti, inoltre, ci sarebbe la scomparsa del passaporto di tutte e tre le donne.

"George mi ha sempre detto che un giorno sarebbe tornato - ha raccontato Gina - e adesso sta mantenendo la sua promessa". Secondo il medium consultato dall'ex fidanzata del giocatore: "Best ha decisamente un grande senso dell'umorismo. Gli piace fare qualche scherzo - ha affermato - Ma è anche dispiaciuto per come ha trattato Gina, e vuole farle capire che esiste una vita dopo la morte".

Fonte TG.COM
LestatNotturno
00lunedì 4 dicembre 2006 13:58

In tutta onestà due palleggi con George Best in giardino non mi tiro di certo indietro [SM=g27811]
Thishar
00lunedì 4 dicembre 2006 14:03
O.O umorismo, dispiaciuto e per dimostrarmi che sei dispiaciuto mi fai morire di paura ...quest'uomo ha uno strano modo di vedere le cose sia da vivo che da morto.

Bentornato Lestat ci sei mancato qui in torre mi sentivo un po' sola.

[SM=x131221]
LestatNotturno
00lunedì 4 dicembre 2006 21:41

Mi appassionano queste notizie... Milady Thishar... e sinceramente se vedessi un fantasma palleggiare nel giardino sorriderei di certo non mi spaventerebbe... per la passione che mi lega a questo sport... non mi accorgerei neppure che il calciatore sia un fantasma o meno... mi fionderei subito a giocarci insieme... se poi fosse Best... avrei tutto da imparare... scherzare fa bene alla vita... sorridere pure...

Ti ringrazio per il tuo bentornato... mi fa piacere sentirtelo dire non lo nego di certo... un caro saluto Milady... e grazie per le giuste atmosfere che sai dare alla Torre della nostra amata Corte...

[SM=x131219]
LestatNotturno
00venerdì 8 dicembre 2006 17:35
Il fantasma di George Best terrorizza le sue ex fidanzate
L'ex campione del Manchester United, scomparso lo scorso anno all'età di 59 anni, sarebbe recentemente apparso dall'aldilà come il più classico dei fantasmi dei castelli inglesi.

Londra, 4 dicembre 2006 - Sul campo faceva impazzire gli avversari con i suoi dribbling, ora che non c'è più terrorizza le ex fidanzate sotto forma di fantasma. L'ex campione del Manchester United, George Best, scomparso lo scorso anno all'età di 59 anni in seguito alle complicazioni legate all'abuso di alcool, sarebbe recentemente apparso dall'aldilà come il più classico dei fantasmi dei castelli inglesi.

È quanto sostengono tre ex amanti di Best che, secondo quanto riporta il domenicale britannico 'News of the World', sarebbero letteralmente terrorizzate dallo spirito inquieto del 'quinto Beatle', tanto da essersi rivolte ad un medium.

L'ex moglie Alex e le ex fidanzate Gina Devivo e Ros Hollidge hanno tutte affermato di aver vissuto esperienze ultraterrene e che Best sarebbe tornato dalla tomba a un anno dalla sua morte. Non solo, anche l'agente e miglior amico dell'ex campione, Phil Hughes, ha dichiarato di essere rimasto senza fiato quando una mano misteriosa ha spostato il suo mobile-bar.

"Ho pensato di essere diventata pazza -ha raccontato Gina- quando una serie di cose strane sono cominciate ad accadere a casa mia. Ma dopo che ho parlato con lo spiritista, e ho saputo che anche Ros, Alex e Phil hanno avuto simili esperienze, sono sicura al 100% che si tratta del fantasma di George".

Ros, l'ultima fiamma di Best, ha raccontato di come le luci e la televisione di casa continuano ad accendersi e spegnersi senza che nessuno tocchi l'interruttore e di come dallo stereo spento sia cominciata a suonare la canzone preferita dell'ex campione. Doccia e rubinetti che gettano acqua anche se nessuno li utilizza hanno invece terrorizzato l'ex moglie Alex, mentre l'ex fidanzata Gina è entrata nel panico quando ha avuto una visione di un Best giovane e sorridente sul proprio letto e quando un calciatore invisibile si è messo a palleggiare nel suo giardino.

Tra le circostanze più inquietanti ci sarebbe la scomparsa del passaporto di tutte e tre le donne. "George mi ha sempre detto che un giorno sarebbe tornato -ha raccontato Gina- e adesso sta mantenendo la sua promessa".

Secondo il medium consultato dall'exfidanzata del giocatore "Best ha decisamente un grande senso dell'umorismo". "Gli piace fare qualche scherzo -ha affermato lo spiritista-. Ma è anche dispiaciuto per come ha trattato Gina, e vuole farle capire che esiste una vita dopo la morte".

Tratto da Il Resto del Carlino - 4 dicembre 2006
ConteOlag
00sabato 9 dicembre 2006 21:42
Beh io oltre un paio di passaggi anche una bella bevutina a base di spirito e qualceh battuta di spirito me la farei con lo spirito di Best :P
LestatNotturno
00domenica 10 dicembre 2006 12:08
Re:

Scritto da: ConteOlag 09/12/2006 21.42
Beh io oltre un paio di passaggi anche una bella bevutina a base di spirito e qualceh battuta di spirito me la farei con lo spirito di Best :P



Una birra sicuramente con lui non si può di certo negarla... ma dopo aver giocato con lui pe run bel pò... e quando mi capita di giocare con un campione ?? Anzi spero che poi lui ne chiami altri... sarebbe bello... una sana partita a porticine in mezzo alla strada [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com