Folliero condurrà Stranamore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00giovedì 1 dicembre 2005 23:40

La nuova edizione su Rete4
Sarà Emanuela Folliero a condurre nella prossima stagione televisiva su Retequattro la nuova edizione di Stranamore. Raccoglierà così il testimone lasciato dall'indimenticabile Alberto Castagna. "Una scelta dettata dalla professionalità della conduttrice - ha spiegato Fatma Ruffini, direttore programmi Rti - ma anche dal cuore e dalla continuità".


"Lo stesso Castagna aveva segnalato il nome di Emanuela lasciandole uno spazio importante nella scorsa edizione della trasmissione" spiega ancora la Ruffini.

"Sono onorata - ha commentato Emanuela Folliero - dalla fiducia che Retequattro e Mediaset ripongono in me: abbiamo subito cominciato a impegnarci sul nuovo progetto. Lavorare con un uomo straordinario come Alberto è stata un'esperienza da cui ho imparato molto. Il suo stile e i suoi modi sono inimitabili, ma farò del mio meglio per interpretare con serenità e delicatezza il giusto spirito del programma".
gieffina
00lunedì 16 gennaio 2006 12:14
Stranamore, Costantino è inviato

Con Alessia Mancini e Michael Reale
Cupido ha messo le ali a tre inviati d'eccezione: Costantino, Alessia Mancini e l'attore Michael Reale. Saranno loro a consegnare i video messaggi sul camper di Stranamore, che riparte su Rete4 il 20 gennaio in prima serata e tiene a battesimo il debutto di Emanuela Folliero come padrona di casa. Il programma di Fatma Ruffini taglia il traguardo della dodicesima edizione e torna dopo la scomparsa del suo volto storico Alberto Castagna.


"Lavorare con un uomo straordinario come Alberto è stata un'esperienza da cui ho imparato molto. Il suo stile e i suoi modi sono inimitabili, ma farò del mio meglio per interpretare con serenità e delicatezza il giusto spirito del programma". Così Emanuela Folliero aveva manifestato il suo entusiasmo nel raccogliere il testimone da Castagna dopo averlo affiancato nell'ultima edizione.

Costantino, re dei tronisti, creatura mediatica di Uomini e donne da cui è decollato l'amore tormentato con Alessandra Pierelli, affronta per la prima volta il ruolo di inviato, un'esperienza professionale diversa da quelle in cui Vitagliano si "è speso" finora nel tubo catodico in qualità di opinionista nei vari salotti televisivi.



Alessia Mancini si è cimentata invece nelle dure prove Masai del reality di Italia1 La Talpa, in cui è venuto fuori il suo carattere tenace. L'ex letterina, moglie di Flavio Montrucchio, stavolta riverserà le sue energie viaggiando in lungo e largo a recapitare i messaggi d'amore da parte di chi ha lanciato il suo Sos per recuperare un rapporto fallito.

Il terzo inviato arriva invece direttamente dai set cinematografici e televisivi. Michael Reale attore di Vivere si metterà alla prova facendo incursione in una realtà in cui al posto dei ciak a scandire il ritmo sono i sentimenti e le pene d'amore.
[SM=x888647]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com