Fra Lonato e Shanghai, CO2 padrona di due mondi ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mirketto87
00lunedì 3 aprile 2006 14:43
Una domenica che l'intero staff del CO2 Motorsport non dimenticherà in fretta ... Nonostante la pausa dalle piste, infatti, la squadra bergamasca ha vissuto il weekend fra internet, telefoni e kartdromi. Già perchè i suoi due pupilli erano impegnati in due importanti manifestazioni delle quattro ruote da competizione: Andrea Caldarelli a Shanghai con la F.Renault 2000 asiatica, Jonathan Thonon al South Garda di Lonato per il 2° round del WSK Series di Karting.
Come è andata? Vittoria in entrambe le competizioni. Al successo di Caldarelli ottenuto nella seconda corsa di Shanghai, infatti, Thonon ha risposto col dominio nell'intero fine settimana al South Garda di Lonato (Brescia), chiudendo in bellezza con una vittoria a mani basse in Formula A nel 2° round del WSK Series, trofeo Karting di caratura mondiale.
Ora i due compagni del CO2 Motorsport si ritroveranno assieme a Vallelunga per il secondo round della F.Renault 2000 italiana. Lotta in famiglia? Macché, una sana rivalità fra le mura amiche che può solo fare bene ad entrambi i galletti della scuderia bergamasca capitanata da patron Ezio Cosmai.
Cosmai che, ascoltato in merito da Stopandgo.tv, è apparso in chiaro ed euforico "shock agonistico" ... "Sono entusiasta - ha esclamato il team principal del CO2 Motorsport - perchè abbiamo due piloti che potranno sicuramente dire la loro in campionato. In questa domenica senza gare mi sono affacciato a Lonato per controllare Thonon dal vivo e Caldarelli via cavo da Shanghai. Torno a casa con due vittorie, che posso chiedere di più? ...
"Sento di avere fra le mani una coppia d'assi formidabile - ha sottolineato Cosmai - e sono convinto che proseguiranno su questa linea per tutta la stagione. Caldarelli è partito a razzo stupendo anche noi con la pole del Mugello. Quanto a Thonon, è un peccato che abbia provato poco nei test invernali. Se dopo lo splendido Winter Trophy disputato avesse pensato più alle prove precampionato invece di perdere tempo con problematiche contrattuali poi risolte, forse avrei avuto subito le mie due Tatuus in prima fila ... Comunque sono convinto che molto presto anche il belga del CRG-CO2 Project Formula si sbloccherà. Chissà, magari già da Vallelunga ...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com