Stella..
00martedì 31 agosto 2010 09:00
*******
Post: 617
DA  jon konneri




Parte tra imprevisti e proteste
la due giorni del leader libico
ROMA
«Convertitevi all’Islam e seguite l’ultimo dei Profeti, Maometto». È il messaggio del leader libico Muammar Gheddafi alle circa 500 ragazze che lo hanno accolto a Roma nella residenza dell’Ambasciatore libico, dove è stata allestita la sua tenda beduina. Tre di loro hanno confermato la loro conversione davanti al colonnello, secondo quanto raccontano le fanciulle presenti.

E mentre per domani si prevede un secondo incontro-seminario, è giallo sul compenso delle hostess. «C’è stato chiesto di non dire che ci hanno pagato», ha spiegato una delle ragazze, definendo «scioccante» la giornata. Parecchie ragazze negano di aver ricevuto denaro; invece il compenso ammonterebbe a 70 euro per la giornata.

Nell’incontro il leader libico ha fatto anche qualche accenno alla politica internazionale. «L’Islam dovrebbe diventare la religione di tutta l’Europa», ha detto il colonnello alle hostess presenti, spiegando che questo potrebbe accadere con l’ingresso della Turchia in Europa.

Nessun accenno invece alla politica italiana se non un breve riferimento «all’amico Berlusconi». La lezione si è divisa in due momenti e Gheddafi ha separato le ragazze chiedendo prima loro se avessero letto il Corano. Tre hostess, due romane e una spagnola, hanno confermato la loro conversione all’Islam proprio davanti al colonnello, che ha cercato di spiegare che «le donne libiche sono libere».

A tutte le hostess è stata regalata una copia del Corano e un libro di preghiere. I pullman delle ragazze, noleggiati dalla stessa agenzia che aveva organizzato un incontro simile nello scorso novembre, hanno bloccato per diverse ore la via Cassia. Per domani è previsto un secondo incontro con altre hostess. Gheddafi è arrivato a Roma alle 13.30 ma sul programma della sua quarta visita in Italia vige il massimo riserbo. Il primo appuntamento pubblico è previsto per domani alle 17, ma tutti si aspettano l’ennesimo fuoriprogramma del colonnello.
------------------------------------------------------------

www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201008articoli/58068gi...



Nuova lezione per 200 ragazze e
l'incontro con il premier in tenda:
niente immigrati, tanto business.
«Per l'Italia tutte le porte aperte»
ROMA
Una lezione di Corano, anzi, una vera e propria lezione sulla Libia, dove la donna «è libera ed è più rispettata che in occidente». Parola di Muammar Gheddafi. Il "Colonnello" oggi ha replicato il suo show e, sempre all’Accademia libica, in una zona residenziale di Roma nord, ha concesso il bis a 200 ragazze, invitandole in tarda mattinata ad una seconda lezione sull’Islam dopo quella di ieri, impartita a ben 500 hostess.

www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201008articoli/58068gi...

--------------------------------------------------
Le cose si mettono male è vero ma non credo che Gesù sia morto invano , preghiamo per la conversione delle persone
Stella..
00martedì 31 agosto 2010 09:06
POSTATO DA
La Parola






Ghedaffi crede che essendo Maometto l'ultimo profeta egli sia il portatore della verità!
Ma se legge bene il vangelo e sopratutto le lettere di Giovanni appostolo si renderà conto che senza credere nel Figlio di Dio che è Gesù non è possibile comunicare e raggiungere Dio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com