Guitar Hero World Tour

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
samus-aran
00venerdì 23 maggio 2008 01:17
RedOctane e Activision svelano infine qualcosa di più sul concorrente diretto di Rock Band, ovvero il quarto capitolo di Guitar Hero.

Il titolo è Guitar Hero World Tour, e si presenta non solo come un'evoluzione esponenziale della struttura tipica della serie, ma anche un notevole sorpasso, se le premesse saranno mantenute, di quanto offerto finora da Rock Band, pur prendendo dal gioco Harmonix molte delle nuove idee.

Oltre alla chitarra, tra l'altra ricostruita con alcune nuove aggiunte (al momento sconosciute), ci saranno anche i set per batteria e voce, come nel gioco EA, con alcune variazioni. La batteria, per esempio, mostrata pochi giorni fa, è costituita da tre pseudo-tom e da due piatti rialzati, oltre ad un pedale.

Sarà possibile affrontare la carriera in quattro giocatori online, costruendo la propria band da zero: a partire dal logo fino all'aspetto dei componenti.
Sempre online sarà possibile anche scontrarsi con altri gruppi nella "Battle of the Bands", che consente scontri diretti tra gruppi interi.

Tra i gruppi presenti, ci saranno Van Halen, Linkin Park, The Eagles e Sublime, ma ovviamente saranno molti di più in totale, i gruppi tra cui selezionare le tracce eseguibili.

Tuttavia, la vera innovazione di Guitar Hero World Tour va in una direzione inedita: la possibilità per gli utenti di creare le proprie tracce. Nella modalità "Music Studio" si potrà veramente comporre nuove canzoni, registrarle, suonarle all'interno del gioco e metterle in condivisione con gli altri attraverso il servizio "GHTunes".

Si mormora anche di una fantomatica modalità "Jam Over", nella quale sarebbe possibile addirittura modificare e improvvisare sulle tracce prestabilite del gioco, ma la questione al momento è ufficialmente in sospeso, probabilmente per i problemi di copyright che ne potrebbero derivare, utilizzando canzoni su licenza.

Guitar Hero World Tour uscirà entro la fine del 2008 su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2 e Wii, con ovviamente le modalità online esclusive per le prime due versioni.


fonte
Yoko Dark
00venerdì 23 maggio 2008 01:43
mi sembra una mega figataaaa, spero solo che il prezzo nn sia faraonico come rockband
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com