Hogs Reggio Emilia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gils
00martedì 26 gennaio 2010 13:46
news?
Gils
00martedì 26 gennaio 2010 13:52
UFFICIALIZZATO IL PRIMO INGAGGIO HOGS 2010

Per il campionato IFL sarà Michael Billops a vestire la maglia n°5 granata.
Il ragazzo arriva da Philadelphia, ha 27 anni e gioca ormai da quasi vent'anni. Negli anni di gioco si è distinto come All-State RB , ma anche All- County DB in High School.
E' stato #2 RB nello stato della Pennsilvanya nelle High School correndo ben 3671yds con il record di 47 TD in 2 anni.
Per meriti sportivi ha avuto anche una offerta per borsa di studio a Maryland come DB e una per RB alla Temple University dove è stato tra i migliori ritornatori di kick off della storia del college.
L'anno scorso ha pestato i campi europei giocando a Parigi negli Asnieres Molosses, ricoprendo il ruolo sia di RB che di CB.
Esemplificative le statistiche dell'anno scorso:

* RUSHING: 174 Carries for 948 Yards. 10 TD's
* RECEIVING: 16 Catches for 177 Yards.
* DB(Corner Back and Free Safety): 31 Tackles and 5 Int's.


A fine stagione ha ricoperto anche il ruolo di offensive coordinator dove nelle ultime 6 partite ha portato in casa 6 successi.
Giocatore quindi esperto e poliedrico che si presterà al gioco degli Hogs sia in attacco che in difesa.
=Rat-Man=
00venerdì 26 febbraio 2010 16:51
Dal sito IFL:

La scuola football degli Hogs

Inizia il reclutamento per il 2010 delle giovanili degli Hogs, e sono proprio i giocatori americani del team a farsi portavoce dell'evento.
Grazie alla collaborazione di Matteo Consolini, giovane fotografo reggiano, è stato possibile preparare del materiale fotografico di ottima qualità per far conoscere nelle scuole il football americano.
Una serata nel suo studio di posa ha portato ad una bellissima galleria di scatti con Niles Mittash e Ryan Holmes che si sono divertiti a fare per un giorno i "modelli".



=Rat-Man=
00venerdì 26 febbraio 2010 17:02
Tra l'altro gli Hogs han lanciato un nuovo sito web, finalmente all'altezza e molto più bello del precedente:
www.hogs.it/sito_nuovo/home.php

E quì ho trovato la news riguardante il loro nuovo QB USA e allenatore della OL:

DUE NUOVE PERLE PER GLI HOGS

Weekend intenso per lo staff degli Hogs che ha accolto due nuovi elementi del team.
Il primo ad arrivare dagli Usa sabato mattina è stato un giovane atleta, classe '86 proveniente dal New Jersey. Ryan Holmes dall'alto dei suoi 1,94 cm di altezza è arrivato da Union per ricoprire il ruolo di qb. Atleta dalla stazza imponente ma non per questo meno portato per giocare la Wing T, il temuto tipo di gioco installato dall'attacco reggiano da quasi una decina di anni. Un metodo di gioco basato su corse e finte che Ryan potrà potenziare lavorando con il coach Scott Mackey, già al lavoro con la squadra da alcuni giorni. Beneficiari di questo lavoro le giovani speranze reggiane e gli altri giocatori USA in arrivo.
L'esperienza fatta negli Usa per questo ragazzo è di primissimo livello, nel 2009 ha giocato in RAFL (Semi Pro League) per i NJ Buccaneers con un gioco di pass di 1900 yds e di 30 tds, portando il suo team a vincere 3 campionati tra cui anche il National Championship.
Negli anni precedenti non sono mancati gli ottimi risultati, con il record di 3 soli intercetti nel 2006 nel campionato disputato.
Il giorno dopo è arrivato poi il nuovo coach delle linee, John McKeon, giovane allenatore che ha giocato nella North Carolina State University , dove è stato il left tackle di Philip Rivers. La sua esperienza non si limita però a questo, ha giocato quattro stagioni nel football professionista: per due anni è stato nei Seattle Seahawks nel team practice e poi nei Carolina Speed nel campionato di Arena football.
La sua esperienza è poi proseguita in Europa, dove ha giocato per due anni. Il primo negli Helsinki Roosters in Finlandia ed il secondo in Francia con Les Flash de la Courneuve di Parigi. Il suo compito è il miglioramento del gioco delle linee degli HOGS, reparti fondamentali per la riuscita di tutte le giocate d’attacco e difesa.
La sfida alla IFL è lanciata e gli Hogs proveranno a disputare un buon campionato, cercando di raggiungere quei play off che lo scorso anno sono sfuggiti per un soffio.
=Rat-Man=
00venerdì 26 febbraio 2010 17:08
P.S.

...da notare che quest'anno gli Hogs sono allenati dall'ex QB dei Lions Scott Mackey! [SM=g27823]

linformazione.e-tv.it/archivio/20100203/25_RE0302.pdf
_Busso_
00venerdì 26 febbraio 2010 21:59
Re:
Ryan Holmes dall'alto dei suoi 1,94 cm di altezza è arrivato da Union per ricoprire il ruolo di qb. Atleta dalla stazza imponente



www.youtube.com/watch?v=WZ76H4YnvTo

[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


focused
00sabato 27 febbraio 2010 02:05
picolo problema: l'unico giocatore che bloccava bene (MUSI) si è ritirato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com