Holland America Line si sta concentrando sulla differenziazione del suo prodotto dalla concorrenza attraverso una serie di iniziative in diversi settori.
"
La pausa (pandemica) ha davvero concesso un po' di tempo per riflettere e affinare come vogliamo arrivare sul mercato, come vogliamo offrire l'esperienza e come vogliamo essere diversi",
ha affermato Gus Antorcha di Holland America Line a un evento a Port Everglades domenica.
Secondo lui, l'azienda si sta ora spostando verso uno scopo diverso basato su tre pilastri principali: servizio, navi e dispiegamento.
Con questo obiettivo, Holland America mira a offrire un'esperienza di viaggio "personale" agli ospiti, oltre a "itinerari sapientemente realizzati" e "connessioni autentiche", ha aggiunto Antorcha.
“
Formiamo il nostro equipaggio in modo diverso, combinandolo con le nostre navi e i nostri itinerari, il che consente a noi e al nostro team di consentire ai passeggeri e al nostro team di stabilire connessioni autentiche e consentire connessioni autentiche tra gli ospiti e i porti, le culture e le persone che noi visita in tutto il mondo”,
ha detto.
Anche il servizio a bordo della Holland America Line sembra diverso, ha aggiunto Antorcha, sottolineando che ha un vero e proprio
"tocco personale".
“
L'ho sentito dai nostri ospiti e dal commercio. Penso che sia il modo in cui i membri del nostro team forniscono il servizio. È molto personale per loro e per noi. È anticipatore, è premuroso ed è genuino”,
ha spiegato.
Il marchio si concentra anche su navi più piccole, che secondo Antorcha hanno il perfetto equilibrio tra dimensioni e caratteristiche di bordo.
"
Siamo nel punto giusto in cui siamo abbastanza grandi da avere opzioni di intrattenimento, opzioni per la ristorazione, più locali musicali e ristoranti di specialità musicali, ma non abbastanza grandi da iniziare a vedere i punti critici delle navi più grandi",
ha affermato.
Le navi di medie dimensioni possono anche raggiungere porti che le navi più grandi non sono in grado di raggiungere,
ha aggiunto Antorcha.
“
Andiamo in crociera a Montreal, per esempio. Non è possibile portare grandi navi lì e in molti porti in cui andiamo a causa di tutti i tipi di restrizioni".
Ciò porta allo schieramento, che è il terzo elemento del nuovo obiettivo di Holland America, ha continuato.
Secondo Antorcha, la società ha "
alcune delle implementazioni più differenziate nello spazio premium".
Il risultato è il risultato di più tempo dedicato a concentrarsi su "ciò che gli ospiti vogliono", ha aggiunto, evidenziando i nuovi viaggi leggendari della compagnia: una selezione di crociere più lunghe e mirate alla destinazione in diverse parti del mondo
Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/holland-americas-antorcha-differentiating-the-...