Holland America Line:La Rotterdam dà il via alla stagione inaugurale della crociera ai Caraibi con la partenza del 5 novembre da Fort Lauderdale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 7 novembre 2021 22:57
Comunicato Stampa



La nuova Rotterdam di Holland America Line è salpata il 5 novembre , alle 17:00 EST da Fort Lauderdale, in Florida , per la sua crociera inaugurale ai Caraibi — una crociera di cinque giorni di andata e ritorno che visita Bimini, Bahamas e trascorre due giorni a Half Moon Cay , la pluripremiata isola privata delle Bahamas della compagnia di crociera. La nave è arrivata a Port Everglades il 3 novembre dopo il suo primo viaggio transatlantico partito da Amsterdam, Paesi Bassi , il 20 ottobre .

Rotterdam segna la seconda nave a tornare in crociera in Florida e nei Caraibi per Holland America Line da quando la pausa del settore è iniziata 20 mesi fa. Durante il mese di novembre, la nave sarà raggiunta a Port Everglades dalla nave gemella della Pinnacle Class, la Nieuw Statendam e l' Eurodam , che danno il via anche alla loro stagione caraibica . Nieuw Amsterdam ha iniziato lacrociera ai Caraibi da Fort Lauderdale il 23 ottobre .

"Aspettiamo da molto tempo il nostro ritorno ai Caraibi e il fatto che Rotterdam e le nostre altre navi riprendano le operazioni da Fort Lauderdale è un momento incredibile per la nostra compagnia", ha affermato Gus Antorcha , presidente di Holland America Line. " Il viaggio inaugurale di Rotterdam dall'Europa è stato un enorme successo e stiamo ricevendo molti feedback positivi sulla nave dagli ospiti".

La compagnia di crociera ha celebrato la partenza di Rotterdam dai Caraibi con una fanfara per accogliere gli ospiti a bordo e Antorcha era a disposizione per salutare i passeggeri che si imbarcavano.

Dopo la crociera del 5 novembre , Rotterdam navigherà nei Caraibi fino ad aprile, con tutte le partenze andata e ritorno da Fort Lauderdale . Le crociere vanno da sei a 11 giorni e attraversano la regione su itinerari meridionali, orientali, occidentali e tropicali. Gli ospiti in cerca di una vacanza più lunga possono intraprendere un viaggio da collezione, itinerari combinati back-to-back che offrono un'esplorazione approfondita che copre più di un'area.

Ogni crociera ai Caraibi include uno scalo a Half Moon Cay, considerato il primo porto di scalo nei Caraibi dagli ospiti della linea. Questo pittoresco santuario si è evoluto in un parco giochi per gli incrociatori e presenta le più belle spiagge di sabbia bianca, ville a due piani e capanne private, ristoranti come Lobster Shack, un parco acquatico per bambini e una varietà di divertenti tour per gli amanti della natura, i viaggiatori avventurosi ed esploratori.

Holland America Line effettua homeporting da Port Everglades dagli anni '90. Dal punto di vista operativo, ogni visita della nave contribuisce direttamente all'economia locale con 364.000 dollari di approvvigionamento (carburante, cibo, fiori, accordatura di pianoforti, forniture), tasse portuali e spese. Holland America Line lavora con quasi 100 fornitori locali che forniscono beni e servizi all'azienda e alle sue navi.

Nel corso degli anni, Holland America Line è stata attivamente coinvolta con più di 30 organizzazioni non profit nel sud della Florida attraverso donazioni, pranzi a bordo e donazioni per crociere, tra cui Seafarers' House, Henderson Behavioral Health, Coast Guard Women's Leadership Initiative, Symphony of the Americas, The Opera Società e altro.

Informazioni su Rotterdam
Rotterdam ha i servizi e le innovazioni di grande successo introdotte con le sue navi gemelle, tra cui lo schermo surround a 270 gradi World Stage, il ristorante Sel de Mer di Rudi e il Grand Dutch Café. La nave introduce l'Half Moon Bar, un'esperienza immersiva che guarda alla storia di Holland America Line e naviga attraverso la lente di un cocktail.

Offrendo il meglio di tutto, Rotterdam celebra la musica dal vivo con una raccolta di spettacoli di livello mondiale ogni sera: dal Lincoln Center Stage e BB King's Blues Club alla Rolling Stone Rock Room e Billboard Onboard.

In tutta la nave, Rotterdam mette in mostra i segni distintivi di Holland America Line che guidano uno dei tassi di ripetizione più alti del settore: cucina squisita guidata da otto dei migliori chef del mondo; servizio gentile e premiato; una collezione d'arte di qualità museale del valore di oltre 4 milioni di dollari ; e cabine e suite superbamente arredate, comprese sistemazioni per famiglie e singole.

Rotterdam è la settima nave a portare il nome di Holland America Line.

Per ulteriori informazioni su Holland America Line, consultare un consulente di viaggio, chiamare il numero 1-877-SAIL HAL (877-724-5425) o visitare

www.hollandamerica.com/en_US.html

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/holland-america-lines-rotterdam-kicks-its-inaugura...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com