I Duran Duran tornano con un video contro le star in rehab

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
~=€MM@=~
00mercoledì 31 ottobre 2007 10:33


I Duran Duran tornano con un nuovo e gran bel singolo 'Falling down', che precede l'uscita del loro ultimo album 'Red carpet massacre' atteso per il 9 novembre, e al quale hanno collaborato Timbaland e Justin Timberlake.

Come nella migliore tradizione il gruppo inglese anche questa volta ha realizzato un video ah hoc, che farà parlare molto e che descrive tutto lo squallore del mondo visionario delle star, che per le loro cattive abitudini sono costrette a rinchiudersi nelle cliniche di disintossicazione e riabilitazione, ma dalle quali non sempre ne escono guarite.

Consiglio a tutti voi 'gossippari' di vederlo perchè oltre al tema interessante è realizzato magistralmente, una sorta di cortometraggio che ritrae molte di quelle star delle quali parliamo qui spesso.

Realizzato a Los Angeles con la regia di Anthony Mandler, vede i componenti Simon Le Bon (49), John Taylor (47), Nick Rhodes (45) e Roger Taylor (47) con il camice bianco e nei panni dei medici della clinica.

Fonte dell'ispirazione, sembra, un servizio apparso su Vogue Italia realizzato dal geniale Steven Meisel e dal titolo 'SuperMods enter rehab" (foto sotto), e nel quale si ricoscono molte scene dela vita quotidiana di certe star (Britney Spears & Co.).






Asgeir Mickelson
00mercoledì 31 ottobre 2007 22:10
Recentemente ho compato il loro Greatest perchè sono cresciuto con le loro canzoni, mi piacevano.
Però... il giurassico non è ancora finito? [SM=x125622]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com