Il Clan nel resto del mondo

RealXelloss
00martedì 17 aprile 2012 19:32
Voci, rapporti e varie

Fratelli, un atto veramente folle.
Un criminale, un mentecatto, un idiota!!!
Elias Vorrbinder, neonato, ha tentato, invaso, sia lode a Dio, di distruggere dei preziosi e meravigliosi reperti artistici dell'alto medioevo.
Pensate, quadri, mappe, cartigli, filigrane antiche quanto e più dei nostri leader che per poco, pochissimo, un soffio... non sono diventate cenere.
E adesso, tanto il pazzo quanto il suo sire, devono assaggiare la stessa medicina deviata che voleva somministrare a quei fragili, delicati, boccioli di carta.
Chi vota per l'espulsione dal Clan per Elisa e il suo sire, Dominica?
E chi è con noi a colpire Vorrbinder con la stessa nemesi che era nelle sue intenzioni scagliare contro l'arte stessa?
Chi?

- a nome del concilio della pittura


Chiedo clemenza per Elias.
Il nostro clan può e deve proteggere i propri membri, non punirli o lasciare che altri lignaggi li colpiscano con le loro armi.
Elias ha sempre avuto un rapporto conflittuale con la carta, è sempre stata la sua rivale nel permettergli di comporre i testi per cui è tanto abile e che tanto ama.
Col tempo il ragazzo, o meglio il giovane camarillico, ha sviluppato un rapporto definito di amore-odio verso lo struemnto della sua arte, ma dovete di certo capire che non era nelle sue intenzioni conscie compiere un grave danno, nè è legittimo richiedere la pena capitale se non è stata violata nessuna legge camarillica e noi artisti appoggiamo e tuteliamo la torre d'avorio, proprio come il mio Elias ha fatto contro i temuti caccaitori in passato.
vi prego aiutatemi.

- Dominica

Vapid.27
00giovedì 19 aprile 2012 11:39
OG:
non ho capito in che modo arriva questa comunicazione..cmq rispondo

IG:
"..fratelli miei..innanzi tutto mi presento a voi,sono Arthur Benjamin Foster primogenito del nostro lignaggio nel principato della Versilia e come forse più noto ad alcuni pittore e scultore..
..il caso portato in auge dal concilio non può ovviamente essere ignorato,per fortuna la cosa non ha avuto un esito disastroso..
..quindi visto anche il periodo tumultuoso che stiamo vivendo,sarei più incline alla clemenza rispetto che alla sentenza capitale,di sicuro il ragazzo và redarguito..ma sono certo che il suo sire saprà indirizzarlo bene cosi che incidenti di questo tipo non si ripetano.
Dopotutto fratelli miei..ci chiamano artisti..genio e sregolatezza..pensate a quante perle non avremmo avuto se la sentenza di morte a Caravaggio fosse stata eseguita..vi porgo i miei omaggi.."
RealXelloss
00giovedì 19 aprile 2012 14:40
Og: dal sire via lettera, dai contatti nel mondo del clan toreador di foster in quanto primogenito della versilia, e in altri modi simili.
Sono informazioni che consideriamo che di background giungano a certi personaggi in virtù della loro posizione politica in camarilla.
Sono come le notizie al telegiornale o sui quotidiani, giungono anche per osmosi tramite i contatti che di background consideriamo ci siano all'interno della camarilla.

Ig:
"Primogenito Foster, è un piacere intendere l'opinione di un primogenito, omaggi anche a Voi.
Ci fà un po' meno piacere scoprire che è a favore di una soluzione blandamente punitiva.
In tal caso, dato che lei vive in una zone,che definirei 'di guerra', dove, immagino, le punizioni siano dirette ed esemplari, cosa ci suggerisce?
Saluti e prosit."

- a nome del concilio della pittura
Vapid.27
00giovedì 19 aprile 2012 15:10
(x il concilio della pittura)
"..cari fratelli,se come ho capito il giovane è un neonato della nostra stirpe,credo sia giusto offrirgli una seconda possibilità..persone civili quali noi siamo senza dubbio alcuno agiscono in questo modo non credete?..che il suo anziano responsabile tenga a freno i suoi istinti poco sani e ne incoraggi invece il talento di cui è dotato..confidando ovviamente che ne abbia..perchè non lo scegliete per un incarico di responsabilità..magari fategli organizzare una mostra,nell'eventualità sarò ben lieto di partecipare con uno o più dei miei lavori..se la cosa vi aggraderà.."


(messaggio privato x Dominica)
"..madame mi batto sempre volentieri per i giovani di talento,tuttavia vi invito a calmare il vostro protetto e ad indirizzarlo sulla strada della ragione cosi che viva abbastanza per gioire e godere della sua bravura..i miei più sentiti omaggi.."
RealXelloss
00mercoledì 23 maggio 2012 14:46
Dal concilio.
"Primogenito, ci scusiamo per il ritardo, ma importanti decisioni ci distraggono da questo peculiare caso.
Lei, quindi, propone quasi di premiarlo?
Ma come?
Si rende conto del danno che stava per essere comesso?
Della follia, non del genio, presente in quel fratello?
Confidiamo nella saggezza di uno dei nostri fratelli più ardimentosi, quale voi siete."


Dal portavoce di Vidal Jarbeaux, Conciliatore.
"Si è deciso che in data 28 Giugno, si deliberà sulla sorte di Elias Vorrbinder, progenie di Dominica.
Tutti i fratelli di età e di esperienza sono tenuti a esprimere il loro parere."


Da Dominica.
"Grazie, grazie, primogenito della Versilia Foster, confido nel vostro patrocinio, se Elias dovesse scampare le pene più dure, vi sarò riconoscente in eterno, voi sì che sapete come coltivare il vostro lato più umano."


Vapid.27
00mercoledì 23 maggio 2012 18:43
(x il concilio)

"..signori miei,sono decisamente consapevole del rischio che è stato corso e come già espresso in precedenza, ripeto che mi gioisce il cuore sul fatto che nessuna catastrofe sia avvenuta.
Non intendo proporre a voi, nessun tipo di premio per il giovane fratello..non interpreto il mio suggerimento di clemenza come un premio..bensi come un fardello,una responsabilità..
Il ragazzo dovrà capire, che quella che gli viene offerta è un occasione che si ha poche volte nel nostro mondo,egli potrà rimediare al suo gesto sconsiderato,potrà crescere come individuo e capire quali sono le cose giuste da fare per ambire alla conoscenza..
Dovrà capire che nel caso fallisse in questa possibilità che vi invito a dargli,la morte ultima sarebbe la più lieve delle conseguenze a cui potrebbe andare incontro..perchè avrebbe messo in cattiva luce il suo nome e cosa più importante quello del suo sire per ben due volte..e ovviamente mancherebbe di rispetto a voi,che gli avete concesso questa preziosa possibilità di redenzione..
Sia mai..sempre nel caso in cui decidiate di essere clementi con questo giovane fratello, che lui sprechi questa possibilità..in tal caso che sia punito come meglio credete e che il disonore colpisca chi lo ha portato tra i membri del nostro sangue.
Per riallacciarmi al vostro comunicato..non chiedo un premio,ma una possibilità..
Rimetto alla vostra saggezza la decisione finale e quindi la sorte del fratello..
i miei più sentiti omaggi.."
RealXelloss
00sabato 26 maggio 2012 19:01
Dal Concilio:

Di certo c'è saggezza nella vostre parole, Primogenito, valuteremo quanto avete detto.



Dal Clan in generale:

Sorgono lamentele da alcuni esponenti del nostro clan.
Si lamentano che nosferatu hanno messo in giro voci negative, infamenti, oltraggiose contro le Rose e ciò non deve succedere.
A Berlino un Malkavian giovane ha osato deridere, in seguito a quanto si vocifera dalla Versilia sul clan delle Rose, persino le parole del Conciliatore Jarbeaux... Inaudito.
Prima Lussorio Bramante, adesso Anthony Streiner, basta.
Si richiede che i nsoferatu la smettano con questi attachi.
Che venga fatto tutto il possibile per metterli a tacere.

- Vari esponenti dall'Europa, di età modaratamente giovane.
Vapid.27
00domenica 27 maggio 2012 13:48
"..Cari fratelli,gradirei ricevere maggiori dettagli su queste ingiurie che il clan nosferatu và divulgando sul nostro lignaggio,a maggior ragione visto che si tira in ballo il ramo che risiede qui nel principato della Versilia e dei fratelli che vi hanno risieduto come Lussorio Bramante o che sono appena arrivati come il giovane Streiner..
confido nella vostra collaborazione.."
thePier
00domenica 27 maggio 2012 18:27
Cari Fratelli, sono arrivato da poco più di una settimana nel Principato della Versilia e queste prime notti le ho impiegate per ambientarmi e per sistemare il mio rifiugio secondo il mio gusto: giusto giovedì notte sono riuscito a recarmi per una prima vera volta all'Elysium dopo esserci stato poche ore la settimana scorsa al mio arrivo per presentarmi al Principe e al Signor Foster.
Ma sentire solo una campana porta sempre ad errori, specie se dei Nosferatu che sono molto abili a mettere in giro voci: dovete capire che questi Nosferatu, che tanto si prodigano nel diffondere voci, stavano discutendo di problemi di legittimazione del loro dominio con il nuovo primogenito dei Brujah a una decina di metri dalla porta d'ingresso dell'Elysium e non si stavano contenendo nel tono quindi è naturale che io ed altri fratelli abbiamo sentito tutto quello che avevano da dirsi.
Probabilmente si rendono conto di essere nel torto nel loro problema e vogliono creare nuovi "problemi" per far dimenticare il loro errore per non trovarsi contro un anziano Brujah che ha combattuto il Sabbat romano...
RealXelloss
00martedì 29 maggio 2012 17:24
Allora vi suggeriamo di metterli voi sotto pressione di trovar loro altri passatempi che mettere in giro voci contro di voi, e quindi contro il clan.

Primogenito Foster, nel dettaglio, il fratello Streiner pare si sia voluto mettere in mostra, finendo col venire ripreso per "inattività di fronte ad un'emergenza" e viene nominato con l'offensivo nome, di Toreador Sfinge, dimostrando codardia in un combattimento, per di più simulato.

- da varie voci di fratelli giovani del clan


Vapid.27
00martedì 29 maggio 2012 17:31
"..comprendo la situazione,appena avrò occasione parlerò direttamente con il fratello Streiner e anche con i presenti a questo piccolo incidente e vedremo di risolverlo per il meglio.."
thePier
00mercoledì 30 maggio 2012 13:11
Ancora queste voci sul mio conto... In tutti gli altri Principati in cui sono stato prima di giungere in Versilia non ho mai creato situazioni che screditassero me o il Clan.
Vorrei sapere gentilmente chi è che diffonde queste voci con una rapidità eccezionale e puntualizzare una cosa: come diversi Fratelli del nostro Clan e di altri ricordano, io ho un problema nel camminare al punto da dovermi aiutare con un bastone. Se il signorino tacco e punta che giovedì scorso ha organizzato la sicurezza dell'Elysium della Versilia è talmente cieco e sordo da non notare il mio bastone e sentire i miei avvisi su questo mio impedimento, allora costui è un perfetto idiota e io non ho ancora il potere di rendere intelligenti i Fratelli anche se sarebbe una capacità molto interessante da apprendere: mille problemi si risolverebbero senza che una sola sillaba venisse pronunciata
Bimba Sciagura
00martedì 19 giugno 2012 20:32
Il Concilio ha emesso la sua sentenza.
Il Giudizio è giunto.

Da oggi, si contino due settimane, allo scadere delle quali il colpevole subirà la punizione.

Per Giustizia e Correttezza, vieni quindi divulgata la punizione:

Il Colpevole verrà ogni notte presentato nudo a chi vincerà un premio da noi indetto, che potrà quindi INCIDERGLI con un pennino appuntito rifinito finimente in acciaio, tutto quanto vi era scritto in quello che ha tentanto di distruggere.
Poichè tutto non può stare su quella sua epidermide, in un unica notte, la notte successiva proseguiremo da dove è stato interrotto.


Questo è il nostro volere.

Il Concilio Delle Rose.
Vapid.27
00mercoledì 20 giugno 2012 14:26
"..se questo è il volere dell'alto consiglio,cosi sia fatto...non posso nascondere un pò di dispiacere,visto che il medioevo è finito nel 1492.."
RealXelloss
00martedì 16 ottobre 2012 12:18
Ai fratelli Toreador della Versilia giunge una missiva privata da parte di Adelaide Bellevue, deputata dal primogenito di Parigi del clan delle Rose.
In questa sua informa che il fastidioso "conte" Montpellier con cui avete la sfortuna di condividere i terreni della camarilla è un fratello oltremodo irrispettoso e insolente, nonchè per tutti i fratelli devoti alla via Umanitas un grande pericolo, giacchè lui non segue tale sentiero etico, ma anzi si dedica a culti e venerazione oltermodo olterggiose e Adelaide ha ritenuto che i suoi onorati confratelli toscani ne fossero a debita conoscenza in modo che possano operare le scelte più sagge e giudiziose, tra cui, suggerisce, rispedire quanto prima il conte a Parigi, in modo che lei stessa possa controllare un tale essere per il bene di tutti.
RealXelloss
00martedì 16 ottobre 2012 17:15
A tutti arriva anche la richiesta di Balthazar Isidore, toreador non particolarmente famoso o antico, di accettare nei territori della versilia una sua progenie per rendersi utile e saldare conti in sospeso.
Attende notizie dal primogenito e dagli altri fratelli, lasciando un recapito postale.
IlColonnello
00giovedì 18 ottobre 2012 03:10
Che i nuovi fratelli siano i benvenuti, dopo il consueto permesso per poter entrare nei domini della versilia che riferiscano prima alla mia persona e poi al pricipe.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com