Il Processo di Biscardi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DMdigit
00lunedì 2 febbraio 2004 21:40
cosa ne pensate?

E' obbiettivo?

E' troppo schierato?

I giornalisti di Roma - Milano sono bravi?

La supermoviola ... cosa ne pensate?

-------------------------------------------

Da Milanista dico che è 2 anni che attacca sempre il Milan ... e per questo non lo guardo mai tranne quando c'è la pubblicità sulle altre reti ...

La supermoviola è una SUPER-SOLA

Meglio i simpson :Sm18:
decimaonline
00lunedì 2 febbraio 2004 21:42
Noooooooooooooooooooooooo!!!
Questo post dovrebbe essere chiuso prima di essere aperto!!! ahahah

Aspetta che trovo un paio d'articoli scritti qualche mese fa sul proCESSO, ma soprattutto sui dementi che lo conducono, sia di Roma che di Milano!!!
memoletta
00lunedì 2 febbraio 2004 21:49
NOOOOO DIGIT NOOOOOOOOOOOO....questo post non si puo' vedere....

la malattia mi è passata quasi subito circa 5 anni fa' dopo poche puntate viste.
pero' una cosa la voglio dire a tutti quelli che regolarmente se lo guardano e poi invece trovano , x parlarne, le scuse del tipo:" SAI GIRANDO CANALE HO VISTO....OPPURE....FACENDO ZAPPING MI CI SONO RITROVATO"
MA X PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....SE LO STESSO ROSCIO MALEFICO IN TRIBUNALE HA AMMESSO CHE E' TUTTA UNA BUFFONATA...MA DI CHE STIAMO PARLANDO...
PURTROPPO E' UNA TRASMISSIONE CHE NON VERRA' MAI CHIUSA FINCHE ' C'E' GENTE CHE CONTINUA A VEDERLI
.....
:Sm2: :Sm2: :vietc: [SM=x226644]

CONSIGLIO approposito di SIMPSON..li stanno facendo proprio ora su italia 1...una puntata MITICA... sul nuovo seno abnorme di MARGIE[SM=x226540] :aju:
DMdigit
00lunedì 2 febbraio 2004 21:55
E' vero che stò guardando i Simpson (e anche registrando...)

Cmq se non hai il macchinino dell'Auditel puoi guardare quel cacchio che vuoi ... che non lo sa nessuno:Sm17

Di solito lo guardo alla fine quando c'è il tipo che fa il calciomercato ... è troppo divertente sentire le cazzate che spara.
memoletta
00lunedì 2 febbraio 2004 21:57
X CARITA'''......A CASA MIA QUELLA :m: NON SI VEDE!!!:no:
decimaonline
00lunedì 2 febbraio 2004 22:04
Questo l'ho scritto un annetto fa...ma è attualissimo!!!

La domanda che mi sono fatto un’ora fa è stata questa: “Cosa mi spinge a guardare Il Processo di Biscardi?”. Ehh si, proprio il processo, quest’allegra trasmissione che è fra l’horror e il comico, diciamo più comico comunque, anche perché, visti i personaggi!

Che trasmissione ridicola! La gente viene pagata per fare cabaret!
Io non mi spiego come faccia il biscardone ad essere stato per 23 anni il conduttore di quella trasmissione! Forse una volta era diversa, non era una sit-com come adesso, ma chi se lo ricorda!!!
Adesso è veramente esilarante, a partire dagli ospiti fissi:

ZAMPARINI: Stranamente assente ieri sera, un presidente che invece di comprare i giocatori al Venezia, ha comprato il Palermo e si è portato dietro la vecchia squadra! E ho detto tutto!!!

RAVEZZANI: Un MITO! Se prima c'erano LE BOMBE di Mosca adesso ci sono quelle di Ravezzani, unica differenza, ti "sconvolgono" di più! A Ravezzà, ma che te fumi???
CORNO: Lo Sgarbi dei poveri, il Piccinini degli sfigati, il bersaglio preferito di Melli, tutto questo è Elioooo Cooornoooo!!! E come disse Franco Melli: “Due braccia rubate all’agricoltura!!!”. Parole sante!!!
CALABRO': Assente ingiustificato. Ma cosa c'entra lì in mezzo?
CARCHIDI: L'uomo dei pronostici! A Carchì, m'hai fatto spenne milioni, e avessi vinto una volta!!! A parte gli scherzi, è l'unico insieme a TEOTINO a mostrare l'esistenza dell'intelligenza all'interno di quel programma!

TEOTINO: Come ho detto anche prima, è l’unico, insieme a Carhidi, sano di mente. Sono entrambi obiettivi, e non disdegnano l’ipotesi del complotto, ipotesi assurda per tutti gli altri!

DI MARZIO: Ma questo non capisce un benemerito cxxxo!!! E’ proprio l’uomo adatto per questa trasmissione, anzi sembra disegnata apposta per lui!!!

VOCALELLI: Non è ospite fisso, ma fa tacere un po’ tutti perché è comunque il vicedirettore del Corriere dello Sport, e quindi un loro “superiore”! Ottimi gli interventi sulla Roma, sulla Lazio, e soprattutto sui 7 minuti di recupero dati alla Juve, chiaramente contestati da Corno (stronzate).

MELLI: Prova ad essere il “Paladino delle romane”, ma non ci riesce, e non per colpa sua!
E infine lui...il loro Capitano, l'uomo che non deve chiedere mai, l'amico di Sensi, Trapattoni, Zoff, Cragnotti, Agnelli, Berlusconi, insomma...l'amico di tutti, ALDO BISCARDI!!!

Di Biscardi è inutile parlare perché è già stato detto tutto, e presto pubblicherò i files audio del roscione, che potete comunque trovare nel sito di Marione.
Stasera i punti principali della puntata, sono i fatti accaduti a Milano per Milan-Roma, e a Roma per Lazio-Inter. Parliamo solo di quelli che hanno riguardato la nostra squadra. La squadra del Roscio è riuscita a dire all’unanimità che era da punire il fallo di Indaghi su Zebina, ma subito dopo hanno tirato fuori lo schiaffetto di Totti a Stankovic nel derby, dicendo che era “più punibile” di quello di Indaghi!!! Cosa si fa per cercare di affossare la Roma!!!

Le battaglie che sta facendo Melli per tutelare le romane, sono pressoché inutili, perché la regia taglia quando vuole tagliare, e fa ascoltare quello che vuole far ascoltare!

Del fallo di mano avranno parlato 3 minuti! Hanno buttato la colpa della sconfitta addosso a Batistuta! Certo, Batistuta dopo il guardalinee è il primo colpevole, ma perché dare la colpa alla Roma per aver perso una partita, quando il fatto che ce l’ha fatta perdere è stato deciso da un guardalinee incompetente e razzista (è quello che non è stato mandato ai Mondiali perché ha detto ad Appiah “Sporco negro”. Ma come può un guardalinee come questo, continuare ad esercitare il suo mestiere???). Anche in questo caso, mentre Melli parlava, gli è stato “sovrapposto” ELIO CORNO che continuava a dire stronzate (stronzate si può dire, vedi Moggi) su come vede lui le partite: da milanese! Pensate, CORNO è interista, e pur di andare contro la Roma, si è schierato con il Milan!!! Cose dell’altro mondo!!!

Prima o poi farò un articolo solo su Corno, perché è l’uomo più insulso, più viscido e più falso che c’è nel mondo del giornalismo!

X-JOY
00martedì 3 febbraio 2004 17:36
Vi prego amici....di qualsiasi fede voi siate...NON GUARDATE IL PROCESSO DEGLI SCEMI... sono una massa di poveracci e lecchini, nonchè buffoni alla corte dei grandi Nordici.......:Sm16: :onzo: :fucky:
DMdigit
00martedì 3 febbraio 2004 17:39
alla corte dei grandi nordici?

decimaonline
00martedì 3 febbraio 2004 17:40
Re:

Scritto da: DMdigit 03/02/2004 17.39
alla corte dei grandi nordici?




senza grandi, nordici e basta! :Sm1:
X-JOY
00martedì 3 febbraio 2004 17:43
Giusto Decima:Sm1: [SM=x226565] [SM=x226565] [SM=x226565]
DMdigit
00martedì 3 febbraio 2004 17:45
mah ... io volevo dire il contrario ... nel senso che non è affatto pro-nord ... o meglio ... è Anti-Milan.

Per questo mi sta alquanto sul cazz
decimaonline
00martedì 3 febbraio 2004 17:48
Re:

Scritto da: DMdigit 03/02/2004 17.45
mah ... io volevo dire il contrario ... nel senso che non è affatto pro-nord ... o meglio ... è Anti-Milan.

Per questo mi sta alquanto sul cazz



:ahhh:
X-JOY
00martedì 3 febbraio 2004 17:55
:ahhh: :ahhh: :ahhh:

Ma allora PICCININI.......:ahhh: :ahhh: :ahhh: che secondo me sta meglio di loro...:ahhh: :ahhh:
memoletta
00martedì 3 febbraio 2004 18:17
no ma fa' una bella cosa guarda....di a Berluska di comprarsi anche il Processo cosi' non ci sono piu' problemi.:de:

Si saranno permessi di dire che il Milan ha perso 2 o 3 giornate fa' , non ricordo piu', con l'Udinese?:Sm8: :Sm10
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com