Spupazzina
00martedì 17 marzo 2009 17:00
Esimi Fratelli del Clan dei Re,
giovedì scorso, il Principe G.Storm richiese l'elezione di una nuova Primogenitura da parte dei presenti del Nostro Clan.
Oltre alla sottoscritta si trovava in Elysium l'Ancilla D.J.Gerico, anch'esso appena giunto in questo Principato: congiuntamente e senza attrito alcuno concordammo che l'onere e l'onore della Primogenitura ricadessero sulla mia persona.
Non ho dubbio alcuno che per qualsiasi problema od annosa questione che venisse ad interessare il Nostro Clan in questi territori facciate riferimento a me, come Vostra portavoce, acciocchè ogni ostacolo possa essere spianato.

A tal proposito l'ordine del giorno, riferito alla nottata di giovedì scorso, da parte del Principe è stato quello di spartire tra i vari Clan le influenze del territorio.
Specifica del Principe fu quella di sottolineare che l'iniziativa privata in ogni campo è sempre e senz'altro incentivata, ma per quello che riguarda le direttive di Clan Vi comunico che dopo lunghe trattative riuscimmo a farci assegnare le competenze in: Politica e Malavita.
L'inconsueta accoppiata mi parve opportuna in quanto sotto il velo dell'apparenza spesso queste categorie percorrono la stessa strada.
In compenso al Clan Bruja è toccata la curiosa assegnazione della Finanza: saremo sempre in tempo a proporre un proficuo scambio di competenze col suddetto Clan.
Nel frattempo mi sono già impegnata a muovermi per quello che riguarda la Politica: richiedo dunque ai Fratelli, e all'Ancilla D.J.Gerico in particolare, di potersi occupare della Malavita.
Qualora Vi fossero obbiezioni o suggerimenti in merito comunicatemelo tempestivamente.

La Primogenita.
stefenheart2
00martedì 17 marzo 2009 17:43
Mia carissima Sorella,
innanzitutto La dispenso dal citare continuamente le iniziali "D.J.", che identificano anche la mia proficua professione.
Basta chiamarmi Jericho, che per l'appunto si scrive così.
La mia non vuole essere una "critica" nei confronti di ciò che ha scritto, mi creda. Ho semplicemente ritenuto giusto puntualizzare queste due cose riguardo la mia persona.

Detto questo, non posso che confermare il resto e rinnovo il consiglio che già Le diedi giovedì scorso: trattare col clan Brujah per ottenere il monopolio delle finanze all'interno del Principato.
Anche perchè, in merito a questo, posseggo una certa influenza nel campo della finanza e della scienza, ma ho troppe poche conoscenze nella malavita e sarebbe un "mondo nuovo" per me da esplorare... (come del resto la politica)

Cmq mi impegnerò perchè il Clan dei Re possa allargare le Sue braccia a più influenze possibili.

Cordiali Saluti
Spupazzina
00martedì 24 marzo 2009 20:00
Accolgo il Vostro appunto in merito alla questione nominale e chiedo venia per l'inconveniente: è stata una mia mancanza non informarmi sulla corretta dicitura del Vostro nome, dando per scontata la scrittura dello stesso uguale a quella della lingua corrente di questi luoghi.

Sono altresì certa che un'Ancilla del Clan dei Re non avrà difficoltà a raggiungere l'obbiettivo prefissato dal Clan.
Qualora dovesse incontrare delle difficoltà me le faccia presenti: provvederò tempestivamente ad aiutarVi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com