L'occhio della tigre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
bengals
00mercoledì 10 settembre 2003 15:45

Look nuovo, abitudini antiche per i Bengals all’esordio di Marvin Lewis al comando della nave che affonda da 12 anni.
Peccato, perché anche Jake Plummer sembrava lo stesso, ovvero quello che lanciava più intercetti che passaggi in Arizona.
Le note negative, oltre a Jon Kitna e i suoi passaggi tipo NBA, sono state le due linee. Per la linea offensiva si prevede già un cambio di personale, mentre la linea difensiva, che aveva fatto discreta impressione in preseason, ha permesso a Clinton Portis di raccogliere tutto quello che già di buono aveva seminato l’anno scorso.
Per il versante positivo, da segnalare Tory James, un plus nella secondaria rispetto al passato e Chad Johnson, ormai stabilmente fra i 10-15 ricevitori della NFL.

capebg
00giovedì 11 settembre 2003 17:16
Sì sono abbastanza deluso non dal risultato ma da come è venuto.
Ora vediamo di non farci asfaltare anche dai Raiders.
Ci sta di perdere ad Oakland, ma ragazzi cerchiamo di tenere viva la partita almeno oltre l'intervallo.
Comunque io ho fiducia in Lewis e spero che dalla metà della stagione in avanti si cominci finalmente a vedere un'inversione di tendenza.
P.S. Le nuove divise non sono affatto male.

Ciauz
The Bigger Bus
00giovedì 11 settembre 2003 23:54
Secondo me bisogna i tigrotti devono avere fiducia in Lewis.
Quest'anno un record perdente di brutto non ve lo toglie nessuno ma credo che almeno la faccia la portiate a casa stavolta...|

The Bigger Bus
00lunedì 15 settembre 2003 01:29
Re:

Scritto da: The Bigger Bus 11/09/2003 23.54
Secondo me bisogna i tigrotti devono avere fiducia in Lewis.
Quest'anno un record perdente di brutto non ve lo toglie nessuno ma credo che almeno la faccia la portiate a casa stavolta...|



Dopo aver seguito lo viluppo della partita con i Raiders sono ancora + convinto che quest'anno finirete a testa alta.

bengals
00martedì 16 settembre 2003 10:21
Non so se avete notato in NFL game day, l'approccio adottato da Marvin Lewis coi giocatori: 'un gioco alla volta, un gioco alla volta, non si vince le partite con una sola giocata...'.
E' chiaro che Per i Bengals, è prima un problema di mentalità che altro...
bengals
00domenica 28 settembre 2003 16:20
Più che un appello, una preghiera:


The Bigger Bus
00domenica 28 settembre 2003 23:34
Mi spiace che siano stati proprio i Browns a resuscitarvi, ma direi che vi meritate la prima W.
Respect!

Visex
00domenica 28 settembre 2003 23:43
ma se ti copio la foto del "bocia" e me la metto dai 49ers funzionela anca par noialtri?

SGT.GARCIA
00lunedì 29 settembre 2003 08:25
Re:

Scritto da: Visex 28/09/2003 23.43
ma se ti copio la foto del "bocia" e me la metto dai 49ers funzionela anca par noialtri?




HO PAURA CHE PER NOIALTRI SERVE ALMENO PADRE PIO
capebg
00lunedì 29 settembre 2003 12:07
Eh vai.
Il lavoro di coach Marvin Lewis comincia a dare i suoi frutti.
Certo neanche ieri l'avvio è stato dei migliori: pronti via e subito becchiamo un touch down con un lancio per 78 yard; per fortuna l'attacco tiene botta e riusciamo subito ad impattare.
Nel secondo quarto torniamo sotto subendo un nuovo touch down e la difesa sembra scricchiolare un pò troppo. Riusciamo con un grande drive ad impattare allo scadere guadagnando 80 yard di campo in 50 secondi con il secondo touch down del nostro wr gioiello Chad Jonshon.
Nell'intervallo come ammesso dai giocatori, Lewis da una strigliata alla difesa ed al rientro la saracinesca si abbassa definitivamente e per i Browns è notte fonda. Al nostro primo drive segnamo il touch down vincente e fino alla fine concediamo poco o nulla e per la prima volta riusciamo anche a non commettere nessun errore finendo indenni da turnover.
Grande soddisfazione per una vittoria meritata; come dicono i giocatori la differenza quest'anno potrebbe arrivare dalla panchina: la frase ricorrente negli spogliatoi delle tigri è QUESTA SQUADRA HA UN GRANDISSIMO COACH.
E' l'ambiente di Cincinnati sta rispondendo alla grande visto che ogni partita in casa è sold out cosa che non capitava ormai da un decennio.
Certo non esaltiamoci troppo per la prima vittoria, ma i miglioramenti sono tangibili ed il calendario da spiragli di speranza per una stagione da protagonisti e non da cuscinetti come le scorse; se poi aggiungiamo che la nostra division non è assolutamente proibitiva.....
Bene ora Domenica prossima andiamo a Buffalo per un match difficilissimo; ci sta di perdere, ma se si dovesse vincere allora sarebbe davvero una svolta importante per il nostro campionato, anche se Lewis continua a dire che quest'anno si metteranno le basi per essere competitivi il prossimo anno.

(: :)
bengals
00mercoledì 1 ottobre 2003 14:03
Re:

Scritto da: Visex 28/09/2003 23.43
ma se ti copio la foto del "bocia" e me la metto dai 49ers funzionela anca par noialtri?




Mi sa che vale solo per la prima vittoria, quindi non vale più per Bengals e 49ers...:)
bengals
00mercoledì 1 ottobre 2003 14:13
Che bello vedere Justin Smith piantare i chiodi alla bara dei Browns!!!;)
Quest'anno i Bengals sono determinati ad ogni partita, malgrado qualche cosa ancora da sistemare(gli special teams sono pessimi, la run defense non è ancora pienamente assestata e il running game non decolla con Corey Dillon che salterà la prossima partita).
La sorpresa è stata la secondaria, da sempre l'anello debole, che sta giocando finalmente con la giusta intensità e concentrazione.
E' ora, visita al vecchio amico Takeo Spikes: sarà dura, ma sarebbe bello fargli capire che ha preso la decisione sbagliata!:)
bengals
00giovedì 2 ottobre 2003 21:02
Considerati i problemi di infortunio di C.Dillon, i Bengals mettono sotto contratto Kenny Watson. L'anno scorso con i Redskins 534 yds in 116 portate e 32 ricezioni.
capebg
00mercoledì 8 ottobre 2003 10:54
Eh sì, altra sconfitta da mettere sul tabellino, ma mai come stavolta ad un certo punto ho creduto veramente in una vittoria delle tigri. Per 55 minuti la nostra difesa è riuscita ad anestetizzare Bledsoe e tutto l'attacco dei Bills, ma nel momento cruciale è mancata permettendo a Bledsoe di condurre i Bills alla vittoria e di risollevare le sue statistiche.
Credo che la partita abbia vissuto 3 momenti decisivi:
1) sulla situazione di 9-9 i Bills sono stati costretti ad un punt dalle proprie 2 yard che è stato riportato da Warrick fino alle 40 di Buffalo: purtroppo la zona di campo guadagnata è stata annullata da un holding del nuovo acquisto Watson che ha esordito così come peggio si poteva fare. I Bengals sono quindi ripartiti dalle proprie 35 yard ed al primo gioco è arrivato l'intercetto (mi sembra di Schobel) che ci è poi costato 7 punti.
2) A 2 minuti dal termine del 4° periodo i Bills si sono trovati in una situazione di 4° down con 3 yard da guadagnare e lì la nostra difesa non è stata brava concedendo un guadagno lungo e di conseguenza permettendo a Buffalo di portare la partita in overtime.
3) Nonostante in overtime si sia avuto il primo possesso siamo dovuti ricorrere al punt, ma la cosa peggiore è che il punt di Harris è stato a dir poco disastroso (un punt da 26 yard) il che ha concesso ai Bills una posizione di campo invidiabile dalla quale hanno spiccato il volo per ottenere la W.

Certo trovarsi dopo 5 giornate con un record 1-4 non è certamente positivo, ma va dato atto a Marvin Lewis che ad eccezione della partita d'esordio contro i Broncos, negli altri match le tigri son sempre state in partita fino alla fine, mettendo sovente in difficoltà gli avversari; indubbiamente per una squadra con un recente passato così negativo è difficile ricostruirsi una mentalità vincente tant'è vero che nei momenti cruciali continuiamo ad evidenziare dei limiti, ma sono molto fiducioso nel lavoro che coach Lewis sta portando avanti.
Forza Bengals, siamo sulla strada giusta.
bengals
00mercoledì 8 ottobre 2003 13:39
Dopo il Bye, I Bengals incontreranno 11 squadre con un record comulativo di 22-27 e solo due squadre hanno un record vincente(Kansas City e Seattle).
In una division così debole, ogni sogno è lecito.
L'importante fra due settmane è trovare l'antidoto contro J.Lewis e sperare in un C.Dillon adeguatamente riposato(e un manto erboso decente).
capebg
00giovedì 9 ottobre 2003 11:56
Cincinnati rilascia il punter Nick Harris e firma il punter Kyle Richardson che coach Lewis conosce bene in quanto era il punter dei Baltimore Ravens che hanno vinto il superbowl qualche anno fa.
Da tifoso dei Bengals devo dire finalmente in quanto Harris, a mio avviso, era uno dei peggiori punter della lega.
;)
capebg
00martedì 21 ottobre 2003 17:20
Quello che tutti i tifosi dei Bengals speravano.
Abbiamo superato i Ravens e grazie alla contemporanea sconfitta dei Browns abbiamo rialzato le nostre chances all'interno della division.
Analizzando la prestazione in realtà la vittoria poteva essere anche più ampia, ma un calo preoccupante nell'ultimo quarto ci ha fatto tremare fino all'ultimo.
Pronti via e subito ci facciamo infilare un touch down con un lancio da 75 yard dall'attacco peggiore della lega sui passaggi: come inizio non c'è male!!!! Niente paura la difesa si registra subito e forza in poco tempo 3 turnover (2 fumbles ed 1 intercetto) che l'attacco sapientemente diretto da Kitna concretizza con 3 touch down (il terzo a dire il vero un pò fortunoso con lancio da 80 yard deviato da un difensore che termina la sua corsa nelle mani di Chad Johnson pronto a chiudere in meta). Nella ripresa gara perfettamente in controllo con un'altro touch down pass di Kitna per la gran giocata di Warrick e si arriva all'ultimo periodo sul 34-10 pur concedendo a Jamaal Lewis un centinaio di yard di corsa. Qui i tigrotti si addormentano e grazie anche a un paio di sciocche penalità (una su un 4° e 11) i Ravens rientrano prepotentemente in partita con 2 drive sontuosi che portano grazie alle conversioni da 2 punti Baltimore a sole 8 lunghezze dai Bengals.
A 90 secondi dal termine i Ravens quindi provano la carta della disperazione con l'onside kick che (meno male) Warrick devia fuori campo permettendo a Cincy di congelare il tempo e portare a casa una W quanto mai necessaria.
Una vittoria che ci da morale e fiducia ma non cancella l'ennesima prestazione negativa del nostro attacco sulle corse (solo 70 yard complessive compensate da 270 yard guadagnate sui passaggi) che rimane un limite importante che, se non superato, non ci potrà consentire di diventare vincenti già da quest'anno.
Va anche eliminato l'atteggiamento sufficiente (atteggiamento prorio di una squadra non abituata a vincere) dell'ultimo periodo che ha rischiato di riaprire una partita abbondantemente chiusa.
Detto questo rimane il grande entusiasmo nel vedere i progressi che Lewis sta portando a questa squadra (sono ormai spariti da qualche partita i turnover a sfavore); ora attendiamo con fiducia i Seahawks che al di là della classifica non mi sembrano una squadra imbattibile.
Forza Bengals.

P.S. Ho visto la giocata stratosferica di Randy Moss contro i Broncos: un unico aggettivo FANTASTICO.:?:

bengals
00domenica 26 ottobre 2003 16:01
ultima stagione di Dillon con i Bengals
Complimenti al tempismo di Corey Dillon.
Una settimana dopo la chiusura della possibilità di scambi di giocatori fra franchigie, dice di non voler giocare più in questa squadra e di voler giocare per Dallas.
Considerando certo che M.Lewis non vuole giocatori che non siano motivati a giocare con i bengals(vedi il caso Spikes), obiettivo del prossimo draft o del prossimo mercato free agent sarà cercare soprattutto un RB.
bengals
00martedì 28 ottobre 2003 22:27
Lettera aperta a Corey Dillon...
Caro Corey, mi spiace per il tuo incidente stradale.
So che non c'è stato nessun rischio per te e la tua famiglia.
Meglio così, ma guarisci pure con comodo!
bengals
00domenica 16 novembre 2003 14:46
Chad Johnson, in un momento di follia, ha garantito la vittoria dei tigrotti contro gli imbattuti Chiefs.
Diventerà famoso come Joe Namath?
Il pronostico è totalmente azzardato, ma questa è la partita più importante che si giochi a Cincinnati da un pò di anni a questa parte.

Go Bengals!
capebg
00domenica 16 novembre 2003 22:25
sto godendo !!!!!!!
Chad Johnson sapeva quel che diceva.
Perfect season ? no thanks !!!!!!
e i tigrotti sono in testa alla division.
Che serata; libidine pura. E Rudy Johnson che corre di nuovo 165 yard. Alla faccia di Corey Dillon che se ne vuole andare.
Perdonatemi i discorsi un pò sconnessi ma sono troppo felice.
Good night:D
tukos team
00domenica 16 novembre 2003 22:31
e dicono che l'allenatore conta poco! TAAAKEEEOOOOOOOOO!!
CHIOOODIIINOOOOOOOO!!!
Frantz7
00domenica 16 novembre 2003 22:33
complimenti figlioli complimenti !!
poppyfunky
00martedì 18 novembre 2003 12:08
Direi la più bella vittoria dei Bengals degli ultimi 3 anni.....grandi!!! E quel ritorno di punt sbattuto in faccia a DanteHall...memorabile!!!!
Petit 23
00martedì 18 novembre 2003 12:16
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!
VIVA L'NFL!
The Bigger Bus
00martedì 18 novembre 2003 22:07
Visto che i Kardiak Kids per quest'anno di soddisfzioni me ne daranno poche (spezzate le reni ai Cardinals...che impresa!), il mio tifo più sincero va ai tigrotti dell'Ohio.
Spero che ce la facciate ad andare ai playoffs.


bengals
00mercoledì 19 novembre 2003 13:53
Adesso inizia la fase più difficile, 3 partite consecutive in trasferta(San Diego, Pittsburgh, Baltimore).
Il calendario non è stato tenero con i tigrotti...
tukos team
00mercoledì 19 novembre 2003 16:32
preoccupati di s.diego pitt balt (7 vitt in 3)! manco dovessero giocare con NE,gb,rams ,titan o seattle!
il fatto e' che sono anni che non avevate mai nullla da perdere,ora invece vi viene il braccino!
non lamentatevi del calendario ,,digrignate i denti e arruffate il pelo ,che questo e' un anno buono!!
poppyfunky
00mercoledì 19 novembre 2003 17:37
Re:

Scritto da: bengals 19/11/2003 13.53
Adesso inizia la fase più difficile, 3 partite consecutive in trasferta(San Diego, Pittsburgh, Baltimore).
Il calendario non è stato tenero con i tigrotti...



Azz, allora Miami cosa dovrebbe dire??? :?:
Direi che invece è un'ottima situazione per fare il colpaccio, considerando anche il livellamento verso il basso della Division....

Dai che ce la fate ;) ;) ;)
bengals
00sabato 22 novembre 2003 15:35
Re:

Scritto da: tukos team 19/11/2003 16.32
preoccupati di s.diego pitt balt (7 vitt in 3)! manco dovessero giocare con NE,gb,rams ,titan o seattle!
il fatto e' che sono anni che non avevate mai nullla da perdere,ora invece vi viene il braccino!
non lamentatevi del calendario ,,digrignate i denti e arruffate il pelo ,che questo e' un anno buono!!



Sono le sfide sulla carta facili che stanno facendo soffrire di più i Bengals, considerando che hanno perso con Pittsburgh, Buffalo, Oakland, Arizona e vinto con Seattle e Kansas City .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com