NFL Week 1 - Colts at Pats

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
John Hooks
00venerdì 10 settembre 2004 12:49
I Campioni del mondo in carica esordiscono con una vittoria per 27-24 contro gli Indianapolis Colts di fronte al proprio pubblico.

Primo quarto di studio, con un fg di Vinatieri a rompere la monotonia di un giovedi sera nel Massaciussets ed un intercetto di Bruschi ai danni di Manning.
Secondo quarto scoppiettante con un alternarsi di segnature notevole che nell'ordine vedono il pareggio dei Colts con Vanderjagt, il vantaggio di Indy con una corsa di Rhodes (dopo un intero drive da 66 yards giocato in no huddle) e la pronta risposta dei Pats con Brady to Branch.
Il quarto si chiude con James che entra in end zone (grazie anche un pass di Manning to Clark per totali 64 yards) e un field goal di Vinatieri allo scadere; punteggio all'intervallo 17-10 per i Colts.

Nerl terzo quarto New England cerca di chiudere la partita prima con Brady to Patten e poi con Brady to Graham, ma nel mezzo c'e' un bel fumble di James (primo di due) che ferma i Colts a 22 yards dalla meta.
Indianapolis si ricorda della no huddle e mette alle corde i Patriots che inoltre commettono due penalità difensive a carico della loro secondaria con il risultato che Manning l'appoggia a Stockley per ridurre il distacco a soli tre punti: 27-24.
Nel kickoff successivo muff dei Patriots che però riescono a recuperare l'ovale che sette giochi dopo finisce nelle mani di un cb dei Colts.
Siamo nel quarto quarto, 7 minuti alla fine, l'inerzia si sposta verso gli sconfitti dello scorso Championship? Mah...
Indy riprende palla ma viene fermata dalla difesa dei Patriots, punt e muff di di Branch e palla ancora ad Indianapolis per l'occasione d'oro.
I colts avanzano fino alla yarda (altra interferenza difensiva ai Patriots) e quando consegnano la palla a James sembra fatta, ma il running back nonostante le 142 yards corse non ricorderà questa partita come una delle sue migliori perchè perde ancora la palla che cosi' ritorna nelle sicure mani di Brady.
La partita potrebbe riaprirsi con una palla persa di Brady, ma Dillon era in zona e recupera il fumble concedendo alla sua squadra ulteriori secondi di possesso.
L'ultimo drive dei Colts parte a 1:43 dalla fine e si apre con un bel passaggio per Stockley da 25 yards fermato sulle 19 dei Patriots; Vanderjagt comincia a scaldarsi, ma non ha fatto i conti con Mc Ginest (lo stesso che l'anno scorso fermo' un cruciale 4 e 1 di James) che piazza un sack su Manning da -12 retrocedendo i Colts sulle 29 che equivalgono ad un field goal da 48 yards per il pareggio che finisce wide right chiudendo la partita sul 27-24 per i Patriots.

Note di chiusura:
Brady, 26 su 38 per 335 yards, 1 int e un bel rating di 111
Manning, 16 su 29 per 256 yards, 1 int e rating di 93

Harrison nonostante 7 ricezioni porta a casa solo 44 yards
James si carica 30 corse sulle spalle per 142 yards ma i due fumbles pesano molto

Dillon esordisce in maglia patriota con un buon 15x86
Buona la distribuzione delle yards tra i ricevitori: 86 Branch, 86 Patten, 80 Givens e 57 Graham.

New England e' alla sedicesima vittoria consecutiva all'inseguimento del record di 18.


Giovanni (AKA John Hooks)
Huddle webmaster


[Modificato da John Hooks 10/09/2004 12.51]

lorra73
00venerdì 10 settembre 2004 20:11
Prima partia, nessun accenno al fatto che il football si gioca anche in Italia da parte dei commentatori....
Cominciamo bene....
Pete Rozelle
00venerdì 10 settembre 2004 20:31
E per forza. Durante la telecronaca dell'ultimo Superbowl italiano non s'e' nemmeno fatto cenno del fatto che il football si gioca anche in America.
lorra73
00sabato 11 settembre 2004 01:43
Dai su Pete Rozelle, non scherziamo!!
Il dire ogni tanto che il football americano è presente anche in Italia da più di 20 anni farebbe solo bene al nostro sport:
Invece non un accenno al campionato, mai una volta il nome dei vari siti....
E dire che a sentire l'angolo della posta scrivono tanti appassionati da un sacco di posti oltre tutto dove non sono presenti squadre di football...
peppe21
00sabato 11 settembre 2004 15:57
... a dire il vero "un saluto a tutti i ragazzi che giocano a football" non credo che si riferisse ai ragazzi americani!
ricordiamoci sempre che quello che abbiamo anche se è poco poteva essere di meno, quindi apprezziamolo x quello che è e cerchiamo di migliorarlo. poi ognuno può trarre le proprie conclusioni, xò alla fine della scorsa stagione ancora non si sapeva se avremmo avuto il football su SKY e invece sembra che da novembre ci sarà una partita in diretta la domenica... non mi sembra poi tanto male nella patria della pedata.
ciao
Mat. Inc.
00lunedì 13 settembre 2004 12:43
Re:

Scritto da: peppe21 11/09/2004 15.57
... a dire il vero "un saluto a tutti i ragazzi che giocano a football" non credo che si riferisse ai ragazzi americani!
ricordiamoci sempre che quello che abbiamo anche se è poco poteva essere di meno, quindi apprezziamolo x quello che è e cerchiamo di migliorarlo. poi ognuno può trarre le proprie conclusioni, xò alla fine della scorsa stagione ancora non si sapeva se avremmo avuto il football su SKY e invece sembra che da novembre ci sarà una partita in diretta la domenica... non mi sembra poi tanto male nella patria della pedata.
ciao



Per vostra info:

Da parte nostra inviamo sempre i nostri comunicati a Sky NFL Sky e pubblicizziamo volentieri anche le partite NFL trasmesse da SKY sul portale www.nfli.it (vedi news a scorrimento con tutte le partite del mese di settembre)

ciao

baddy99
00lunedì 13 settembre 2004 13:34
Matteo ti è arrivata la mia mail?
Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com