Nuova iscritta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tyche.
00giovedì 24 giugno 2010 02:43
Ciao a tutti...
mi chiamo Olivia, ho 42 anni e scrivo dal Piemonte.
Sono arrivata sul forum dietro suggerimento di un'amica, lo leggo da circa un mese, e ho pensato di registrarmi per avere l'opportunità di poter rivolgere qualche domanda agli altri utenti.
Dico questo perchè, leggendo le varie discussioni, mi sono resa conto che l'atteggiamento per me più consono da adottare è quello dell'apprendista...:)e quale metodo migliore per apprendere se non domandare?
Sono piuttosto pratica in materia di astrologia (non lo ritengo un vanto bensì una piccola méta raggiunta nel corso degli anni) ma sull'argomento "magia" so poco o nulla, nonostante ne sia profondamente attratta.
Dopo uno sguardo generale a questo sito e una piccola riflessione ho pensato che da qui potevo muovere i primi passi per iniziare questo percorso.
Non sono brava nelle presentazioni, e se ho dimenticato qualcosa chiedete pure senza esitare...:)

MinervaMG
00giovedì 24 giugno 2010 10:13
Benvenuta!
Alle raccomandazioni di rito ci penserà Cordelo, intanto vorrei chiederti qual è il tuo orientamento religioso-spirituale.
Cordelo di Quart
00giovedì 24 giugno 2010 10:38
ciao benvenuta

raccomandazioni di rito da seguire sempre:
Dai un'occhiata alle FAQ, per favore leggi attentamente il regolamento, per i primi rudimenti puoi trovare parecchie informazioni sul nostro sito e puoi utilizzare la funzione cerca all'interno del forum.
Rea Maat
00giovedì 24 giugno 2010 11:56
benvenuta!
Tyche.
00giovedì 24 giugno 2010 16:13
Re:
MinervaMG, 24/06/2010 10.13:

...intanto vorrei chiederti qual è il tuo orientamento religioso-spirituale.



Grazie per il benvenuto...
Provengo da una famiglia con tradizioni cattoliche, ma non mi sono mai riconosciuta in quel determinato modo di pensare...non seguo nessuna religione istituzionalizzata, credo però nell'esistenza di un progetto celeste, organizzato in modo perfetto.
Credo nel determinismo causale.
La mia idea è che siamo il risultato di una concatenazione di eventi, il cui inizio risale a tempi così remoti da rendere difficile, se non impossibile per noi, stabilirne con certezza il punto di partenza.
Ma non sono del tutto assolutista... credo che in quanto umani, le nostre idee siano soggette a fallibilità, e io per prima sono propensa a mettere in dubbio un'idea, se intravedo un'ipotesi di pensiero valida su cui lavorare, per quanto alternativa possa essere.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com