Obbiettivi per il futuro

Fabrox
00giovedì 8 settembre 2005 12:57
Ragazzi, oDino e Gawens, non vorrei che la chiacchierata sul topic di Ragnarok assorbisse una piega stranissima ed eccessivamente dispendiosa... meglio per quanto possibile proseguire su topics specifici senza uscir troppo da seminato.
Potete farlo e non ve lo vieto di certo, ci mancherebbe ma lo trovo leggermente dispersivo.

Propongo di impegnare le nostre energie in modo piu' utile e mirato...

Obbiettivi Primari:
1) addestramento Masters esistenti tramite il monitoraggio dei GDR svolti
2) contribuire noi stessi sforzandoci di condurre GDR di qualita' che possano essere presi di esempio dai masters apprendisti

Obbiettivi Secondari:
3) Sperimentare le nuove schede dei pg, razze, congreghe, implementando la stupenda scheda excel preparata da Oskar, che potrebbe diventare il vero cavallo di battaglia del motore di gioco di Avalon, io ci conto !
4) Collaborare con le Guide agevolando il loro lavoro di monitoraggio sui nuovi pg che hanno catastroficamente bisogno di imparare come ruolare.
5) Mantenere il forum aggiornato, compreso regolamento (lo metto al 5° posto perche' se le schede ufficiali fossero pronte fra breve dovremmo praticamente ristendere il regolamento per riadeguarlo alle nuove disposizioni).
6) Vorrei organizzare tra breve un incontro Raduno-LIVE a Torino, vi do' la notizia in anteprima cosi'... si riesce a fissare una data (direi un sabato sera) in cui ci siamo almeno noi 4 !!![SM=g27821]


Tutto il resto e' leggenda... questione Andr, questione Zephyr, ecc. richiedono decisioni rapide, snelle e meno cervellotiche, a mio parere.
Vi suggerisco di aprire nuovi topic piuttosto, ad es. "riunione segreta con X e Y , inerente Scheda Razza Elfica" testo blabla...
Se non si riesce, pazienza ci leggeremo i lunghi e grossi calderoni, interessantissimi che pero' avranno meno effetto: parlare di tutto insieme in un forum porta in genere a scarti risultati decisionali finali.

Ciao mitici, un abbraccio !! [SM=g27811]
Xgawens
00giovedì 8 settembre 2005 13:23
Fabrizio, amico mio...
vorrei sentirti presto per telefono, per parlarti, magari vederti perchè tengo alla tua amicizia sopra ogni altra cosa.

vorrei poterti spiegare, così come molti stanno facendo in privata sede per gli ultimi fatti accaduti.

Avalon è morta Fabrizio, almeno per me.
quanto non vorrei lasciare il viaggio in tua compagnia, quanto mi dispiace nel prendere una decisione che non mi porterà più a leggerti, sentirti...

dopo tre anni la gente che partecipa a questo forum, a quasi tutte le cariche prominenti di Avalon mi risulta antipatica, inutile

ricordo anche che uno di questi sta pure spargendo voci false in giro sulla mia DONNA, la mia ragazza, che gioca ad avalon ed è molto in vista anche lei.

purtroppo non tollero, non digerisco e soprattutto non mi diverto con chi non ha la più pallida idea di cosa significhi EVITARE DI LECCARE IL CULO ALLA GENTE.

Fabri scrivo qui E SOLO QUI perchè ci sei tu. tutti gli altri che stimo e ammiro ormai non ci sono più. eri uno dei pochi, 4 o forse 5. ora sei rimasto solo tu tra i miei migliori. perciò la mia strada si conclude.

non voglio avere più niente a che fare con tutto questo, non che ci siano dei mostri. ci sono solo dei dementi.

oramai questo piccolo mondo perverso, insoddisfatto e malato, pieno di ignoranti di gdr, pieno di leccaculo non fa più per me.

ahahahah IMMAGINO CHI STA LEGGENDO E SI SENTIRA' PUNTO SUL VIVO...tristi!!!

ovviamente dai miei insulti gratuiti e cretini (perchè tale sono) tu sei super escluso Fabrizio)

mi piacerebbe sentirti, parlarti spiegarti perchè sei una delle persone più speciali e degne della mia stima che ho trovato su avalon da quando sono arrivato.

un saluto anche agli altri mattacchioni del consiglio masters, sappiate che chi di dovere ha rovinato tutto, ha fatto fuggire gli unici veri che erano in grado di compendermi, di comprendervi, di aiutarvi, di sostenervi e di dialogare con voi.

l'Amministrazione di Avalon non capisce proprio niente. peccato per loro e per i loro tirapiedi. peccato.

aggiungo che qualsiasi cosa succeda, ricordate che so tutto quello che è successo perchè ci saranno 20 persone tutte in vista con cui parlo delle scemenze che son state fatte, del karma, dei regali, delle esclusioni forzate di gente che ha FATTO avalon. esclusa da piccoli mentecatti.

oooh quante recriminazioni questo Giacomo, quanto mi sono tappato gli occhi ben sapendo cosa succedeva di volta in volta. qui qualcuno si professa santerello ma poi ne fa di cotte e di crude, inneggiando alla collaborazione. io resto se non altro più pulito di tutti quanti vi sono venuti in mente per le loro malefatte.

ma che gente sono? ma che gente siete? ahahahah poraccio chi del dietro le quinte fa un uno stile di vita.

ho parlato troppo, sono stato cattivo e scontroso, ma ho disegnato il profilino della gente che viaggia qui. io ero disposto a soprassedere a tutto, non alle voci su me o su chi possiede il mio cuoricino.

mi dispiace Fabrizio, un abbraccio carissimo, sei un buono e anche per questo ti voglio un bene....con stima

Giacomo

P.s. non esiste più Gawens, non esiste più Arcano (esiliati)
vi chiedo solo una cortesia, una cosa di stima da voi a me. non riciclatelo, non mettetelo sotto la guida di altri con quel nome. se non volete pazienza, era un mio vezo sciocco tanto.
Fabrox
00giovedì 8 settembre 2005 13:32
Re:
...............
Sdeng !
Ok, adesso niente palestra [SM=g27832]
.................


Gawens[SM=g27831] .................. Mannaggiala...
TORNA SUBITO QUI !!![SM=g27824]
apri icq !
Xgawens
00giovedì 8 settembre 2005 13:38
ti telefono Fabri! icq non l'ho reinstallato :)
Xgawens
00giovedì 8 settembre 2005 13:39
ho letto ora di là...vai vola in palestra!!!! :)))))
oskarbad
00giovedì 8 settembre 2005 13:49
ma
giacomo fabrizio :

Parliamoci chiaro il player di oaskrbad è colui che mesi fà ha aperto una polemica con un post con scrittto "e ora facciamo polemica" , è chiaro che ho sbagliato (ne abbiamo già parlato) ma come gawens ero esasperato e molto , oggi leggo le parole di gawens che dice "c'è dietro ...c'è malafede ...c'è leccagine di culo" ...sinceramente non mi stupisce ciò che scrivi ...mi intristisce e molto tu con me ìn msn mi dicevi " siete 2 idioti uno morira ma io vi amo allo stesso modo entrambi" mi avevi dato una lezione di vita tu dicevi "oaskr ti sei sbattuto in questo periodo per i master " e io ti rispondevo " si ma tu lo hai fatto prima di me"....erano discussioni divertenti e istruttive ora sia a fabrizio che a giacomo chiedo questo:

1) scrivetemi in fzz (se non mi trovate in msn dove non ci sono quasi mai) e senza peli sulla lingua ditemi se è colpa mia tutto quello che stà succedendo in fondo sono io ad aver scatenato questa famosa guerra , di conseguenza di gawens molla...vorrei sapere cosa ne pensa di me e se ho delle responsabilità in questa scelta

2) non abbiate problemi ad essere sinceri e schietti l'ho già chiesto a maharakay vorrei vedere se non lo faccio con voi....

ps

fab e pensare che già pregustavo la pizza

Fabrox
00giovedì 8 settembre 2005 14:04
Re: ma
In tutta sincerita'...
so che ad Avalon ci sono sempre state scorrettezze e favoritismi, cosi' come pestaggi di piedi e di calli. Me lo raccontavano dietro le quinte... Stupendosi che fossi letteralmente disinformato su "certe cose".
Ho lavorato deliberatamente in questa situazione di disinformazione, perche' a volte esser sordi e' il miglior modo per sopravvivere e far meglio i propri compiti.
Chi si alza i punti, chi fa il bullo ad Avalon mi fa semplicemente ridere.
Chi sparla non ottiene nulla, fa solo del gossip.
Fare il public relations (lo faceva Giacumin Raven) qui significa conoscere tanta gente in gamba e simpatica ma significa ore ed ore di chat (stancante).
Quel che so del "dietro le quinte ed admins" non va molto oltre.
Avalon non va presa troppo seriamente... e' capitato a me, in passato... so benissimo che quando si esagera ci vogliono periodi di pausa di disintossicazione.
Prenderla troppo seriamente significa esagerare e poi rinunciare di brutto, e se questo succede, come in tutte le cose, dovra' servirci di esperienza per il futuro, per altri hobby o altre attivita' piu' serie.

MA

so che in ogni ambito, reale o virtuale si possono fare bene determinate cose, con impegno, col volontariato e con la sana voglia di fare. Ci va' equilibrio, passione. Si puo' fare, anche se ci saranno sempre cose che non ci piacciono, che non funzionano, saremo sempre noi, con un inguaribile e giovane ottimismo a dare una mano in positivo a chi ha ancora il coraggio di sognare insieme a noi.
Si, perche' chi e' su Avalon (bello brutto antipatico o eccezionale) e' ancora capace di sognare e va' aiutato. C'e' gente che questa capacita' l'ha persa da tempo, e son dolori !

Insulti alla fidanzata di Gawens: non ho la minima idea di chi sia lei e tantomeno di chi e perche' abbia infangato il suo nome, ma senza nemmeno domandarmelo condanno chi ha potuto commettere simili scorrettezze, qualsiasi cosa sia successa. Sono sicuramente cose che nulla hanno a che fare con Avalon, con i sogni che colorano questa comunita' virtuale.
E' importante scindere le cose, non far mai di tutta l'erba un fascio.
Dico questo senza conoscere i fatti, saro' sicuramente ingenuo, troppo ottimista, ma alle mie spalle ho i miei errori ed i miei insuccessi ad insegnarmi che a volte non sbaglio di cosi' tanto.

Xgawens
00giovedì 8 settembre 2005 14:42
vi comprendo e mi dispiaccio di tutto questo

il mio (anche sulla fidanzata) è uno sfogo senza voler certo mettere nomi, tanto chi ha fatto sa.

si ho voluto solo evitare inutile gossip. già sono stato inutile e ve lo spiageherò ma non sul forum.
so che le mie parole non giungono nuove, sono perfettamente inutili, ma so anche che le ho scritte qui perchè appannaggio di pochi che ormai conosco. senza sbandierare in pubblica piazza.

con questo comprendo oltremodo fabrizio perchè anche io non volevo sapere, ma giusto ultimamente me ne raccontano una al giorno. no sono dei matti senza rispetto per la gente ragazzi...per la gente, questo mi fa incazzare e mi da fastidio. è tutto loro qui
stavamo facendo un lavoro magnifico con l'artefice Fabrizio che ne ha fatte tante da potere essere veramente considerato un guru eccellente. il mio rispetto e la mia amicizia nei suoi confronti se le è guadagnate con la sua irresistibile presenza quando ci siamo incontrati, con la sua mente pronta e disponibile, con le sue battute davanti ad una pizza alla cameriera di milano, che resteranno nel mio cuore.

ecco i ricordi che conservo in maniera drammaticamente gelosa. [SM=g27828] [SM=g27828]
come ho detto scrivo qui praticamentee solo per Fabrizio e perchè il mio malessere e il mio poco pelo sulla lingua volevo si trasformasse anche per Oskar o Dino in un momento importante di riflessione. si, so che lo avete fatto eccome, so che lo farete sempre, ma vi metto altra carne al fuoco senza dubitare che NIENTE uscirà da questa sezione. se esce avete fallito completamente e soprattutto si confermano opinioni mie scandalose su chi intrallazza le cose su avalon.

Oskar, io non voglio assolutamente che pensi che sia colpa tua o che ti faccia venire dubbi sul tuo operato.
sono state fatte cazzate, da tanti. io non voglio averne parte. mi sono depresso a sentirle, mi dispiace un bordello bordello bordello ragazzi.

vi voglio bene come persone. :)))
alcuni NON sono nella mia stima per le loro azioni e non ve lo nasconderò mai...con alcuni non intendo per forza alcuni qui nel Consiglio.

però infondo io sono una goccetta che ha partecipato e son contento di aver messo la mia.

immaginate quanto tengo ad avalon e quanto mi ha appassionato, lo leggevate tutti i dì. ora ho perso un orizzonte che sentivo un piccolo pezzo di me, in cui ho visto molti incazzarsi perchè lo sentivano anche loro pezzi di sè stessi.

qui ho trovato tanti, ho perso molti di quelli trovati e son rimaste persone incredibili! non smetterò mai di ripetermi quanto ho imparato con voi...con Fabrizio, con Okasr, con Dino...e di questo vi ringrazio.

c'è gente che non ringrazio invece, ma non di meno sono persone con sentimenti, che mi hanno offeso e che le mie parole stanno offendendo. perciò senza rancore ho salutato tutti in ogni sede.

le mie scuse nuovamente, non prendetemi come un bastardo o insensibile, adoravo avalon fino a che era di tutti, non sopporto questo momento, che tragggggedia! :)))

(((((ops ho editato un frase aggiungendo il NON che mancava))))

[Modificato da Xgawens 08/09/2005 14.53]

Fabrox
00giovedì 8 settembre 2005 15:04
Ma che num. di Cell. avevo ?
Giacomo, ti ho chiamato ma ha risposto... una voce maschile, cortese ma diffidentissima ;) Probabilmente, sentendo che ero Fabrox si sara' insospettito ... quello strano individuo che gira nell'ombra... e chi non lo sarebbe ?!?

Scherzi a parte, mi spiace di non averti beccato a caldo... ma forse il destino ha voluto cosi', non mi oppongo.

Sei un tipo in gamba, con tante buone qualita', lo sanno mari e monti. Inutile ripeterlo, ma lo faccio lo stesso. Hai assolto in pieno anche l'ultima difficile missione di rappacificare le parti, da me richiesta per la durata di agosto. E a settembre hai colto l'occasione per il Big Bang, eccellente tattica [SM=g27822]

Sono sicuro che per decidere di mollare tu abbia tonnellate di buoni motivi.
La tua assenza potrebbe provocare altri abbandoni, ne sono consapevole ma non ti imploro e soprattutto non ti pago per rimanere, sia chiaro [SM=g27828]
Scherzi a parte, ci mancherai tanto... forse quanto tutti gli altri assenti messi insieme.
Ogni tanto passa a trovarci, ON OFF o STANDBY, cena-raduno incluso OVVIO, ci fara' sicuramente molto molto piacere.

I ringraziamenti per cio' che hai fatto per Avalon non li faccio qui, li faro' pubblicamente sul forum e li faranno anche tutti gli altri, con sincerita' ed affetto, si, anche chi ha fatto le "porcherie"... non sapro' distinguerli, ma lo saprai fare tu.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com