Princess Cruises:Rimuove l'obbligo del vaccino per la maggior parte dei viaggi, elimina i test pre-crociera per gli ospiti vaccinati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 17 agosto 2022 00:39
Comunicato Stampa



Princess Cruises ha annunciato oggi l'aggiornamento dei protocolli e delle linee guida COVID-19, rimuovendo il requisito del vaccino per la maggior parte dei viaggi inferiori a 16 giorni in modo che chiunque possa navigare e adeguando i requisiti dei test pre-viaggio per renderlo meno complicato.

A partire dal 6 settembre, gli ospiti vaccinati che effettuano viaggi di durata inferiore a 16 giorni non dovranno più effettuare il test prima dell'imbarco e dovranno solo caricare la prova della vaccinazione mentre ottengono OceanReady. Gli ospiti non vaccinati, o coloro che non forniscono la prova della vaccinazione, su tali itinerari eseguiranno un autotest entro tre giorni dalla partenza e caricheranno la prova di un test negativo prima dell'imbarco.

Queste nuove linee guida si applicano agli itinerari da tutti i porti di partenza, ad eccezione dei casi in cui i regolamenti e i protocolli governativi possono variare come Canada, Grecia e Australia.

Di seguito sono riportati i punti chiave per le linee guida Cruise Health aggiornate di Princess per l'imbarco:

Nessun test pre-crociera per gli ospiti vaccinati in viaggi fino a 15 notti (ospiti dai 5 anni in su) ad eccezione dei transiti completi del Canale di Panama, transoceanici e altri itinerari speciali; gli ospiti non vaccinati devono fornire un risultato negativo dell'autotest effettuato entro tre giorni dall'imbarco (i bambini non vaccinati di età inferiore a 5 anni non richiedono il test pre-crociera)

Gli ospiti che effettuano viaggi di 16 notti o più, o che navigano su transiti completi del Canale di Panama, transoceanici e altri itinerari specifici, devono sostenere un test supervisionato entro tre giorni dall'imbarco (ospiti dai 5 anni in su). Gli ospiti di questi tipi di viaggi saranno contattati direttamente da un Ocean Navigator per assistenza.

Le linee guida aggiornate di Princess riflettono l'impegno costante della compagnia di crociera nel fornire un ambiente sicuro e salubre per tutti gli ospiti e l'equipaggio.


"Queste linee guida aggiornate aiutano a garantire che una vacanza Princess sia disponibile per tutti", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "L'esperienza Princess è davvero unica nel suo genere e incoraggiamo tutti a fare una vacanza Princess che offre un servizio straordinario a un valore senza pari."

Le linee guida aggiornate sono soggette alle normative locali degli homeport e delle destinazioni applicabili.

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2022/08/princess-cruises-removes-vaccine-requirement-for-most-voyages-eliminates-pre-cruise-testing-for-vaccinated-gue...
and1974
10mercoledì 17 agosto 2022 07:26
Anche Princess Cruises annuncia finalmente il vero ritorno alla normalità dal 6 settembre!

Benissimo così!!!
Anto2018
20mercoledì 17 agosto 2022 09:12
Molto bene! Quanto abbiamo atteso il ritorno alla normalità! Princess Cruises dal 6 settembre lo attuerà!
IOSI
20mercoledì 17 agosto 2022 09:35
Perfetto.
and1974
10giovedì 18 agosto 2022 07:36
Anto2018, 17/08/2022 09:12:

Molto bene! Quanto abbiamo atteso il ritorno alla normalità! Princess Cruises dal 6 settembre lo attuerà!

Proprio così Anto!

Il 6 settrm è una data davvero molto molto importante!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com