Provvedimenti per la raccolta rifiuti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vota DC
00mercoledì 28 settembre 2005 14:20
In casa mia è arrivata questa lettera:in tutta la provincia di Gorizia la situazione è uguale anche se le lettere sono diverse.

Gentile concittadino,
mancano ormai poche settimane alla partenza del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.
Il cambiamento,che coinvolgerà via via tutti i Comuni della nostra provincia,è contraddistinto da pochi ma importanti caposaldi:
1)LA SCOMPARSA DAL TERRITORIO DI TUTTI I CASSONETTI STRADALI
2)LA RACCOLTA PORTA A PORTA DELLE DIVERSE FRAZIONI DI RIFIUTO IN GIORNATE DEDICATE
3)LA RACCOLTA,CON METODOLOGIE SPECIFICHE,DI TUTTI I RIFIUTI A PRESCINDERE DALLA LORO NATURA E DALLE LORO DIMENSIONI

Stante l'attuale normativa e gli attuali impianti per la gestione finale del rifiuto il sistema adottato progettato da Iris spa,è quello che,meglio di ogni altro ci garantirà un servizio coerente con le diverse esigenze del nostro territorio a costi competitivi per l'intera cittadinanza.
La validità del sistema proposto ci è confermata dalle esperienze di molti altri comuni che,prima di noi,lo hanno adottato con successo.
Nulla di rivoluzionario,quindi,ma solo un passo avanti nel rispetto dell'ambiente in sintonia con quanto stiamo facendo ormai da parecchi anni in tutto il nostro comune.
[.....]
Innanzitutto segnaliamo le date degli incontri pubblici che si svolgeranno nel nostro Comune e destinati a spiegare ai cittadini nel dettaglio come funzionerà il nuovo sistema.
[.....]
A questa seguirà nei giorni immediatamente la consegna gratuita casa per casa da parte di personale incaricato da Iris,del materiale necessario per il conferimento dei rifiuti comprendente istruzioni,sacchetti,pattumiere e mastelli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com