Quarte nozze per Anna Oxa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00lunedì 9 ottobre 2006 11:11

Quarte nozze per Anna Oxa

Sposa in segreto il bodyguard 23enne
Nozze in gran segreto quelle celebrate a Cantù (Como) fra la 45enne Anna Oxa, al suo quarto matrimonio, e Marco Sansonetti, 23enne pugliese che è stato sua guardia del corpo. Per la cantante, in abito nero e tacchi a spillo, e lo sposo, senza cravatta, nessuno sfarzo: un "sì" davanti al sindaco della cittadina, lontano da sguardi indiscreti, e poi il banchetto con i pochi ospiti in un agriturismo della zona.


Come lei in abito nero, sguardo radioso, decisamente emozionato come mai lo è stato, il giovane che fu sua guardia del corpo si è presentato senza cravatta con una camicia con colletto coreano e ha pronunciato con lei il fatidico "sì". Alle 19.45 di martedì 3 ottobre (ma la notizia trapela soltanto ora), i due "piccioncini" sono arrivati a bordo di un'auto nera con vetri oscurati, si sono infilati in Municipio, hanno raggiunto la Sala delle riunioni di Giunta e si sono promessi eterno amore.



Grazie al Tribunale di Como, che ha concesso alla coppia di non fare le pubblicazioni, la cerimonia è stata tenuta nascosta fino a cose fatte. Il sindaco di Cantù, Tiziana Sala, nonostante i testimoni oculari, "nega e non nega" l'evento, ma Anna Oxa - è certo - ci riprova per la quarta volta e al suo fianco ha un giovane pugliese che pare innamoratissimo.

Marco Sansonetti è titolare di un'agenzia del Comasco specializzata in scorte, accompagnamento vip, servizio sicurezza ai concerti. Anna lo ha conosciuto proprio perché era la sua guardia del corpo. Spesso i due si sono visti in giro mano nella mano: al supermercato, al ristorante, in un localino di via Cinque Giornate (centro
storico di Como) dove si mangia vegetariano, nel negozio di erboristeria all'angolo con piazza Mazzini (sempre centro storico di Como).

Questa volta, contrariamente a quando si è sposata con il magnate kossovaro-ticinese Beghjiet Pacolli, niente sfarzosi pranzi in principesche ville. Cena brianzola, dicono i bene informati, alla Cascina di Mattia, un agriturismo in localita Fecchio, alla periferia di Cantù. Una trentina gli invitati: qualche amico di lei, qualche amico e parente di lui, i testimoni, il monaco tibetano da qualche anno divenuto guida spirituale della Oxa. Poi il sindaco. Menù vegetariano.

Reduce da disgraziati matrimoni, ora Anna spera sia giunto il momento di dare soddisfazione vera ai suoi sentimenti. Dopo il primo marito, Franco Ciani, la Oxa sposò Gianni Bellemo (dei New Trolls) con cui ebbe due figli (Francesca, che ora ha 15 anni e Quazim, 11). Con quest'ultimo la rottura fu molto pesante e finì nelle aule del tribunale per l'affido dei figli, che sono rimasti a lei.

Poi fu la volta di Pacolli, con cui aprì in società un'etichetta discografica e si trasferì a vivere sulle colline luganesi. Quella volta la cantante si sposò davanti al Sindaco di Lugano con una piazza del Municipio gremitissima. Il pranzo lo offrì a Villa Rizzoli di Canzo, secondo i canoni della tradizione albanese, sua terra d'origine.

Canzo quel giorno di settembre era in gran fermento. Due anni e mezzo dopo arrivò la rottura, per gli stessi motivi, pare, che portarono Anna a rompere con Gianni Bellemo: uomini, si dice, troppo maneschi per i gusti di colei che a Sanremo ha processato se stessa (con condanna per direttissima, vista la sua esclusione con un brano che un mese dopo ha ottenuto il Disco d'Oro). Ma alle 19.45 di martedì 3 ottobre anna Oxa ha dato inizio a una nuova avventura con l'ex guardia del corpo, e se non sarà lui a proteggerla...



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com