Riesumazione : Corporazione dell'Edera Bianca

Owen@
00sabato 1 ottobre 2011 00:37
Sono il Player di Zefiron, e volevo sapere se sussiste la possibilità di poter riesumare il Clan dell'Edera Bianca.

Se si, qui di seguito, riposto nuovamente lo statuto, apportando solamente alcune aggiunte, per quanto riguarda un eventuale nuova Sede al posto di quella Precedente o una riesumazione e recupero di quella vecchia in Gioco.

Ma in definitiva sarebbe sempre uno scopo di vendita di prodotti alchemici in primo luogo, ed un eventuale nuovo afflusso di gioco nella Land. Avendo più tempo a mia disposizione per poter riprendere la gestione del Clan.

ma prima volevo sapere se vi sia questa possibilità:
grazie ancora!

Bulvaif
00sabato 8 ottobre 2011 16:21
Riposta intanto lo statuto e ti sapremo dire al più presto :)
Owen@
00lunedì 24 ottobre 2011 22:01
Re:
Bulvaif, 08/10/2011 16.21:

Riposta intanto lo statuto e ti sapremo dire al più presto :)




Perdonate l'attesa ^^ ma finalmente rieccomi.

ah, una cosa, per riferimento a nomi, attualmente il mio pg, si chiama Isen in On, poichè non sa di chiamarsi Zefiron, perciò dentro lo stato il nome Isen, è riferito al mio Zefiron.

Il Tulipano Nero

Breve Storia del Clan .
Spesso si sa di come le idee possano nascere dal nulla, per poi fortificarsi in seguito. Ma la mente delle Streghe è assai complicata e ingegnosa. Davanti al camino, nella sala comune della Guglia Nera, due Streghe, Fayla un’alchimista amante della natura e intraprendente Allieva della Torre Rossa e Isen un affermata alchimista e dedita ricercatrice, con il sogno di intraprendere il cammino della Nera Torre. Due colori di un solito pentacolo. Davanti ad una fumante tazza di tisana bollente, ecco che Fayla gli rivela dell’esistenza della Casa dell’Oppio. Un locale già avviato attraverso il quale la Cerchia si appresta a intraprendere la vendita di ciò che all’interno della Malaterra vien prodotto. Una rivelazione per Isen, ben conscia delle proprie conoscenze e delle proprie creazioni.
<lady Fayla… cosa ne pensate di poter edificar un’attività di copertura partendo da questa attività?> E con questa semplice domanda s’avvia una discussione che porta all’idea di ampliare e fortificare un aspetto che permetterà a loro due di finanziare le loro ricerche alchemiche, e di sostentamento per la Cerchia poiché entrambe e le loro sorelle son alla ricerca di sempre nuovi ingredienti. E da qui, nasce il Tulipano Nero.

. Scopi .
Tale Clan fa capo a Fayla e Isen.
Due sono gli scopi di tale clan :
• Il primo si presenta come luogo commerciale dedito alla vendita di droghe ,al quale viene associata la degustazione e vendita di bevande particolari, che son insolite degustare all’interno delle comuni locande. Inoltre in tal loco è allestito un angolo dedito alla vendita di preparazioni erboristiche di varie tipologie.
• Il secondo consiste nel costituire un luogo di ritrovo per tutti i raccoglitori di erbe che non conoscendole vogliono farle identificare o venderle direttamente all’interno del Tulipano Nero.
• I fondi ricavati dalla vendita dei prodotti e dell’acquisto delle erbe verranno utilizzati dalle Streghe del Clan che le utilizzeranno per pagare i vari raccoglitori d’erbe e affiliati.

. Eventuali Espansioni .
I Capiclan non vogliono promuovere un espansione materiale ma fortificar e aumentar la fama e il prestigio del Tulipano Nero a Grimpen e per mezzo dei raccoglitori d’erbe che vagano nelle Quattro Terre.

Il Clan vuol attirar coloro che vogliono adoperar la propria mano d’opera per la raccolta delle varie erbe, in tutte le Quattro Terre.

Ben sapendo dell’esistenza della grande fama che l’Aphoteca de Mercatura possiede nelle Quattro Terre, da cui sempre si è servito per il reperimento di erbe e varie mercanzie, con quest’ultima cercherà di non aver concorrenza, ciò risulta palese nella presenza di mercanzie di diversa specie.
Inoltre volgerà offerta al Gran Mercatore, di poter ospitare Mercanti Arcani o Cancellieri nella propria sede, per creare eventi utili a portar profitto e nuove erbe per la clientela.

. Occhio per Occhio .
Qual’ora i suoi alleati o dipendenti, svolgessero attività illegittime e non consone alle loro mansioni, saranno puniti adeguatamente rispetto alla pena che hanno commesso.

. Requisiti d'Assunzione .
Gli interessati dovranno ruolare l’incontro con il Sovrintendente in cui renderanno palese il loro interessamento per il tipo di lavoro svolto o la salvaguardia di quest’ultimo. A questo punto verrà stabilito un eventuale giorno per il Colloquio, sarete chiamati a rispondere a domande riguardanti eventuali abilità, conoscenze e capacità . [Riscontrabili nella scelta delle skills del singolo]
Potranno lavorare presso il Tulipano Nero membri di gilde e principalmente erranti.
Da notare che l’Emporio tratta mercanzie di tipo alchemico o affine. Solo in rari casi può mettere in asta, oggetti non prettamente di questo campo.

La precedenza sarà data alla gilda degli Erranti.
Si richiede :
- un gioco attivo e costante, tre ruolate minime alla settimana
- Buona Conoscenza del Gdr e un buon livello di roling
- l'ingresso è consentito indipendemente dal livello dei pg
- Clausula Temporanea : gli alleati/Esponenti di Gilde o erranti , che possiedono pg mortali e dediti alle arti alchemiche e al combattimento, sono considerati affiliati solo dopo colloquio con Fayla o Isen.

. Promozioni e Licenziamenti .
Le promozioni vengono concesse in seguito dell'impegno e della sagacia dal Sovrintendente del Tulipano Nero e nessun altro corporato potrà contestarle o pretenderle, pena l'allontanamento. Si viene altresì licenziati dal clan per inattività, mancato rispetto ai corporati o brogli economici diretti contro quest'ultimi. (Per le promozioni si richiede almeno di aver raggiunto il secondo livello di gioco).

Mansioni all’Interno del Clan .
Coloro che saranno ritenuti idonei a lavorare presso il Tulipano Nero svolgeranno determinate mansioni a seconda delle capacità dei singoli, riceveranno inoltre dei privilegi a seconda del ruolo assegnato.

Sovrintendenti del Tulipano Nero

I lavoratori saranno assunti con questa carica :

Raccoglitore d’Erbe
Personaggio che si affilia all’attività del Tulipano Nero. Disposto a raccogliere nei propri viaggi le erbe che riesce a trovare, per poi venderle una volta tornato alla sede del Clan.
Nel corso del suo andirivieni per le Quattro Terre l’affiliato dovrà divulgare dell’esistenza del Tulipano Nero, come sede e luogo ove i proprietari son soliti assumere raccoglitori d’erbe.
Privilegi del Corporato:
• Paga Mensile fissa.
• Eventuale Extra sulla Paga a seconda delle Quantità di Erbe Raccolte
• Equipaggiamento Base
• Sconto su eventuali acquisti dei prodotti del Clan

Speziale della Corporazione
Persona fidata che gestisce il Tulipano Nero, in assenza del Sovrintendete del Clan. Si occupa del coordinamento dei Commessi e tiene aggiornato il Registro Mastro della sede. Si occupa di segnalare le ordinazioni e le mercanzie mancanti . Inoltre distribuisce la paga ai Commessi su ordine del Sovrintendente. Nella sede, può vendere le mercanzie che lui stesso produce. Lo Speziale lavora le diverse erbe, essiccandole e riducendole in polvere, in maniera da disporre sempre delle diverse varietà di piante.
Privilegi del Corporato:
• Paga Mensile fissa.
• Eventuale ritiro del 20% delle vendite private all’Interno del Negozio
• Eventuale Extra sulla Paga a seconda delle Quantità di Merci Vendute
• Equipaggiamento Base
• Sconto su eventuali acquisti dei prodotti della Corporazione

Nibbio della Corporazione
Addetto alla sorveglianza del Tulipano Nero, persona dall’occhio acuto e di fine orecchio. A lui è affidata la tutela dei commessi , degli speziali e del Sovrintendente. Si occupa di mantenere un’attiva corrispondenza con il Sovrintendente sui fatti e gli accadimenti nella città in cui sorge il Tulipano nero
Privilegi del Corporato:
• Paga Mensile fissa.
• Eventuale Extra sulla Paga a seconda del grado d’imprevisti affrontati nell’orario lavorativo.
• Equipaggiamento Base della Corporazione
• Sconto su eventuali acquisti dei prodotti della Corporazione

. Finanziamenti & Donazioni .
Per finanziare il Tulipano Nero viene instaurato un fondo comune a cui tutti i corporati sono chiamati a versare ogni mese una somma pattuita dal Sovrintendente, che può variare a seconda dei casi. Equipaggiamento base viene pagato in parte eque dal Sovrintendente e dal Corporato che ne fa uso.
Il Sovrintendente della Corporazione potrà richiedere finanziamenti alle autorità cittadine come Reggenti e Governanti.
Inoltre il Capo della Corporazione potrà accettare donazioni e mecenatismi da parte di benefattori, quest'ultimi potranno restare nell'anonimato per loro richiesta o resi pubblici.
______________________________________________________________________

Scopo utile all'interrazione.

Clan - Location Grimpen - Pg Erranti e Pg Gildati - Gilde con sedi limitrove e interessi a Grimpen.


Il Tulipano Nero, ovvero l'attuale Casa dell'Oppio andrebbe ad incentivare il gioco all'interno della Location di Grimpen Word, più che altro con l'idea di "attirare raccoglitori di erbe" si porterebbe nuova affluenza nella location stessa.
Incrementare il gioco stesso della città.
Esso tocca i vari aspetti di Grimpen, :
sia per i pg che vogliono consumar droghe,
chi sia dedito a lasciarsi andare all'alcool,
sia per chi vuol acquire veleni utili per qualche scopo o per efferati delitti.
Inoltre si creerebbe un traffico di pg, atto a movimentare periodicamente la location.

La proposta del Clan non è fine a se stessa, ma è un buono spunto ed interessante spunto di gioco ad ampio spettro

Qui di seguito posto il listino che verrà reso noto al pubblico, che dovrà esser modificato nella parte riguardante i riferimenti al vecchio clan. tali modifiche avverranno apportate se tal proposta verrà approvata.
Date una visione d'insieme delle Mercanzie presenti qui di seguito:

antrodellenebbie.altervista.org/lis...ebbie_0002.html

mi scuso ancora per il ritardo ^_^.

grazie! :)

attendo notizie
Owen@
00martedì 25 ottobre 2011 10:43
ora il linck dovrebbe funzionare!

p.s. il linck dovrebbe esser aggiornato il che XD è una cosa lunga, che preferirei fare con calma, ma la struttura base del listino è già presente ^^ all'interno di questo linck.
ricordando che tutte le creazioni sono già state approvate dalla Moderazione delle Ricette Streghesche.


http://antrodellenebbie.altervista.org/listino/antrodellenebbie_0002.html

Altra cosa ^^:

esiste già un gruppo di partenza di pg:

Isen (Zefiron)
Fayla
Esifer
Amelyan
Owen@
00sabato 5 novembre 2011 21:41
per l'eventualità del simbolo, aspettiamo di ricever la risposta da parte del moderatore così poi posteremo il simboletto :)

un saluto
Rael Elessedil
00giovedì 23 febbraio 2012 18:50
Se la proposta è ancora valida E CI SONO ANCORA GIOCATORI DISPOSTI A GIOCARSI IL CLAN CON FREQUENZA, postate pure il simboletto.

Domanda: ma come vi rapportate alla richiesta di creazione del clan LOTO NERO? due realtà che coesistono, una realtà alternativa all'altra, o cosa?
Owen@
00domenica 26 febbraio 2012 20:30

Scusa il ritardo nella risposta:
- si, c'è ancora interesse da parte del gruppo di pg di portare avanti il Clan stesso proposto.

Comunque c'è interesse nel portare avanti tal gioco perchè ora come ora, vi son interessi anche di gioco e più che altro, c'è interesse nell'intraprendere tutti gli spunti che il clan può portare. :)

Per me non esistono relazioni a livello di interazione On, non conoscendo in On Game il clan suddetto, poichè adesso il gioco della mia pg in On game, è incentrato sulla zona di Grimpen Ward Malaterra.
C

Se mai in On si venisse a conoscere di tal esistenza, ( pensando come ragiona adesso la mia pg, si potrebbe instaurare un rapporto di collaborazione), in fin dei conti siamo pur sempre Streghe e produttori di merce simile seppur diversa. E una collaborazione in On porterebbe proficui ed interessanti scambi di gioco. :)

Dal fatto Off, come diceva il player di Levtir, non abbiamo avuto contatti alcuni a tal proposito.


Rael Elessedil
00lunedì 27 febbraio 2012 15:45
Mi puoi far avere il simboletto?
Owen@
00lunedì 27 febbraio 2012 20:29

Sì, scusami ecco il simboletto!
:)

i41.tinypic.com/33p7jvk.jpg
Rael Elessedil
00martedì 28 febbraio 2012 21:06
Provvedo all'inserimento
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com