Risultati e Classifica 3° Giornata (15-nov-09) - inserisci marcatori, tabellini, commenti....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 9 novembre 2009 14:55


domenica 15 novembre 2009

Calcetto Poggibonsese U21 - Misericordia C5 U21 7 - 1 [ 5 Fantozzi, D'Amato, Hasimaj ; Cavorso ]
Isolotto C5 U21 - Futsal Tirrenia U21 6 - 5 [ 3 Giovannelli, Casamenti, Posarelli, Grisafi ; 2 Pinguim, 2 Trombetta, Taddeini ]
L'Oasi U21 - Coop Atlante Grosseto U21 5 - 6 [ 2 Meccariello, 2 Ballanti, Giglioli ; 3 Soro, 2 Basta, Di Sauro ]
Prato C5 U21 - Futsal Fiorentina U21 3 - 3 [ 2 Cipani, Calanna ; 3 Pini G. ]


clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

Isolotto C5 U21 9 ( 3 )

Prato C5 U21 7 ( 3 )
Futsal Fiorentina U21 7 ( 3 )

Calcetto Poggibonsese U21 6 ( 3 )

L'Oasi U21 3 ( 3 )
Coop Atlante Grosseto U21 0 ( 3 )

Futsal Tirrenia U21 0 ( 3 )
Misericordia C5 U21 0 ( 3 )



tra parentesi le partite giocate

ziosagu
00venerdì 13 novembre 2009 15:50
L’affare comincia a farsi interessante. Il campionato Under 21 Nazionale è giunto alla terza giornata per il girone I e potrebbe essere una domenica in cui assistere alla prima fuga stagionale. In tre attualmente occupano il trono di regina del torneo: il brillante Isolotto di Curci, l’attesa Futsal Fiorentina di Righini e il sorprendente Prato di Serani. Tutte hanno l’occasione di fuggire, ma non sarà una passeggiata per nessuna.

Match di cartello della mattinata lo scontro diretto tra Prato e Futsal al “PalaConsiag”. I lanieri sono al completo e il morale è alto dopo il “sacco” di Grosseto, mentre i viola accusano problemi di formazione. Nel mirino i fratelli Pini: Federico è infortunato, Gianmaria giocherà il derby di Firenze con la Juniores e potrebbe non essere al massimo. Mister Righini, però, non vuole scusanti: i tre punti valgono oro e la partita è l’occasione giusta per ribadire alla regione la propria supremazia. D’altro canto non ci aspettavamo i pratesi cosi brillanti e Celli è un valore aggiunto importantissimo. Vedremo se saprà essere decisivo come nelle precedenti partite.

L’altra capolista, l’Isolotto di Pietro Curci, tenta di mantenere pieno il proprio punteggio affrontando in casa il Tirrenia del giovanissimo tecnico Vanni. I gigliati partono favoriti, in virtù di un periodo estremamente positivo culminato con la vittoria convincente nello scontro diretto con la Poggibonsese, ma occhio ai livornesi che hanno lo 0 nella casella dei punti ma non hanno certo demeritato finora. Guardia alta dunque per Casamenti e compagni, con l’obiettivo dichiarato di continuare a stupire.

Si sono già viste in Coppa, ora è il turno di affrontarsi in campionato: Poggibonsese e Misericordia sono di fronte al PalaBernino con il dente avvelenato per le recenti delusioni della seconda giornata e chiedono strada per non perdere il gruppetto delle migliori. Sulla carta i ragazzi di coach Damora partono con i favori del pronostico, ma occhio all’arrembante compagine pistoiese, che non può più concedersi passi falsi.

L’ultima sfida della terza di campionato è il confronto tra il Grosseto, reduce dalla vittoria di misura sulla Misericordia nell’andata dei trentaduesimi di Coppa Italia, e l’Oasi Monsummano rinfrancato dalla vittoria nel derby proprio contro gli arancioni di Caviglia. I grigio rossi cercheranno con i bravi Mascarin e Soro di far valere il fattore campo e lasciare l’ultimo posto della classifica, dopo due sconfitte contro Futsal e Prato. Altri tre punti lancerebbero invece i gialloverdi in piena zona alta della graduatoria, una bella soddisfazione se si pensa all’esordio negativo contro l’Isolotto: la posta in gioco è alta, il campo dirà chi se la merita.
|||Phoenix||||
00venerdì 13 novembre 2009 18:36
Veramente Poggibonsese e Misericordia in coppa Italia non si sono affrontate....
Il grosseto non ha vinto di misura con la Misericordia ma con la Futsal Tirrenia, e con 3 gol di scarto che gli hanno permesso di passare il turno
ziosagu
00sabato 14 novembre 2009 15:25
x Phoenix
E' vero Poggibonsese e Misericordia erano in gironi diversi...
però io nella pagina della Coppa Italia leggo:
Trentaduesimi di Finale ( 11 Novembre - 25 Novembre )

A) Coop Atlante Grosseto - Misericordia C5 2 - 1 [ Soro, Righi ; Cavorso ]

giusta la prima precisazione, mi pare errata la seconda.

Ciao
|||Phoenix||||
00domenica 15 novembre 2009 13:06
Calcetto Poggibonsese - Misericordia C5 7-1 [5 Fantozzi, D'Amato, Hasimaj; np]
milionesimo
00domenica 15 novembre 2009 13:12
Prato - Fiorentina : 3 - 3

Rosa Prato C5: Di Lorenzo - Orru - Celli - Calanna - Caligiuri - Bove - Moncini - Lo Cascio - Cipani - Graziano - Nardini - Borrelli

Reti : Pini (F) - Cipani (P) - Cipani (P) - Pini (F) - Pini (F) - Calanna (P)

Arbrito e crono: Fineschi (sez. valdarno), Lombardi (Prato)
cicciocavi
00domenica 15 novembre 2009 13:32
Re:
[SM=g1688690]
|||Phoenix||||, 15/11/2009 13.06:

Calcetto Poggibonsese - Misericordia C5 7-1 [5 Fantozzi, D'Amato, Hasimaj; np]




marcatori misericordia c5:
cavorso

[SM=g1688690]
Futs@l
00domenica 15 novembre 2009 14:08
Isolotto C5-Futsal Tirrenia 6-5
L'Oasi-Coop Atlante Grosseto 5-6

fonte: divisionec5
Pandolfi M
00domenica 15 novembre 2009 14:29
L'OASI - GROSSETO
Gol De L'OASI:

2 MECCARIELLO, 2 BALLANTI, GIGLIOLI
Ahito_1
00domenica 15 novembre 2009 18:04
Marcatori Isolotto c5
3 Giovannelli
1 Casamenti
1 Posarelli
1 Grisafi
Alex(84)
00domenica 15 novembre 2009 19:36
Isolotto c5-Futsal Tirrenia
Partita a dir poco strepitosa.
Il Tirrenia mostra sempr piu passi in avanti ma c'è ancora l'immaturità di una sqaudra che solca i campi dl calcio a 5 solamente da qualche mese.
Dopo poco dall'inizio è subito gol dell'Isolotto che sfrutta una punizione concessa dagli ospiti.L'arbitro comanda un calcio di punizione dal limite di seconda,che viene calciato,ma durante la battuta un giocatore del Tirrenia scatta per impedire il calcio al tiratore fiorentino.L'arbitro ferma il gioco e fa ripetere il tutto(secondo me ingiustamente dato che il primo uomo del'Isolotto aveva gia toccato la palla al compagno.
Secondo tentativo che va a segno con un bel tiro nel sette...1-0
Il Tirrenia reagisce e trova subito il pareggio con una grande azione sulla sinistra conclusasi con la correzione del tiro sul secondo palo di Trombetta...1-1
Ma è l'Isolotto a ripassare in vantaggio!!Azione concitata sulla parte centrale del campo,serie di rimpalli e il pallone si ferma in mezzo a tre uomini del Tirrenia,che non si comprendono e permettono ad un giocatore dell'Isolotto di conquistare palla e di piazzare un preciso colpo che vale il 2-1
Ancora Isolotto che va a segno con un tiro-passaggio sul secondo palo,che passa incredibilmente in mezzo ad otto gambe del Tirrenia e viene corretto in rete dall'attaccante fiorentino...3-1
Il Tirrenia riesce a reagire e trova il 3-2 con un gol da cineteca di Pinguim.
Ancora Tirrenia che va a segno con Taddeini e Pinguim poi per un 3-4 che manda il Tirrenia negli spogliatoi e che fa ben sperare.
Il secondo tempo si apre in maniera equilibrata,ma è ancora Tronbetta che mette a segno il gol del 3-5
Isolotto in confusione e il Tirrenia a quel punto avrebbe l'occasione di chiudere la partita,ma la squadra di Curci reagisce a meraviglia e su un altra punizione prima e su altre 2 ingenuità dopo della difesa pisana riesce a segnare a e regalarsi una vittoria che lascia un grande amaro in bocca agli uomini di Vanni(I miei :-)
Isolotto che si aggiudica i 3 punti a fatica,ma che continua la corsa a punteggio pieno e che sa di aver conquistato 3 punti pesanti.Dall'altra parte un Tirrenia che non esprime un bel gioco come ha fatto vedere contro la fiorentina,ma che denota grandi miglioramenti di partita in partita.Grande delusione nello spogliatoio per l'ennesima occasione persa,ma allo stesso tempo buoni propositi dato che è riuscita a sfiorare il risultato contro una squadra che fino ad allora aveva subito solamente un gol e dato che giocavano fuori casa.
Un grande complimento alla squadra di Pietro Curci per la sportività(a parte un gesto di UN SOLO vostro giocatore in occasione dell'ultimo gol,ma succede...)E' stata una partita molto bella e giocata sempre con grande agonismo e rispetto reciproco...Ci vediamo al ritorno ed in bocca al lupo per il proseguo del campionato!!
Ahito_1
00domenica 15 novembre 2009 20:28
per Alex84
Complimenti anche a voi per la bella prestazione... ci avete fatto sudare 7 camicie!!!
Alex(84)
00lunedì 16 novembre 2009 13:21
Volevo correggermi o meglio,specificare quello che ho detto a riguardo del gesto poco sportivo di quel solo ragazzo dell'Isolotto.
Volevo solo precisarmi e dire che pur essendo un episodio poco simpatico,è pur sempre una cosa che capita e ricapiterà sicuramente andando a giro per i campi...specialmente quelli under 21!!!
Ma comunque non ho niente da dire assolutamente sul comportamento davvero sportivo della squadra dell'Isolotto!!!Ce ne fossero di cosi sportive!!!
In bocca al lupo ragazzi!!!
tessy.
00lunedì 16 novembre 2009 14:22
Marcatori Atlante Grosseto

3 Soro
2 Basta
1 Di Sauro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com