Ronaldo.....il pupazzo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
memoletta
00martedì 6 aprile 2004 23:14
Ronaldo diventa un....pupazzo
Sarà venduto anche all'estero
Non solo un fumetto, ma ora anche pupazzo. Dal Brasile sono in arrivo una serie di gadgets con le sembianze di Ronaldo, che lo scorso settembre ha firmato un contratto in esclusiva con la Estrela, la maggiore produttrice di giocattoli in Sudamerica. "Stiamo per lanciare una linea di prodotti di Ronaldo - ha spiegato il direttore commerciale dell'azienda - Ci ha aperto un fronte con l'estero. Francia, Portogallo e Spagna sono interessati".
Il pupazzo Ronaldo, che indosserà la maglietta della selezione brasiliana campione del mondo 2002, sarà lanciato per metà anno. L'azienda sudamericana ha anche singlato un contratto con l'ex moglie del Fenomeno, Milene Domingues, per produrre un pupazzo con le sue sembianze. Quest'ultimo è già stato lanciato, con buoni risultati. Sicuramente inferiori a quelli che garantirà Ronaldo, un vero e proprio idolo del calcio mondiale.

L'ex attaccante dell'Inter sta vendendo al meglio la sua immagine, tornata prepotentemente in auge dopo la vittoria nel 2002 al mondiale nippo-coreano. Qualche settimana fa era stato fatto un altro importante annuncio: il fuoriclasse del Real Madrid, idolo dei tifosi delle merengues e amatissimo dai bambini di tutto il mondo, diventerà presto un personaggio dei fumetti. Il disegno nascerà dalla penna di Mauricio de Sousa, uno dei più celebri artisti del suo paese. Già creatore della "Turma da Monica", uno dei fumetti più letti in Brasile, de Sousa aveva disegnato "Pelezinho", un personaggio ispirato a Pelé.

Dallo stesso disegnatore era nata, anni fa, "Senninha", che ricordava lo scomparso campione di Formula 1 Ayrton senna. L'idea di portare Ronaldo nelle pagine dei suoi album, de Sousa l'aveva già avuta nel corso dei Mondiali del 2002, in Corea e Giappone, quando Ronaldo era sceso in campo con un taglio di capelli che ricordava "Cascao", uno dei personaggi della "Turma de Monica". Fu allora che Sousa contattò il calciatore per ottenere le autorizzazioni necessarie al via dei lavori. Adesso i lavori sono iniziati, e presto uscirà nelle edicole sudamericane il primo numero del giornalino.

tgcom.
tormento
00sabato 10 aprile 2004 12:15
sarà peso forma, o lo faranno con la panzetta?[SM=x226565]
cmq io preferisco le pupazze che ogni mese gli attribuiscono come flirt:Sm26:
Kaos89
00sabato 10 aprile 2004 19:11
ma perchè, prima cos'era...? :Sm8:
Sigmun
00venerdì 16 aprile 2004 04:34
Sarà in varie versioni kome la barbie? (tipo: R. kon la maglia del Brasile, R. interista, R. kol ginokkio fesso:Sm17 )
tormento
00sabato 24 aprile 2004 15:08
Re:

Scritto da: Kaos89 10/04/2004 19.11
ma perchè, prima cos'era...? :Sm8:

ronaldo è il piu grande cmq, se nn avesse avuto nessun tipo di infortunio nn oso immaginare cosa sarebbe stato
purtroppo adesso quella che dicono tutti sia ciccia,e su cui ironizzo anche io è massa muscolare che deve avere x forza e non puo smaltire,x continuare a giocare ad alti livelli,altrimenti nn gli reggerebbe il ginocchio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com