Travolta da moto, muore a Rimini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
parrino76
00martedì 30 agosto 2005 08:22
La vittima era una turista perugina
Una turista perugina 58enne è morta a Rimini, investita da una moto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali tra Rivazzurra e Miramare. La moto, guidata da un turista sedicenne con a bordo una ragazza di 18 anni, proveniva ad alta velocità: nell'impatto il corpo della donna è stato sbalzato a 15 metri ed è stato amputato di una gamba. Lievemente ferito, il marito della vittima, 60 anni.


Sono invece ricoverati in prognosi riservata all'ospedale di Rimini i due ragazzi che erano a bordo della moto, un'Aprilia 125. Vista la forte velocità, anche di un'altra moto che procedeva insieme, la Polizia municipale sta sentendo alcuni testimoni per verificare se fosse in corso una gara fra motorini sul lungomare.

Le due moto, che stavano percorrendo viale Regina Margherita, erano state contemporaneamente prese a noleggio a Rimini. Sull'altra Aprilia 125 viaggiavano due ragazzi, che non sono stati coinvolti nell'incidente, ma che, data la velocità, non sono riusciti a fermarsi prima di 40 metri, dopo essersi accorti dell'incidente.

La moto che ha investito la donna e' invece caduta a terra e ha urtato uno scooter che procedeva in senso contrario: a bordo un riminese di 24 anni che è rimasto ferito in maniera lieve. All'ora dell'incidente il lungomare di Rimini era pieno di turisti che, viste anche le condizioni del tempo (cielo grigio,ma senza pioggia) avevano lasciato la spiaggia e si erano nei negozi e nei locali del lungomare.

kikka88
00martedì 30 agosto 2005 20:31
[SM=g27813] se andassero piano i ragazzi in moto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com