Virgin Voyages: Annulla il programma Australia 2024-25

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20martedì 27 febbraio 2024 21:48




Considerando la sicurezza dei nostri passeggeri e dell’equipaggio come la nostra priorità numero uno, Virgin Voyages ha recentemente condiviso un cambio di rotta per il nostro viaggio di riposizionamento all’inizio del 2024 dall’Australia al Mediterraneo. Sulla scia di questi recenti cambiamenti e sulla base dei consigli regionali e governativi che abbiamo ricevuto, rimaniamo molto preoccupati per la potenziale escalation nel Mar Rosso nei prossimi 12 mesi. Questo conflitto significativo e in corso pone rischi inaccettabili per il passaggio sicuro attraverso la regione per i nostri marinai, l'equipaggio e la nave (Resilient Lady). Di conseguenza, non ci è rimasta altra scelta se non quella di annullare i nostri piani per la stagione di viaggio 2024/25 per Resilient Lady, con un impatto sui viaggi di riposizionamento di fine 2024 e inizio 2025 tra Europa e Australia e su una seconda stagione di navigazione nelle acque australiane.

Resilient Lady completerà ora la sua stagione di navigazione nel Mediterraneo il 20 ottobre 2024 e devierà la rotta verso San Juan, Porto Rico, per una nuova stagione caraibica che offrirà viaggi di 7, 8, 10 e 11 notti visitando St. Maarten, St. Vincent, Colombia e Dominica. Stiamo attualmente esaminando le rotte di riposizionamento di Resilient Lady da Atene a San Juan e le condivideremo non appena saranno pronte, ma includeranno porti meravigliosi tra cui Catania, Casablanca e Tenerife.

Virgin Voyages è stata accolta dai mercati di Australia e Nuova Zelanda con un caloroso benvenuto e ha celebrato una stagione inaugurale di grande successo: l’amore era reciproco. Dire che siamo delusi per essere giunti a questa difficile conclusione è un eufemismo. Questi aggiustamenti vengono apportati ora al fine di ridurre al minimo potenziali interruzioni future dei piani di vacanza dei nostri passeggeri, sapendo che esiste un'alta probabilità che i cambiamenti debbano avvenire in futuro. I nostri clienti e gli agenti di viaggio partner ci hanno chiesto di concedere loro quanto più tempo possibile per elaborare piani alternativi. Apprezziamo il tempo e l'energia necessari per pianificare una vacanza e ci concentriamo sulla tua sicurezza oltre a darti certezze.

Stiamo attualmente esaminando le opzioni per tornare in Australia e nella regione dell’Asia del Pacifico una volta che le opportunità di riposizionamento regionale diventeranno più sostenibili. Condivideremo gli aggiornamenti sui futuri itinerari di tutta la flotta il prima possibile e, nel caso in cui ritornassimo per la stagione di 25 minuti, i velisti già prenotati avranno la priorità di spostarsi su queste partenze. Nel frattempo, sappiamo quanto i turisti australiani e neozelandesi amano visitare l'Europa e con due navi che raggiungono destinazioni straordinarie dai nostri porti di origine a Barcellona (Spagna), Atene (Grecia) e Portsmouth (Regno Unito) non vediamo l'ora di accogliere i marinai a Europa in modo che possano sperimentarla alla maniera della Vergine.

I crocieristi interessati avranno la possibilità di riprenotare un altro viaggio o optare per un rimborso completo dato il cambiamento di programma.

Fonte:
www.virginvoyages.com/travel-advisories/stories/resilient-lady-2024-25-voyage-season...
and1974
00mercoledì 28 febbraio 2024 07:45
Virgin Voyages, come tante altre compagnie, è costretta a rivedere i propri piani a causa dell'attuale situazione nel Mar Rosso!

Cause di forza maggiore, giusto così!
IOSI
20mercoledì 28 febbraio 2024 07:59
Peccato ,sarebbe stata una bellissima crocieraa giusto cosi
and1974
00mercoledì 28 febbraio 2024 08:00
IOSI (Silvia(2020)), 28/02/2024 07:59:

Peccato ,sarebbe stata una bellissima crocieraa giusto cosi

Peccato ma è giusto così.

Ben detto IOSI!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com