astrologia in atto!

Pagine: [1], 2
(gatta2)
00martedì 1 giugno 2010 14:16
di che segno sei?siete pregati di postare il vostro....
bene,sappiamo che almeno quattro donne del forum sono ACQUARIO..
io,Filomena,Adriana,Barbara.....
POI? prego uomini e donne:fatevi sentire! gli esperti del settore(ANNA e JAB)potranno trarre delle considerazioni interessanti!
[SM=g27988] [SM=g28002]

il vulcaniano.
00martedì 1 giugno 2010 17:12
io del 29 giugno 1953 (cancro)
Adriana 28 gennaio 1957 (acquario)
Lucia_10
00martedì 1 giugno 2010 18:02
Io sono della Vergine (cioè puntigliosa e rompiballe)
JABANS
00martedì 1 giugno 2010 18:23
Ebbene sia!
Filomena il 26-01-1958 Acquario/ Scorpione
Io 31-07-1951 Leone/Scorpione

[SM=g27998] Jab [SM=g27998]
(gatta2)
00giovedì 3 giugno 2010 16:33
ah beh..visto che il sondaggio per essere valido deve avere i dati esatti..sono acquario ascendente bilancia..29 gennaio 1964..ore 22'30....in realtà avrei dovuto uscire allo scoperto il 27..ma resta valida la data del 29....

p.s.Lucy!ho cari amici della vergine..e andiamo perfettamente in sintonia..seri e scrupolosi..un po' meno io..ma se parliamo di lealtà e solidarietà..beh!sono i primi a correre!
quanto agli uomini del forum...care mogli:coraggio!le donne acquario sopportano bene...cancro e leone..mamma mia!
sante subito!

JABANS
00venerdì 4 giugno 2010 23:44
Rispolvero un po' di vecchie 'cose', e metto su lo zoo!

Sono un Coniglio/Cavallo Metallo
Filomena è un Gallo/Bue Fuoco

Vulcaniano è un Serpente/... Acqua
Adriana è una Scimmia/... Fuoco

Gatta è un Coniglio/Maiale Acqua

Ora vediamo se Gatta ci si ritrova:

Il Coniglio d'Acqua, è molto emotivo e delicato. La sua fragilità, il suo amore per una quiete che si può chiamare poetica, lo fanno rifuggire da tutto ciò che è troppo forte, violento. Soprattutto detesta i litigi e ne è turbato profondamente. La delicatezza e la sensibilità di questo tipo di Coniglio genera, d'altra parte, una particolare capacità di sentire, di entrare in contatto con gli altri. A volte capita che il Coniglio colga con esattezza i pensieri e le emozioni più recondite delle persone con cui entra in contatto. Questa capacità viene molte volte avvertita da queste ultime, con il risultato che ne vengano attratte facilmente. E' un Coniglio veramente magico, quello dell'Acqua: se riuscisse a staccarsi da una sua eccessiva tendenza a guardare sempre verso il passato e a migliorare la sua capacità di prendere decisioni, avrebbe una vita ricca di gioia e di serenità (ma mi pare che ci stai riuscendo alla grande!).
L'ascendente Maiale, mitiga la proverbiale riservatezza del Coniglio, lo rende informale, altruista, incline all'ironia e all'autoironia, può ereditare dal Maiale l'amore per la casa, il focolare e la buona cucina (mitiche torte).

Per saperne di più dovrei fare, il tema di nascita e vita, ma non ne ho proprio voglia, non lo farò neanche sotto tortura!

Se altri sono curiosi mi devono dare l'anno, il giorno, e l'ora (con approssimazione di un'ora) di nascita.

Allivedelci dal vostlo astlologo di fiducia!
Tao Tzu Jab [SM=g27988]
(gatta2)
00sabato 5 giugno 2010 09:08
coniglio eh?...ecco perchè mi sono sempre piaciuti!
si,un po' mi ci ritrovo..anche se ho imparato a guardare avanti,non indietro..la violenza mi turba,è vero..a questo rispondo con l'indifferenza,spesso è sufficiente a stemperare il clima..
ma ..il maiale?..per quello mi devo attrezzare:imparerò a grugnire!
oddio,mi ci fai pensare...qui è pieno di cinghiali,o cignali....
allora sono a "casa"!
grazie Jab! (tra "conigli"ci si intende!) [SM=g27988]

JABANS
00sabato 5 giugno 2010 11:28
Ciao Miciogatta, per essere sicuro di non farmi influenzare dal fatto che un po' ti conosco, ho copiato pedestremente da un libro coreano.
La cosa buffa dell'oroscopo cinese è che nessuno dice di riconoscersi, prova a dire ad uno del Bue che: ha poche idee, sbagliate, ma che le difenderà fino alla morte! Ti risponderà che non è vero, lui è solo coerente!
Ho un amico del Maiale, quando viene a casa mia non si fa nessuno scrupolo di aprire il frigo e guardarci dentro, poi magari propone di cucinare qualcosa assieme, ma se sono in difficoltà ed ho bisogno di aiuto chiedo a lui e non mi ha mai lasciato solo.
I Conigli mi sono simpatici, è il segno che ho studiato di più... chissà perchè[SM=g27995].

Ciao e buon Week End!

Jab [SM=g27990]
(gatta2)
00mercoledì 9 giugno 2010 13:29
Astrologia Rivelata
di Giuliana Conforto

Nell'antico Egitto le due scienze, astronomia e astrologia, era unite e coltivate dagli stessi sacerdoti-scienziati. Oggi l'astronomia condanna l'Astrologia; eppure sa di osservare solo la materia luminosa, cioè un solo tipo di materia che è meno del 5% di tutta la massa calcolata (anzi 0,5% secondo i dati più recenti). Le due scienze, astronomia e astrologia, non sono affatto in contraddizione. L'astronomia osserva la luce elettromagnetica e studia le immagini che questa trasmette (5% o forse solo 0,5%). L'astrologia ascolta la musica celeste, la potente forza della natura che la fisica chiama "debole" e che, per riconoscimento unanime della stessa fisica, non è affatto debole. La forza o Luce debole dirige la fusione nucleare nel cuore delle stelle e penetra il cuore di ogni atomo, cioè ogni corpo dell'universo, anche quello umano; è l'unica forza che unisce la piccola porzione visibile (5% o forse solo 0,5%) all'immane porzione invisibile (95% o forse 99,5%).

Perché la chiamano debole? Perché per gli strumenti scientifici è debole, ma non lo è per il corpo umano: è "l'amor che move il sole e le altre stelle", come scrive Dante.Se la forza debole è il ritmo, che dà vita e movimento al cuore di ogni corpo, può essere ciò che l'uomo sente come coscienza, vita, eros, amore, emozione, attitudini, talenti. Allora tutto si spiega, l'astrologia e non solo. Si spiega che l'astronomia, che si limita alla porzione visibile (5% o forse solo 0,5%), non ha prove reali per escludere che l'universo tutto sia intelligente, vivo e pieno di osservatori intelligenti. L'astrologia coglie gli aspetti ai quali l'essere umano può essere sensibile; aspetti trasmessi dalla forza o Luce debole. La saggezza popolare ci viene in aiuto: "avere un debole" è sentire emozione, attrazione, amore.

La Luce debole infatti è l'unica Luce che illumina il tutto, la porzione visibile e quella invisibile; è la Vita che genera il "film", emozionante, olografico e interattivo, nel quale siamo immersi. Lo Zodiaco è un sistema di proiezione del film; proiezione in Luce debole. La luce elettromagnetica è una traccia della Luce debole; è la luce riflessa dalla materia "luminosa". Gli antichi scienziati sapevano quindi ciò che la scienza ha appena scoperto e subito dopo dimenticato: debole e elettromagnetica sono due forze della natura ovvero due tipi di luce strettamente legati l'una all'altra: sono come due piste, audio e video del film e si traducono in ciò che l'uomo vive come eros e psiche. Non dimentichiamo infatti che di stelle e galassie noi osserviamo solo l'immagine, cioè la pista video o campo elettromagnetico, un film muto, per intenderci. Ignoriamo i loro messaggi "deboli", i neutrini, i ritmi della possente sinfonia cosmica che ritma le funzioni di tutte le stelle e dirige la fusione nucleare che avviene nel loro cuore.



La fisica lo sa, ma non sa che i rivelatori idonei dei loro messaggi deboli sono proprio i corpi umani che li registrano come forti e profonde emozioni; messaggi audio di quella musica silente che dirige anche i ritmi biologici, le funzioni fisiologiche e la secrezione ormonale delle ghiandole endocrine. I messaggi deboli coinvolgono il corpo umano emotivamente perché è dotato di postura eretta. Lo Zodiaco è un sistema di trasmissione audio le cui musiche "deboli" risuonano nell'intero sistema solare e si trasmettono da cuore a cuore, cioè da nucleo a nucleo di tutti i corpi, stelle, pianeti e umani, anche al vero "cuore" dell'essere umano: il suo cervello. Le reciproche distanze che studia l'astronomia non contano affatto, perché la trasmissione audio è non-locale, ovunque ci sia un cuore aperto e disponibile ad ascoltarla.

Ogni segno zodiacale è un accordo musicale sul quale risuonano uno o più pianeti. Ogni segno presiede ad una parte del corpo umano. I segni dello Zodiaco sono dodici, come le particelle elementari dell'intero supercosmo; sono un'unità che compone un ologramma cosmico che si riproduce in modo identico, su tutte le scale in ogni corpo fisico, tanto da segnare quel momento cosmico che è la sua comparsa o nascita sul pianeta. Quando il bambino nasce, "fotografa" l'immagine dello Zodiaco di quell'istante per la proprietà olografica per cui "il piccolo è come il grande"; il neonato è l'espressione, nel piccolo, del grande film, con incluse le sue due piste video e audio.

Molti dei segni zodiacali compongono forme animali e soprattutto trasmettono al pianeta terra le loro caratteristiche psichiche, scoprono gli antichi astronomi: ariete, toro, cancro, leone, scorpione, capricorno e pesci sono non solo dei simboli, ma note musicali, psichiche, che accomunano stelle e biologia terrestre, incluso l'uomo. Le Costellazioni dello Zodiaco sono gli strumenti musicali di un'orchestra che suona la sinfonia cosmica, che si riflette nella sfera emotiva e psichica dell'uomo. L'astrologia studia la traccia musicale, emozionante di una realtà virtuale interattiva che l'essere umano rende "reale", prestando ascolto alle proprie emozioni, cioè alle forze deboli che può ricevere e trasmettere. Se le forze deboli sono le emozioni, come credo, si spiega anche l'audace tesi di Giordano Bruno: non solo le stelle influenzano l'uomo, ma anche l'uomo influenza le stelle. Allorché presta attenzione a se stesso, ai suoi sogni e bisogni, l'uomo modifica il suo rapporto con le stelle, può trasformare l'intero Zodiaco. Infatti oltre all'immagine dell'universo ovvero della pista video, c'è quella audio che ci può collegare all'unità.

I tanti infiniti ritmi del mondo terreno sono particelle leggere e copiosissime che la fisica chiama neutrini. Sono le emozioni "deboli" che ci collegano a sole, luna e pianeti, segni e stelle delle Zodiaco e non solo: anche agli altri due mondi, composti dagli Elementi Acqua e Aria. I neutrini, data la loro lievità, velocità diffusione e cospicua abbondanza, compongono una sinfonia cosmica unica che batte con tre ritmi di base dell'intero supercosmo. Nell'uomo gestiscono la secrezione delle ghiandole endocrine, gli ormoni legati alle emozioni, i sogni, ma per coloro disattenti a se stessi e alle proprie emozioni, rappresentano quella mole misteriosa di se stessi che gli psicologi chiamano subconscio. La comprensione integrale di se stessi di soma e psiche, sia conscia che subconscia, è la via per l'unità con il vero Sole: la possibilità quindi di trasformare il proprio stato e la relazione con questo film apparente; insomma per cambiare film, passare da questo inferno ad un nuovo paradiso.





ho trovato questo articolo..mi è sembrato molto interessante.conosco chi l'ha scritto,è una nota ricercatrice,molto legata anche a certi misteri su L'Aquila e certi suoi simboli con la religione cattolica e non..ma questa è un'altra storia..dico solo che il Corpus Dei impera su certe attività.... [SM=g27993]

JABANS
00giovedì 10 giugno 2010 17:50
Da cantarsi su 'Fisiognomica' di Battiato:

Da dove tieni
Marte o Venere,
so come fai all'amore.

Mercurio e Giove
mi diranno,
delle tue finanze.

Delle tue palanche,
ricchezza o povertà!

Come era tua madre
me lo dirà
la Luna nel segno
che sarà.

Che affanno
avrai
lo segnerà Saturno,

Apparterrai alla
generazione
che vorrà Plutone.

Ma se ti senti male
rivolgiti al
farmacista.

Se è un
farmacista bravo
se no desisti!

Io dovevo fare il cantautore, ecco!

[SM=g27988] Jab [SM=g27995]
(gatta2)
00venerdì 11 giugno 2010 08:53
aspettaaaaaaa!una volta mi hanno fatto la carta del cielo natale...ora la cerco e ti dico....ma dove l'ho messa?uffi!

JABANS
00venerdì 11 giugno 2010 13:12
Se proprio vuoi...ma in privato, mi raccomando.

Ciau!
Jab [SM=g27988]
TomBenz
00venerdì 23 luglio 2010 19:20
Io sono un Bilancia ascendente Scorpione, discendente Toro...28/09/1975


Lucia_10, 01/06/2010 18.02:

Io sono della Vergine (cioè puntigliosa e rompiballe)



volevo anche aggiungere un po' volubile [SM=g8864]

fafania
00domenica 25 luglio 2010 10:40
toro ascendente bilancia
(25 aprile 1966 ore 18,15/30)
TomBenz
00domenica 25 luglio 2010 11:50
fafania, 25/07/2010 10.40:

toro ascendente bilancia
(25 aprile 1966 ore 18,15/30)



Ciao, mi spieghi come hai fatto ad avere 14 anni ed essere nata nel '66... perché vorrei farlo sul serio...diciamo che se seguo il tuo esempio dovrei averne 5.... [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
JABANS
00domenica 25 luglio 2010 13:23
Tom... Tom, è una signora... ehmm, lascia stare!

J [SM=g27989]
TomBenz
00domenica 25 luglio 2010 13:41
Non era per fare il cafone...ma mi piacerebbe proprio tornare all'età di 5 anni...senza problemi...senza debiti...senza fastidi...spensierato
[SM=g8067] [SM=g8431] [SM=g9013] [SM=g8864]
Lucia_10
00lunedì 26 luglio 2010 07:58
E va bene...mi arrendo! La mia data di nascita: 10 settembre 1974, ore 9.20
Un salutone a tutti gli abitanti di quest'isola felice!!! [SM=g9013]
JABANS
00lunedì 26 luglio 2010 17:31
Lucia, sei una Tigre/Serpente/Gallo/Cane, Legno.
Ebbbene, la cosa non si poteva evitare, sono un gran pettegolo, lo confesso!
Fafania invece è un Serpente/Gallo/Drago/Cane, Legno.

Avendo tirato fuori per altri motivi appunti, grafici e disegni, ho scovato un po' di roba, appena ho un po' di tempo farò un piccolo prontuario di Ming Shu (zodiaco cinese) Sto cercando il modo più semplice per postarlo.

Jab [SM=g8072]
Lucia_10
00martedì 27 luglio 2010 14:29
Re:
JABANS, 26/07/2010 17.31:

Lucia, sei una Tigre/Serpente/Gallo/Cane, Legno.



Grazie mille Jab! Praticamente sono uno zoo ambulante! Ah Ah Ah! [SM=g8688]

JABANS
00martedì 27 luglio 2010 22:37
Ciao Lucia,
L'oroscopo cinese prevede che un uomo sia un insieme di ben cinque gradi 'animali', noi, per esempio, che siamo nati dopo che l'Italia è diventata una republica, siamo tutti appartenenti al segno del cane, perchè l'Italia republicana è nata durante l'anno del Cane.
Il cane ama la famiglia, è sempre critico, è un dietrologo, è sospettoso, gli piace un sacco dire: 've lo avevo detto io!', è un risparmiatore (nasconde gli ossi), ama l'arte e purtroppo segue il branco.
Non ti sembra che gli italiani sono un po' così?
Visto che ne abbiamo parlato, da un'altra parte, il secondo animale è lo...Spirito che ti muove, quindi hai uno Spirito silenzioso, prudente e saggio.
Haime! Io ho uno Spirito Cavallo... esuberante, invadente, superficiale e soprattutto matto. [SM=g27995]

[SM=g8688]
fafania
00mercoledì 28 luglio 2010 09:52
non ti preoccupare tombenz...
sono io che mi sono iscritta tralasciando le info..
però inconsciamente è uscito che ho un cervello da 14enne :P
ehehehe [SM=g8068]
Jab cosa rappresenta il drago?
TomBenz
00mercoledì 28 luglio 2010 10:07
@ Fafania
No, non hai un cervello da quattordicenne, sei solo giovane come una quattordicenne; e questo ti permette di vedere il mondo con occhi colmi di stupore per tutto quello che sembra bello...il primo amore, la visione di una tua famiglia, l'elettrizante "ansia" per la maggiore età... vuoi mettere !!! [SM=g27988]
JABANS
00mercoledì 28 luglio 2010 11:22
Ciao Fafania,
il drago è l'eroe dell'oroscopo cinese, facci caso: è l'unico animale inesistente dello zodiaco, un animale mitico.
Ma... ta dha! E' l'uomo!
I sapienti cinesi (gente pratica) ci tenevano alla loro incolumità, non potevano certo dire ad uno sei un maiale o un coniglio, e ad un'altro sei un uomo!
Il primo magari diventeva manesco, sai com'è,

Quindi, per analogia, il drago ha qualità (e difetti) associabili solo ad un essere umano.
Il drago al terzo grado, come c'è l'hai tu, rappresenta la parte di emozioni e sentimento tipicamente umane.
Il primo grado è come pensi (pensiero), il secondo come agisci (creatività), il terzo come senti (emotività), il quarto riguarda la tradizione e la cultura.

Per altre informazioni ti rimando al prontuario chè scriverò.

[SM=g8067] Jab
fafania
00mercoledì 28 luglio 2010 23:34
grazie jab [SM=g10633]
TomBenz
00venerdì 30 luglio 2010 01:29
Jab, invece di oroscopi dello scorso secolo, cosa mi dici di questa data:

28/05/2009 h4:09

PS: Vedi che siano cose belle...perché in numerologia è uscito un buon risultato, poi legato al nome ed al cognome, proprio un'accoppiata vincente !!!!
[SM=g8431]
TomBenz
00mercoledì 11 agosto 2010 18:15
mmm pare un consulto lungo... [SM=g8795] ok aspetto terminiate le ferie... di quest'anno !!!
JABANS
00mercoledì 11 agosto 2010 20:25
Scusa Tom! Non mi ero accorto di questo post. Rischiavi di aspettare per il resto dei tuoi giorni! [SM=g27995]
Provvedo subito!!!

Jab [SM=g8688]
JABANS
00mercoledì 11 agosto 2010 20:52
Il soggetto è un: Tigre/Serpente/Tigre/Cane Metallo.

Tigre
Secondo lo zodiaco cinese i nati sotto il segno della tigre sono persone dotate di una personalità magnetica, senso di autorità e indipendenza e di un grande fascino e carisma. Per contro sono indifferenti, un po' freddi, orgogliosi e ambiziosi. Poco interessati ai valori del loro tempo, e decisamente insofferenti alle autorità, difendono ciò in cui credono in maniera risoluta, quasi testarda, perché sono sicuri di trovarsi dalla parte della ragione. Hanno un fascino quasi irresistibile perché hanno una forte componente di magnetismo e charme, inoltre, la loro aria autoritaria riesce perfino a infondere fiducia e sicurezza. Per questo le tigri possono servirsene facendo in modo che le persone sottostiano ai loro desideri. Sono molto energici, con una vitalità fuori del comune. Le femmine nate sotto questo segno sono temute come "particolarmente aggressive". Chi nasce di notte è in genere più vivace di chi lo è di giorno.

Serpente
Un individuo nato in questo periodo è il più saggio e il più affascinante tra tutti. Un Serpente potrebbe sfruttare le sue doti diplomatiche, potrebbe intraprendere la carriera di ristoratore o diventare un musicista di successo. Tali individui sono dei pensatori, ai quali piace vivere bene. Ai Serpenti piacciono i libri, la musica, i vestiti, il cibo raffinato e il vino; ma la loro passione per le cose più raffinate, la loro innata grazia ed eleganza li porta a evitare le frivolezze, le menti grette e le conversazioni inutili. Ai Serpenti piace comunicare e partecipare attivamente alle conversazioni; se però la conversazione divente ripetitiva, la loro concentrazione comincia a vacillare. È quasi impossibile fissare la loro attenzione su lunghe conversazioni incentrate su banali argomenti quotidiani, mentre preferiscono dilungarsi su argomenti e idee nuove e interessanti.

I Serpenti hanno uno speciale talento che li porta a giudicare le situazioni nel modo corretto. Sono sempre attenti a nuove idee e possibilità su cosa fare e su come svolgere qualsiasi cosa, inseguendo il loro intento con grande persistenza. Il Serpente si trova a suo agio in qualsiasi situazione sociale. In astrologia cinese si pensa che i Serpenti siano sicuri di sé, intenti sempre ad ascoltare le opinioni degli altri, senza però necessariamente accettarle. Intelligenti ma ostinati, sembrano quasi propensi a mettersi in guai inutili.

Sebbene sia difficile per queste persone ascoltare consigli, essi sono pazienti e compassionevoli nei confronti degli altri quando c'è bisogno di dare una mano, e la loro abilità nel vedere i problemi sotto diversi punti di vista si dimostra molto utile. Di fronte a dilemmi, i Serpenti agiscono con velocità e convinzione, in quanto pensano intensamente a ciò che fanno e raramente perdono tempo o energia in progetti poco attuabili.

Il Serpente è fortemente compatibile con gli individui nati negli anni del Coniglio, del Gallo e del Drago, parzialmente con quelli del Topo, del Cane, della Capra e con gli altri Serpenti, e per nulla compatibile con quelli del Bufalo, del Cavallo, della Scimmia, della Tigre e del Maiale


Caro Tom, per essere veloce ho usato un po' di copia-incolla, ma è abbastanza preciso pur nella sua semplicità. Più in là cercherò di approfondire un po'.
Entes
00mercoledì 19 dicembre 2012 23:51
Incuriosito sono andato a trovare qualcosa sul web che mi indicasse il mio segno zodiacale cinese, eccolo: www.oracoloching.com/astrologia-cinese/carattere-segno-cinese/scimmia/?sign...

LA PERSONALITA' DELLA SCIMMIA:
Tra tutti gli animali del ciclo lunare, la Scimmia è quello che più somiglia all'Uomo, la Scimmia Nuda. Quindi non c'è da sorprendersi se possiede quasi tutta l'intelligenza dell'uomo, oltre alla sua capacità d'ingannare. La Scimmia è il segno dell'inventore, dell'improvvisatore e del motivatore, nello zodiaco cinese: un ciarlatano capace di attrarre tutti a sé con la sua astuzia e il suo fascino inimitabili. È. il genio del ciclo, intelligente, flessibile e innovatore. Il nativo della Scimmia sa risolvere i problemi più complessi con molta disinvoltura e di solito impara in fretta. E' capace di dominare qualunque situazione e spesso è un linguista eccellente. Un individuo nato durante quest'anno avrà successo in tutto ciò che decide di fare. Nessuna sfida sarà troppo grande per lui. Dal punto di vista negativo, il nativo della Scimmia ha un complesso di superiorità innato. Non ha abbastanza rispetto per gli altri. O meglio, dal suo punto di vista, ne ha troppo per se stesso. Può essere estremamente egoista e vanitoso. Ha anche una tendenza alla gelosia, che affiora ogni volta che qualcuno ottiene una promozione o qualcosa che lui non ha. E' estremamente competitivo, ma sa nascondere bene i suoi sentimenti e pianificare abilmente mosse astute. Quando si tratta di dar la caccia al denaro, al successo o al potere, la Scimmia è impareggiabile. Con la sua versatilità innata, il nativo della Scimmia può riuscire bene come attore, scrittore, diplomatico, avvocato, sportivo, agente di cambio, insegnante, ecc... È immensamente socievole e riesce a mettere in luce gli aspetti migliori di tutti. Ha il raro dono di rendersi simpatico anche dopo che vi ha imbrogliati. Nella personalità sfaccettata del nativo della Scimmia una qualità non manca mai, la fiducia in sé stesso, anche se può apparire timido e docile. Avrà cura di mostrare un buon comportamento, una scrupolosa cortesia e una calma dignità.


SCIMMIA DELL'ACQUA
Pronto a collaborare ma incline alle speculazioni. Custodisce il segreto; è abile e paziente nella realizzazione dei suoi obiettivi. Sa concludere compromessi con garbo e aggirare le barriere anziché sprecare tempo ed energia nel tentativo di abbatterle. Espone sempre le cose sotto la luce migliore.


Il cercare i compromessi e il fatto che vedo le cose sotto la luce migliore, il più delle volte, è vero.
A leggere bene... ci sono altre somiglianze. [SM=g7550]

Ecco una mia foto, appena sveglio:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com