mangime e scolo scuro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aleares
00venerdì 20 maggio 2011 19:19
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa visto che a bulli siete sicuramente + ferrati di me.....oliva mangia trainer ipoallergenic pese e patata....è sempre stata benissimo...grande appetito,feci ecc ecc.....ma con l'ultimo sacco ho notato un po' di cose...e ora sto cercando di trovare un filo conduttore....
sull'appetito magari è il caldo ma la cosa che mi lascia perplessa è questa....oliva nn ha mai avuto scoli oculari scuri...sempre chiari o al massimo rosati anche perchè la puliamo tutti i gg....invece questo mese abbiamo notato che lo scolo è molto ossidato secondo voi può essere un problema dovuto al mangime?????
avete riscontrato cose simili?
grazie a tuttir
manni78
00venerdì 20 maggio 2011 21:33
Che io sappia la differente lacrimazione può dipendere da molti fattori ad es problemi agli occhi, ma se questi sono esclusi allora il cibo o l'assunzione di medicinali possono sicuramente influire. Il mio ciccio ha avuto gli scoli scuri quando ha avuto i coccidi e faceva la terapia per guarire. Poi tutto ok.
alessiaigor
00sabato 21 maggio 2011 13:21
da quanto tempo mangia le trainer ipoallergeniche?
se avessi iniziato da poco allora si potrebbe pensare al cambio di crocche, ma se gliele dai già da un pochino allora non penso sia dovuto a quelle...
Uragano Dior
00sabato 21 maggio 2011 13:53
A volte è proprio l'assunzione continuata negli anni di un certo ed unico alimento che ad un certo punto è causa di problemi di intolleranza o altro.

Dior ha questo problema da un annetto, e oltre agli occhi lacrimosi le sono venuti anche le zampe anteriori rosse, sotto, fra i polpastrelli ora dopo varie prove fooorse ho trovato le crocche giuste, a parte il fatto che ha un pelo splendido, morbido e lucidissimo, ma gli occhietti stanno un pò migliorando, questo alla fine del sacco da 4 kg di Exclusion cervo e patate.

Ho levato del tutto pesce e cereali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com