pronostici II di junior

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sciatzu21sko
00sabato 9 ottobre 2004 10:52
Ave, popolo del football italico!!![SM=g27799]
Mi stupisce che ad un solo giorno di distanza dalla II giornata di junior league ancora nessuno abbia aperto un post sui classici pronostici...e allora lo faccio io.

Frogs - Skorpions 2 (perchè sono di parte...)
Giaguari - Bengals 1 (Giaguari troppo forti,anke con 1 qb nuovo)
Lions - Rhinos 1 (bravi i Rhinos domenica ma i Lions, avendoci giocato contro, li reputo i favoriti)
Giants - Duchi/Hawkies x (bel confronto,dipende da quanto son cresciute le squadre dall'anno scorso.)
Red Jackets - Virtus Warriors/Titans
Blacks - Wolfz
Panthers - Bobcats

a voi il verdetto!!![SM=g27790]


Sciatzu

...Hell is coming...

[Modificato da Sciatzu21sko 09/10/2004 15.07]

Wolfz 27
00domenica 10 ottobre 2004 00:17
Hehe eccoci è il giorno buono,si incomincia con i Blacks e se volete saperla tutta i ragazzi che anche se non si fanno vedere perchè non scrivono "ma leggono"assiduamente non potranno leggere ciò che scrivo ora mi stò cag...o sotto,come al solito.
Abbiamo fatto tutto ciò che si poteva?I ragazzi saranno pronti?
Comunque andrà sarà una impresa già così riuscita,il livello dei miei ragazzi come già successo con la flag non lo so,non ho termini di paragone.Spero che sia un campionato divertente per me e per loro,vittorie e sconfitte non conteranno,è il primo Anno per noi.
Bene domani partenza alle 07.00 e che tutto vada per il verso giusto auguro a tutte le società coinvolte in questo campionato buon divertimento.
Saluti
OMBRA 95
00domenica 10 ottobre 2004 11:53
IN BOCCA AL LUPO
DANIEL
lorra73
00domenica 10 ottobre 2004 18:00
Mi giunge il risultato finale da sarzana

REDJACKETS-WARRIORS/TITANS 0-12

Diluvio universale per buona parte della partita!!!!!!
moor91
00domenica 10 ottobre 2004 19:05
giaguari - bangals 37 - 18
Invio cronaca della partita odierna. Come al solito tengo a sottolineare che essendo di parte, pur cercando la massima obiettività, vengono menzionati più i miei giocatori che gli avversari, ma abbiate pazienza non sono un giornalista,ma solo un appassionato malato di giaguarite acuta..

GIAGUARI Torino – BENGALS Brescia 37-18
(7-6:7-6:00-10:13-6)
Al di là del puro commento tecnico, una cosa è certa.Finchè in campo è rimasto Podavitte, per i nostri colori è stata dura. Senza nulla togliere ai bravi compagni del magico “Poda”, le sorti della gara sono rimaste in bilico, poi quando un infortunio ad una spalla lo ha costretto ad uscire per i padroni di casa tutto è stato più facile.Una partita ricca di episodi: grandi giocate, turnover, sacks, intercetti, ma anche grandi “cavolate”,fumble e falli inutili,insomma oggi al Motovelodromo si è visto tutto il visibile in un campo da Football. Oggi coach Martinetti dopo l’invenzione vincente del wr. Maida trasformato in quarterback, nel vittorioso incontro con i Bengals Brescia, ha trasformato un collaudato uomo di difesa,usandolo come runner.
Al fine di rendere più penetranti le azioni di corsa , Edoardo Rosso, linebacker dal fulgido futuro viene messo dal head coach a portare palla e piazzare blocchi devastanti per i compagni di reparto Bertorelli e Moglia. Nel primo quarto
il primo drive giallonero giunge alle 10 avversarie, ma qui un inopinato fumble, riconsegna l’ovale ai bresciani, e l’occasione mancata si trasforma nella prima segnatura per gli ospiti con una corsa del loro QB Podavitte che varca la end zone dei torinesi per lo 0a6. Dopo la mancata trasformazione pronta reazione dei Giaguari Autocentauro, con un ritorno di circa 30 yards di Filippo Mingoni. I blocchi perfetti della linea che ripercorre le gesta della “mitica posse” senior composta da Sperandio Dario, Olivier ,Visconti & c: permette al qb Alessandro Maida di correre personalmente per circa 30 yards e pareggiare l’incontro, Il punto del 7a6 ad opera del solito preciso calcio del kicker Cannata(oggi di nuovo con un 3 su 3) Il quarto si chiude con un intercetto di Edoardo Rosso che fa il paio con quello di domenica scorsa, ma dopo quattro tentativi,anche per il piede preciso di Cannata il field goal è da troppo distante. E a questo punto sale nuovamente in cattedra Podavitte, che dopo una serie di slalom per liberasi dalle marcature giallonere, con un preciso lancio trova le mani sicure del suo ricevitore Comito che segna la seconda meta per gli ospiti lombardi. Anche questa volta la trasformazione non è buona, e quando ormai si pensa che il 7a12 possa essere il risultato a metà gara, anche i Giaguari, tirano fuori dal cappello la loro “magia”. Grande, grandissimo Alessandro Maida che nell’ultima azione, a tempo praticamente scaduto, mentre tutti si aspettano un lancio della disperazione, sfruttando un'altra volta i blocchi precisi del compagni, fra i quali ha spiccato il t.d. Bianco Simone, corre per oltre 50 yards e s’invola in touchdown: Manco a dirlo calcio ok, e al half time il risultato è 14a12.
Comincia bene la ripresa per i torinesi. “Beamen” Bertorelli blocca un punt degli ospiti e permette ai propri colori di riprendere il possesso di palla da ottima posizione.Una corsa del piccolo grande runner di 23 yards Matteo Moglia aggiunge altri 6 punti sul tabellino. La trasformazione alla mano questa volta è del solito Maida e si va sul 22a12.Altro intercetto su Podavitte, questa volta di Dimitri Ruzza e poi ricezioni di Bianco e reverse di Mingoni, tutto molto bello, ma nouvamente vanificato da un fumble di Bertorelli quando ormai solo 3 yards dividevano i gialloneri da una nuova segnatura. Tornati in attacco i bresciani ,anche grazie ad una grande difesa capitanata da Rosso, tornato al suo ruolo naturale,sono costretti al punt, ed uno snap sbagliato fa ruzzolare la palla oltre la endzone per un safety e sono altri due punti per i torinesi.24a12. Onore al merito ai bresciani che mai hanno mollato, ricoprono l’ennesimo fumble( ma quanti, troppi,da entrambe le parti!) ed anzi si riportano sotto nel punteggio quando ad inizio ultimo un ottimo lancio viene preso e corso per circa 50 yards dal bravissimo ricevitore Lanfranchi, trasformazione non buona ,ma sul 24 a 18 i giochi che sembravano già fatti si possono ancora riaprire. Il casuale infortunio ad una spalla su di un placcaggio, mette k.o. il grande Podavitte ed i Giaguari prendono il largo. Prima su corsa, Alessandro Maida segna il suo 3 t.d. personale della giornata, al quale si aggiunge il calcio di Cannata che porta il bottino a 31 punti. Massimo Martinetti, da spazio a tutti e gli ultimi giochi sono del debuttante giovanissimo qb Enrico Giordano, che dopo aver smistato con diligenza i vari palloni , prima permette a Moglia di correre per oltre 30 yards, e poi fa il suo “piccolo”capolavoro, lanciando in endzone il t.e. Simone Bianco. A tempo scaduto si decide di non effettuare la trasformazione ed il risultato finale dice 37 a 18 per i padroni di casa. Bravi ragazzi, ma quanta fatica, ed ora dopo due vittorie che fanno morale e classifica, una settimana di sosta per correggere i tanti, troppi errori, in vista degli incontri decisivi, prima a Varese e poi in casa con Rhinos e Lions.
Mauro Mangiavacchi. Moor91

Piotta56sko
00domenica 10 ottobre 2004 19:05
Frogs-Skorpions:6-40 (credo...)Gran partita della difesa,con un Aletti spumeggiante sempre sui placcaggi e realizzando anche 1 sack,e dall'altra parte un'ottimo Lolli Cerone (wr/cb)che inaugura le segnature con un punt return da almeno 60 yds,un intercetto riportato in td ma annullato per fallo e un'altra segnatura su pass.I complimenti ai frogs,e alla loro dirigenza per aver messo insieme una squadra molto giovane e sicuramente promettente per il futuro.....bravo BumBa scusa per il placcaggio!
moor91
00domenica 10 ottobre 2004 19:15
ERRATA CORRIGE
Il parziale del terzo quarto, nella nostra partita Giaguari -Bengals,va naturalmente letto 10- 00 e non 00-10. Fretta cattiva consigliera,[SM=g27798] chiedo scusa a tutti e...complimenti vivissimi agli Skorpions
moor91
LORDLUTORTITUS
00domenica 10 ottobre 2004 20:00
Personalmente io ho visto la partita BOBCATS PHANTERS!
E diciamocelo, il regolamento dell interruzione per manifesta superiorita' ci sta ,se effettivamente questa manifesta esiste!
benche' i bobcats stessero vincendo 30 a 6, io ritengo che forse,si poteva attendere la fine del primo tempo.
Non per altro, ma mandando le squadre a riposo,e con una consultazione dei coach, magari prendere un accordo assieme la troverei una cosa di una sportivita eccelsa.
MA questo e' un mio personalissimo pensiero.
del resto la partita e' finita prematuramente, e non ho commenti da fare.
Complimenti ai rhinos per la loro vittoria, I LIONS perdono 35 a 22,e la cosa non e' proprio piacevole,per un eredita' di un certo tipo da mantenere.
ALLA PROX!
MCMTrentoWolfz
00lunedì 11 ottobre 2004 08:25
U21

Blacks Rivoli 28 - MCM Trento Wolfz 8

U17

Blacks Rivoli 41 - MCM Trento Wolfz 12


Wolfz 27
00lunedì 11 ottobre 2004 09:59
Il punto della manifesta superiorità nel caso della partita MCM Trento Wolfz-Blacks non ha fatto altro che interrompere una partita nel 4/4 che secondo mio modesto parere era pure bella e malgrado il risultato combattuta,nulla da togliere alla bella vittoria dei Blacks apparsi fisicamente in modo particolare con la under 17 superiori.Bravissimi i Blacks che hanno vinto meritatamente entrambe le sfide.
Ora abbiamo il tempo di modificare ciò che non ha funzionato,recuperare i 6 assenti della under 20 per le prossime partite.
Lasciatemi dire bravi ai miei ragazzi,hanno combattuto fino alla fine sia gli under 20 che gli under 17.
Le cronache le lascio ad altri dato che non son buono a farle.
Saluti
Wolfz 27
00lunedì 11 ottobre 2004 10:10
Mi stavo dimenticando!!!
Grazie grazie grazie,ai ragazzi di verona che giocano con noi.
Siete fortissimi e grandi
Ciao
PASK46
00martedì 12 ottobre 2004 19:58
LA REGOLA DELLA MANIFESTA SUPERIORITA' E' UNA CAGATA COLOSSALE. Si applica comunque solo in caso di squadra perdente con roster minimo....ma resta una cagata colossale. Andava bene con il tempo a correre, così è solo l'ennesimo stravolgimento di uno sport che continuiamo a meritarci malfatto.
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 13 ottobre 2004 03:36
effettivamente credo che gia' ci si e' resi conto,che la manifesta superiorita' causa dei forti dubbi sul calcolo del reking finale!
Come si fara' non lo so, ma di sicuro sono penalizzate le squadre piu' forti.
Addirittura una societa' volendo non essere soggetta,a diminuzione di reking potrebbe, presentarsi in campo,con il minimo a roster, per avere un risultato penalizzante inferiore contro la sua diretta avversaria di reking!
COME SO PREVENUTO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com