strega bianka??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
raggio di luna
00martedì 10 giugno 2003 12:51
salve a tutti,mi rendo conto ke in fatto di magia non so molto,ma ho una domanda da porvi,ho parlato con una persona ke si definisce SATANISTA,fa cose a mio parere orribili,come sacrificare gatti... il vero problema è ke dice ke per evocare satana ci vorrebbe il sarificio di una strega bianka,e io mi chiedo cos'è una strega bianka,come si riconosce,ke poteri ha,ed esiste veramente o è solo un invenzione dei "satanisti", vi prego rispondetemi,1000grazie e cordiali saluti a tutti
Stormwind
00martedì 10 giugno 2003 13:43
Un notevole ammasso di ca...volate

Il tuo "amico" si definisca pure come piu' gli aggrada... da parte mia, messa cosi' la cosa, non credo sia altro che un poveraccio... (e dico poveraccio per non dire altro di piu' significativo... ma sicuramente volgare [SM=x69314] )

Qualsiasi siano i motivi per cui il tizio e' andato raccontare questo ammasso di corbellerie, credo che una bella tegola, giusto sulla sua verticale, non gli farebbe poi troppo male... e magari gli rimette un po' in sesto il cervelletto... x-!

A questo punto lo devo ancora specificare che le streghe bianche non esistono (come non esistono quelle nere, si tratta di interpretazioni errate o di stereotipi)... o si era gia' capito?



P.S.
la dimensione della tegola la auspico direttamente proporzionale al suo grado di coinvolgimento nelle cavolate che esterna. [SM=x69312]

raggio di luna
00mercoledì 11 giugno 2003 13:30
grazie
Ringrazio tutte le persone ke mi hanno risosto,avete soddisfatto la mia curiosità,grazie.[SM=g27768]
Ora ho skoperto ke il mio pensiero era giusto,ma kuello ke mi dà + noia è ke kuesta persona,come tante altre,sia completamente convinta di ciò ke fà...come kuei poveri gatti[SM=g27785]
e di ciò ke dice[SM=g27787]
mi piacerebbe fermare kuesta idiozia,non tanto per kuello ke dikono,ma per kuello ke fanno,sacrificando molti animali(poveri micini[SM=g27782] )amo i gatti;ma una mia amika (strega)mi ha detto di non mettermi contro di loro perchè sono persone ke non si fanno scrupoli a farti del male...odiosi[SM=x69314] e francamente ank'io la penso cosi',e dato kuello ke dicono penso ke siate d'accordo con noi ad affermare ke effettivamente kueste persone non siano tanto normali,senza offesa per nessuno.
Grazie a tutti e cordiali saluti a tutti ='.'=
)May(
00mercoledì 11 giugno 2003 14:51
nota polemica
vorrei che qualcuno facesse qualcosa per chi, come te, uccide l'italiano con tutte quelle k.. ragazzi, abbiamo una tra le lingue più belle e musicali del mondo.. perché "fare della magia nera" su di essa?
kojnz
00mercoledì 11 giugno 2003 17:13
ies
mi accodo all'appello di may.
Sulla mia tastiera ci sono tutte le c e le h di cui ho bisogno[SM=g27768][SM=g27776]
aria
00mercoledì 11 giugno 2003 17:17
ehm
kojnz sarei io..penso...hmm...
aria.il.pasticcione.di.freeforumzone
)May(
00mercoledì 11 giugno 2003 17:20
aria ti posso chiedere un favore?
vai all'altro forum e mi dici che ne pensi del mio amuleto? dovrei consegnarlo domenica :°(
raggio di luna
00giovedì 12 giugno 2003 10:25
In realtà io parlo un itliano CORRETTISSIMO,ma su internet preferisco esprimermi come più mi aggrada,visto che il tempo a mia disposizione non è molto.
Parlo correttamente 5 lingue ed ho meno 16 anni,l'italiano è una lingua stupenda senza dubbio,ma per abbreviare discorsi non penso ci sia nulla di male nell'aggiungere qualche "k",e visto che non sono molto pratica con la tastiera oltre che più veloce è anche più comodo.
Grazie per aver notato la gravità del mio italiano e per non esserti resa conto del contenuto,che a mio avviso lo reputo molto più grave di qualche "k" .
Tenevo inoltre a precisare che la persona con cui ho parlato non è assolutamente un mio amico,grazie per l'attenzione che mi avete prestato.
Obsequìum.[SM=x69321]

Cmq ognuno è libero di esprimere la propria opinione,kuesta è solo una "consapevolizzazione" per mettervi a conoscenza del motivo per cui uccido l'italiano[SM=g27768] ="."= Miao.
aria
00giovedì 12 giugno 2003 11:46
lingue
Io ho 16 anni e parlo correntemnte due lingue e mezzo, ma questo non mi autorizza a storpiarle come più mi aggrada.
Anzi, da quando ho cominciato a studiare e interressarmi di lingue ho imparato ad apprezzarle e ad ammirarle, in tutta la loro completezza.
Ogni lingua ha quasi una parole per esprime ogni concetto.
Non ci è dato, salvo rari casi, il potere di stravolgere la grammatica a nostro piacimento.
Io lo trovo irrispettoso.[SM=g27776]
.aria. [SM=x69318]
)May(
00giovedì 12 giugno 2003 13:52
aggiungo che..
per comodità capita spesso di dire cose come "xché" o "peske" e via andando sui forum o nelle e-mail.. ma la nuova proposta per la lingua italiana (sapevi che ne esisteva una?) chiedeva di sostituire "che" con "ke" e "chi" con "ki" e stop.. quindi di introdurre al posto della cosidetta "c dura" la lettera k non prevista dal nostro alfabeto.. tu non hai sostituito qualche c con la k ma hai fatto un vero e proprio cimitero sostituendo ogni c che incontravi, cosa che non vedo come ti abbia facilitato o fatto risparmiare tempo..

per quanto riguarda il tuo problema, ampliamente discusso in questo forum (motivo per cui non mi sono messa a dire anch'io la mia) credo che al posto che aprire qui un link avresti dovuto consigliare al tuo amico un buon psicologo perché uccidere gatti e meditare di ammazzare un essere umano che si presuppone essere una strega bianca, un licantropo, un ufo o che so io denota una personalità quantomeno deviata..

e per ultimo.. forse più che sostituire le c con le k sulla tastiea dovresti abituarti a schiacciare la c.. non è complicato, ci puoi riuscire e non fa male, giuro..

nell'eventualità ti consiglio questo sito http://www.typingmaster.com/it/index.asp?go=start
ti danno la possibilità di scaricare gratuitamente un programmino che insegna a digitare velocemente alla tasiera senza neppure guardarla..

benedizioni e tanta fortuna [SM=x69320]

p.s. io parlo italiano inglese e spagnolo ma questo non mi da la licenza di uccidere la lingua italiana.. o almeno provo a non farlo..


Tesenisis
00giovedì 19 giugno 2003 12:50
ke-ki
Esiste davvero una proposta del genere? [SM=g27782] Qualcuno è stato così folle da proporre l'uso di ke/ki?
Già hanno massacrato l'uso del condizionale, quotidianamente piango davanti a "po" accentati "sto" accentati ed addirittura "qui"... dei quali mi sento spiegare che, altrimenti non facendo, verrebbero letti "Cui"... ma insomma, non sono così difficili da mantenere in memoria quattro regole grammaticali! Rispettate la memoria delle vostre povere maestre di scuola elementare!:-#
Tessy
)May(
00giovedì 19 giugno 2003 13:45
Re: ke-ki

Scritto da: Tesenisis 19/06/2003 12.50
non sono così difficili da mantenere in memoria quattro regole grammaticali! Rispettate la memoria delle vostre povere maestre di scuola elementare!:-#
Tessy



naaaaa, ma lei parla correttamente tre lingue straniere, può farlo.. questo ti da l'autorizzazione a massacrare la tua lingua natia, non lo sapevi? [SM=x69315]
Rho
00giovedì 19 giugno 2003 18:36
Re: grazie
Mmmm, in casa mia circolano gatti da quando avevo 4 anni e mi fa inc....re non poco sentire di sacrifici di gatti. Per conto mio potresti suggerire a questo tizio che il miglior sistema per avere un contatto diretto con Satana è quello del sacrificio personale... in seconda battuta penserei anche alla denuncia alle autorità (che servano a qualcosa le autorità?) per maltrattamenti e sevizie, che se non ricordo male è un reato previsto e punito dall'ordinamento giuridico italiano.
Gli si potrebbe pure regalare un bel foglio con gli indirizzi dei migliori stregoni/psichiatri della sua zona...
Salut
Rho
Burzum1974
00giovedì 19 giugno 2003 20:03
Secondo me...
Raggio di Luna, per un cammino che sia comunque un "buon" cammino, non è necessario rompere nessun equilibrio, anzi, trovo che si debba costruirne di nuovi... costruirne molti...
Secondo me chi "ritualizza" uccidendo e mistificando nel nome di qualcun altro, è semplicemente malato di ignoranza.
Non sa, moltissime cose... e molto probabilmente è caduto vittima di quello che si chiama "satanismo acido", ossia la parte opposta (e malata... ) del cattolicesimo (anch'esso malato... ) delle persecuzioni, a mio parere tutt'ora in corso.
A tal proposito ti scrivo una piccola ricerca che feci qualche anno fa, spero che ti sia d'aiuto e che lo sia a chiunque voglia condividerla...
Quando avrai finito di leggerla, ti chiedo... che tu ci creda o no... ti sembra Satana un apprezzatore di sacrifici felino/canino/umani e via dicendo??? O è più che altro una convinzione dettata da mancanza di conoscenza???

LUX - LUCIS(Luce)
FERO (Oggetto che si Trasporta, Trasportare):

“LUCIFERO”

LUCIFERO ossia il Portatore di Luce; era l'angelo più luminoso (o se vogliamo, riconoscendo la Luce come metafora della Conoscenza, era l’angelo più sapiente... quindi Raggio di Luna, paradossalmente, senza conoscenza... n.d.Burzum1974); dal latino il verbo Fero (portare) e Lux – Lucis (luce ).
Nella mitologia greca (che è “PRECEDENTE” rispetto a quella Ebraica), abbiamo una curiosità storico-religiosa al riguardo.
Il pianeta VENERE era chiamato in 2 modi:

- LUCIFERO al mattino, come “Stella del Mattino” (dato che il pianeta Venere è l'astro più luminoso al mattino).

- ESPERO dal latino Hesperus - Hesperi (alla sera), come stella della sera (o del crepuscolo) come astro che sancisce il passaggio dal giorno alla notte unendoli nel crepuscolo; e astro dell'occidente (il pianeta VENERE che si trova nel cielo dell'OCCIDENTE, e l'occidente per i greci era l'Italia e parte dell'Europa, da cui in nome greco di Hesperia per indicare la penisola Italica) .

Lucifero quindi come "Portatore di Luce" o “Custode della Conoscenza”.
Può essere anche inteso come demonificazione di Hermes/Toth, il Dio Pelasgio della conoscenza o se preferite della luce. Ho detto e sottolineo Pelasgio (o anche delle culture Megalitiche); infatti, il simbolo di Hermes erano i Megaliti posti in posizione eretta (chiaro simbolo fallico). Altra sua rappresentazione, questa volta pittorica, era quella di un simbolo fallico dal quale uscivano farfalle, o più precisamente falene (notoriamente “attratte” dalla luce).
Tutta la simbologia è molto chiara, l'attrazione e la fusione dei contrari, i cicli che si chiudono per riaprirsi, il mito della rinascita ed il rito dell'iniziazione, i nuovi eletti saranno coloro che saranno in grado di incamminarsi verso la conoscenza, esattamente come le falene vanno verso la luce, tutto ciò trasformato in demone dalla cultura ebraica (tra l'altro a simboleggiare la luce vi è la pietra preziosa sulla fronte di Lucifero).
Non solo, ma ogni volta che nella Bibbia (dal latino/greco biblos, ossia libro), si parla di Lucifero, saltano fuori i Titani, cioé i Giganti (ovvero i Pelasgi); si può vedere nei miti Greci una sovrapposizione dei nuovi miti (dei popoli Indoeuropei vincitori), a quelli vecchi dei Pelasgi sconfitti (erano Pelasgi i Nuragici, gli Etruschi, i Troiani, i Micenei).
Ma chi erano i Pelasgi?
La più antica iscrizione ritrovata in Sardegna parla di Nora, prima città in loco fondata, dal figlio del Re di Tartasso (cioé colonia di Atlantide).
C'è chi dice che gli Atlantidei fossero Indoeuropei decaduti in una società Matriarcale (col suo culmine nel mito di Prometeo, il quale condivise il segreto del fuoco col popolo, rubandolo agli Dei), di certo, ad esempio, il fascio littorio (così pieno di simbologie), è di origine Etrusca... circa il rapporto tra i Nuragici e gli Etruschi c'è molto da dire, soprattutto sulla comune "passione" per la metallurgia, vero atto di culto per il fondersi ancora una volta dell'aspetto Materno e Paterno, un'altro rito di rinascita...
Comunque, tutto il discorso si riallaccia alla Sardegna, proprio come la Scandia lo fu per i Germani, si parla di migliaia di anni fa, quando l'isola era popolata probabilmente da diversi popoli organizzati su base cantonale, ed i suoi abitanti erano tesi soprattutto all'attività estrattiva, partendo dall'ossidiana (il famigerato Vetro Nero), fino al bronzo, e guerriera, comunque le varie genti si fusero dando vita ad un'unica cultura che per motivi a me non chiari, all'improvviso mosse verso oriente colonizzando da prima Creta (Micenei), quindi la Lidia (capitale Sardus) e la vicina Troia... in tempi successivi nuovi sconvolgimenti provocarono le migrazioni dei cosiddetti "Popoli del Mare".
Tra questi, gli Sherden (i Sardi), furono la guardia scelta di Ramsete II, mentre i Filistei (gli attuali Palestinesi), si insediarono nella Palestina, ecco quindi che, visto il sangue che scorse, gli Ebrei ebbero ben donde di “demonizzare” il loro Dio (a tal proposito nel nord di Israele al confine col Libano è stato ritrovato un nuraghe Sardo).
Comunque (come la vicenda di Enea dimostra), i Sardi che si erano rifugiati in Anatolia cercarono di tornare indietro, ma il popolo chiamato Tirreni dai Greci (cioé i Lidii), quando provarono a sbarcare nuovamente in Sardegna, non furono più riconosciuti come “Popolo Fratello” dai Sardi ivi rimasti (cioé i Nuragici).
Ecco quindi ch'essi si rifugiarono sulla sponda opposta (tra la Toscana ed il Lazio), tra l'altro i rapporti furono molto fitti se è vero che l'arte dei metalli fu coltivata in comune e che nelle città Etrusche ci furono veri e propri quartieri Nuragici, con produzione di bottoni che imitavano i nuraghi (come nell'artigianato Sardo odierno), e così via.
Non solo, si può pensare che il ritorno verso la terra natia sia stato molto più diffuso, e che le prime tracce Fenicie in Sardegna siano riconducibili ai Sardi di ritorno ormai “fenicizzati” (ossia i Filistei); ecco perché poi i Fenici colonizzarono le nostre coste, perché vi ritrovarono un popolo “conosciuto” e che ne “comprendeva” la lingua.
Altri si diressero verso l'odierna Bulgaria fondando l'attuale Sofia (non ricordo il nome antico della località mi pare fosse Sarden o qualcosa del genere) altri in Armenia (guidati dal re Sardur).
La matriarcalità dei popoli Etrusco e Sardo può vedersi nei luoghi mitologici quali, ad esempio, "L'antro della Sibilla" o nel fatto che fino al 1700 in Sardegna veniva passato ai figli il cognome Materno.
Anche la Sicilia ne fu interessata, in quanto i ciclopi facevano parte del Pantheon Pelasgio con Giganti e Titani.
Infine vi dicevo della sacralità della metallurgia, non sarà per nulla che da Hermes viene l'Ermetismo e di lì la pratica dell'Alchimia, col fuoco agente trasmutatore che permette l'unione tra Gea (la Terra) e Urano (il Cielo). Tra l'altro le pietre che vengono assimilate ai diversi segni zodiacali come portafortuna sono anch’esse di Tradizione Etrusca.
Vi siete mai chiesti perchè Satana, assomiglia così tanto al Dio Pan?
Come mai nei testi dell'Antico Testamento non compare mai, salvo sporadici interventi, ma senza essere mai descritto, come un avversario anzi, molte volte la Bibbia lo descrive come messaggero, o semplicemente come un figlio di dio, (giobbe 1:6_12; 2:1_7) o cronache (21:1) Zaccaria (3:1_2) senza dimenticare, che Satana è un nome prettamente greco significa “Oppositore Leale” (quindi letteralmente stravolto nel suo significato dalla cultura ebraica), stesso discorso per il termine Lucifero, sul quale potremmo disquisire alla ricerca del perchè la genesi avesse letteralmente rubato la sua epopea al libro siriano (La Grotta dei Tesori) scritto parecchio tempo prima, dove per altro nella genesi, non c'è alcuna presenza di Satana; stesso discorso vale per il Libro dell' Ape dove addirittura tutti e tre i principali testi monoteisti, “attingono” a piene mani.
A questo punto la mia conclusione è che Satana servisse al cristianesimo, al fine di intimorire i cristiani, rendendoli schiavi della falsa menzogna monoteista… “insomma un falso avversario”, per rendere più credibile una bugia: “La Bugia”.


È Tempo di Danzare...
(||)*********************(||)
Ciao Burzum1974

[Modificato da Burzum1974 24/06/2003 15.47]

Shadow
00venerdì 20 giugno 2003 11:58
è proprio qui che nasce il problema ci sono oramai troppi esaltati ignoranti che apportano una nomea negativa alla categoria... IO ritengo che servire qualche entità sicuramente non portata a conseguire dei fini positivi rispetto al prossimo non sia un grosso problema ogniuno decide di fare e perseguire delle strade differenti avendo coscienza delle conseguenze inevitabili a cui portano... Ora voglio solo fare una critica alle discriminazioni che ci vengono "appioppate" poichè il luogo comune del sacerdote satanista non può essere sempre accostato a tutti quegli stregoni che utilizzano "energie alternative" per i propri fini a discapito di tutti e di tutto... spero di trovare qualcuno di non troppo superficiale da non aprire la mente a questa verità non contestabile... sono sempre più stufo di vedere gente che continua a mettersi in mostra al di fuori dellla propria congrega rovinando l'immagine di chi nel silenzio e nell'ombra continua a perseguire i propri scopi senza proferire alcuna parola ad altre povere ed ignoranti creature mortali... scusate lo sfogo...
Luce di Strega
00venerdì 20 giugno 2003 12:55
Stop
Risposte ne sono state date a sufficienza.
Prima di deviare su argomenti estranei e fuori luogo, questa discussione si chiude qui.

[Modificato da Luce di Strega 20/06/2003 12.58]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com