Ufoitalia.net (Il Forum) Come il gatto mangia la giraffa e tutto torna

Quando qualcuno scava nel ... passato

  • Messaggi
  • OFFLINE
    xdefcon
    Post: 765
    Registrato il: 14/07/2004
    Utente Senior
    00 11/05/2006 12:02
    Un hacker viola i server della Nasa e dice di aver trovato le prove dell'esistenza degli Ufo

    Mentre la Gran Bretagna smentisce l'esistenza degli Ufo con una ricerca ufficiale, un hacker afferma di aver violato i computer della Nasa e aver trovato le prove dell'esistenza deli ufo

    Negli scorsi giorni è stato pubblicato un rapporto del ministero della Difesa britannico, dal nome "Fenomeni aerei non identificati nel Regno Unito" che sarebbe dovuto rimanere segreto.

    In tale report gli esperti britannici spiegano che gli Ufo non esistono e che tutto può essere ricondotto a fenomeni naturali come meteoriti, meteore e particolari condizioni atmosferiche o ad oggetti volanti come aerei con luci intense e palloni sonda.

    Tale rapporto spiega anche perchè alcune eprsone sono convinte di aver avuto contatti diretti con forme extraterrestri: "Esistono prove rilevanti a sostegno della tesi che gli aventi sono attribuibili pressoché con certezza a fenomeni fisici, elettrici e magnetici nell'atmosfera, mesosfera e ionosfera - dicono gli autori dello studio - La stretta vicinanza di campi legati al plasma può avere effetto negativo su un veicolo o una persona. E' stato provato dal punto di vista medico che campi locali di questo tipo causano risposte nei lobi temporali del cervello umano".

    Tutta la ricerca sarà pubblicata il 15 maggio prossimo sul sito Internet del ministero della Difesa britannico.

    Ma a ridare speranza a chi crede negli extraterresti ci ha pensato ieri Gary McKinnon, un hacker che dice di aver violato i computer della Nasa e afferma che ha trovato numerosi documenti sugli ufo, su nuove tecnologie aliene e la conferma che gli Stati Uniti sono a conoscenza che entità aliene esistono davvero.

    "Hanno la chiave per un'energia inesauribile e molte foto di astronavi - ha detto - molte le conservano negli archivi, altre le cancellano per nascondere la verità".

    L'hacker, denominato Solo, ha anche riferito che tra le tecnologie aliene disponibili ci sarebbe anche l'anti-gravità e accusa gli Stati Uniti di tenere per sè queste tecnologie che darebbero energia gratis a tutto il mondo.

    La Nasa ha ovviamente smentito tutto e Gary McKinnon, accusato di aver provocato danni per 700mila dollari, rischia 60 anni di carcere se sarà estradato negli Stati Uniti.

  • OFFLINE
    xdefcon
    Post: 766
    Registrato il: 14/07/2004
    Utente Senior
    00 11/05/2006 12:28
    e ancora ...

    Il Governo Americano sta cercando di ottenere l'estradizione di Gary McKinnon in America con l'accusa di aver causato centinaia di migliaia di dollari di danno, incluso aver immobilizzato per 3 giorni il distretto militare di Washington DC.

    Questo potrebbe costare a Gary ben 70 anni di galera.

    L'intervista è ben condotta dall'intervistatrice della BBC e spiega dettaglio dopo dettaglio tutti gli aspetti di questa storia incredibile.

    McKinnon racconta dettaglio per dettaglio l'intrusione nei sistemi americani e la ragione della sua scelta.

    Gary McKinnon, in attesa dell'estradizione, racconta senza censura che cosa ha visto e sottolinea di non aver procurato alcun danno ai sistemi nè di aver cancellato file o invalidato il network in alcun modo; il suo era un obiettivo umanitario: scoprire quello che era nascosto.

    Quello che McKinnon afferma è che all'interno dei documenti e delle registrazioni che è stato in grado di accedere ci sono spiegazioni dettagliate dei principi di anti-gravità di cui si sono avvantaggiati alcuni gruppi non identificati.

    Ispirato originalmente da una ricerca resa disponibile da più di 300 scienziati del Disclosure Project, McKinnon afferma di aver lavorato per verificare quante di queste informazioni sugli Ufo ed i meccanismi antigravità siano stati resi inaccessibili al grande pubblico.

    Egli è stato inoltre interessato agli aspetti positivi che questa tecnologia può riservare a tutti.

    Nell'intervista McKinnon racconta quando ha acceduto ai computer militari, che sistemi operativi ha trovato, i livelli di sicurezza dei sistemi windows e come è riuscito a penetrarli.

    Devi Ascoltare questa questa affascinante intervista audio della BBC qui:

    http://www.bbc.co.uk/worldservice/ram/interview.ram


    Per maggiori informazioni su questa storia guarda inoltre:

    Gary McKinnon: Scapegoat or public enemy? Newsmakers | CNET News.com

    US wants to extradite UK hacker - Free Gary MCKinnon
    http://www.garymckinnon.com/

    Game Over
    Jon Ronson meets Gary McKinnon
    The Guardian Unlimited

    Boing Boing: The Nerd Who Knew Too Much

    Free Gary McKinnon
    http://www.spy.org.uk/freegary/
  • OFFLINE
    xdefcon
    Post: 767
    Registrato il: 14/07/2004
    Utente Senior
    00 11/05/2006 12:34
    Trafiletto di giornale ...

  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 129
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Junior
    00 12/06/2006 11:14
    Immagino che non sia riuscito a fornire delle prove, vero?
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net