Noi.....girovagando per il Mondo Svago & Divertimento

FONDAZIONE P.U.P.I.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 657
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Senior
    00 08/03/2008 15:17


    FONDAZIONE P.U.P.I. vedi sito.....

    Javier e Paula Zanetti hanno deciso di istituire la loro Fondazione allo scopo di coinvolgere in modo organico tutta la società e di dare il loro sostegno a favore di un'area estremamente povera della Repubblica Argentina. Con la Fondazione i coniugi Zanetti hanno creato uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili ricevono, fin dalla prima infanzia, le attenzioni e l'istruzione necessarie in ogni momento della loro vita.



    La realizzazione di questo apparato di solidarietà si basa sulla convinzione che l'insieme degli sforzi delle singole persone può dare origine a un contributo costante e consistente per cercare di risolvere tutti i problemi e, allo stesso tempo, per tentare di porre rimedio alla mancanza di partecipazione da parte dello Stato in quella zona (la campagna) e di cambiare l'indifferenza che caratterizza la nostra società moderna.



    È risaputo che in tempi di crisi come quello che stiamo vivendo, il "si salvi chi può" e gli atteggiamenti individualistici, sono risposte create dalla società per difendersi, ma esse portano invece al deterioramento di quei legami di solidarietà, che invece dovrebbero essere il vero sostegno del tessuto sociale. In questo momento critico, è giusto pensare ad una chiara e salda azione programmatica, che si serva dell'istruzione e dello sport come strumenti in grado di agire direttamente sul bambino per ricreare quei legami. Non si deve scordare che la personalità e la coscienza dell'individuo si formano proprio nei primi anni di vita del bambino.


  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 3.902
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Master
    00 09/03/2009 22:53
    Donne nerazzurre, una sfilata per bene
    Hanno festeggiato l'otto marzo in un modo sicuramente originale: su invito di Javier Zanetti, mogli, fidanzate e compagne dei giocatori dell'Inter hanno sfilato a Milano, nel centralissimo corso Venezia, a sostegno della fondazione Pupi, nata per iniziativa dello stesso capitano in favore dei bambini poveri argentini. Iniziamo dalla nuova fidanzata di Mario Balotelli. Bozzani


    Tocca alla signora Samuel, che sfila con i bambini. Bozzani


    E' la volta di Susanna, moglie di Julio Cesar. Bozzani


    Ed ecco la "padrona di casa", signora Zanetti, col bimbo. Bozzani


    La signora Cordoba con la prole. Bozzani


    Lady Burdisso e i suoi due piccoli. Bozzani


    Anche la signora Orlandoni è della partita. Bozzani


    Un'immagine più "generosa" della moglie di Julio Cesar. Bozzani
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 3.903
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Master
    00 09/03/2009 23:00
    La signora Maxwell con la prole. Bozzani


    Tocca alla signora Jimenez... Bozzani


    ...che poi posa anche con il marito... Bozzani


    ... e non rinuncia a sfoggiare i particolari... Bozzani


    Capitan Zanetti illustra le attività della Fondazione per i bambini. Bozzani


    Zanetti davanti al logo creato per i cinque anni della fondazione. Bozzani


    Il comico Flavio Oreglio, tra gli animatori dell'iniziativa. Bozzani
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 7.057
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Master
    00 02/11/2009 11:54
    Chianti DOCG
    Fondazione PUPI Questo Natale la fondazione Pupi grazie alla Tenuta di Colle Alberti 1819 ( www.collealberti.com ) ha il piacere di proporVi un'ottima idea regalo: una cassa di Chianti DOCG 2008.
    Per info contattateci: tel. +39 0248713864
    Ogni cassa di Chianti DOCG contiene 6 bottiglie da 750 ml personalizzate appositamente "F...ondazione Pupi" sia sulla capsula che copre il tappo (la foto della bottiglia e' solo illustrativa.Quella spedita avra' la capsula gialla con sopra il logo della fondazione Pupi ben visibile)sia dall'innovativa etichetta parlante nella quale potete trovare la storia della fondazione Pupi e tutto quello che riguarda il vino (come abbinarlo a tavola,il territorio,le caratteristiche dell'annata,il vitigno,la vinificazione e il produttore).
    Anche il cartone che conterra' il vino sara' personalizzato appositamente con i loghi della fondazione Pupi rendendolo cosi unico e riconoscibile.
    Ovviamente la cifra donata sara' detraibile,come tutte le donazioni fatte, a norma di legge quindi l'idea di regalare il vino della fondazione Pupi e' un'ottima idea sia per privati che per le singole aziende (possibilita' di sgravi fiscali).
    Le prime casse saranno consegnate a partire dal 13 Novembre e le spese di spedizione sono:
    1 cassa 7 euro
    2 casse 10 euro
    3 casse 15 euro
    per richieste superiori contattateci.

    Chianti DOCG
    Dal 1819 la Tenuta di Colle Alberti è un'azienda agricola a conduzione familiare. L'amore per la terra e per la tradizione toscana dà origine al Chianti di nostra produzione, un vino rosso dal sapore asciutto e autentico e dal corpo vellutato che si accompagna perfettamente ai sapori della nostra tavola.
    Caratteristiche organolettiche:
    Colore: rosso rubino vivace con riflessi granati nell'invecchiamento
    Profumo: intenso, vinoso
    Sapore: armonico, leggermente tannico
    Grado alcolico: 12,5%
    Gastronomia: vino da tutto pasto, perfetto nell'accompagnamento di primi piatti, carni bianche e rosse, selvaggina, salumi e formaggi
    Temperatura di servizio: Intorno ai 16/18 gradi. Lungo il periodo estivo e' perfetto anche fresco intorno ai 14 gradiVisualizza altroAgriturismo Colle Alberti
    Origine: www.collealberti.com