00 09/10/2010 17:15
09.10.2010 - [NEWS]
MALTRATTA IL CANE SOTTO GLI OCCHI DEL VICINO CHE LO FILMA, MESSINESE DENUNCIATO



Un quarantacinquenne picchia selvaggiamente il yorkshire "reo" di aver fatto i propri bisogni sul balcone. Il vicino lo riprende col cellulare e consegna il filmato alla Polizia municipale.


E' stato denunciato penalmente il quarantacinquenne messinese ripreso dal vicino mentre sfiniva a pugni e calci il suo yorkshire, sul balcone di casa. L'animale è stato invece affidato ai volontari dell'associazione Amici del cane.

E' successo a Messina, nella zona sud della città. Il quarantacinquenne, adirato col cane perché aveva fatto i propri bisogni sul balcone, lo ha brutalmente picchiato.

La scena è avvenuta sotto gli occhi di un vicino che non ci ha pensato due volte: ha filmato la scena e consegnato il video all'anagrafe canina dell'Asp 5.

L'informazione è così arrivata agli agenti del Nucleo decoro della Polizia municipale che hanno avvisato il magistrato di turno, il neo sostituto procuratore Camillo Falvo. Il pm ha denunciato il quarantacinquenne e disposto il "sequestro" degli altri due yorkshire.